All'indomani del derby di Milano finito 1-1, il Milan saluta dopo quasi un ventennio il canterano, diventato con gli anni capitano, Davide Calabria: "AC Milan comunica di aver ceduto le prestazioni sportive del calciatore Davide Calabria al Bologna FC" si legge nel comunicato pubblicato dal club rossonero che cede temporaneamente il cartellino del difensore classe '96 che si lega agli emiliani fino al 30 giugno 2025. Non solo uscite e dopo l'arrivederci pubblico pronunciato all'ormai ex capitano, i rossoneri accolgono l'argentino Santiago Gimenez.
"AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Santiago Tomás Gimenez dal Feyenoord Rotterdam. L'attaccante messicano ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2029" e indosserà la maglia numero 7, come fa sapere la società di Via Aldo Rossi.
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
Altre notizie - Il resto del mercato
Altre notizie
- 19:56 Sky - Calhanoglu non è in vendita: nessuna offerta del Galatasaray. E l'Inter non sta cercando sostituti
- 19:42 Olympique Marsiglia, McCourt: "Dai ricavi alle potenzialità del Vélodrome, ecco la mission di Antonello"
- 19:29 Monterrey-Inter, definita la squadra arbitrale: Tejera quarto uomo, al VAR ci sarà il colombiano Gallo
- 19:15 Atletico Madrid, Koke alza le mani davanti al PSG: "Ecco perché sono campioni d'Europa"
- 19:00 Rivivi la diretta! La VIGILIA di MONTERREY-INTER, la PRIMA di CHIVU, il caso CALHANOGLU e il CALCIOMERCATO
- 18:56 Il Romanista - L'Inter riscatta Nicola Zalewski dalla Roma: cifra e possibili date per l'ufficialità
- 18:43 Simeone: "Il PSG ha vinto tutto con merito. Ha speso 70 mln a gennaio per Kvara, così non è molto difficile"
- 18:29 Longoria (presidente Marsiglia) accoglie Antonello: "Ci conosciamo da anni, sono sempre stato convinto che..."
- 18:14 Serie A 2025-2026, via il 23 agosto con quattro anticipi. Rinvii per la Supercoppa a metà gennaio
- 18:00 Zanetti: "Con la finale Champions si è chiuso un capitolo, con Chivu ne parte un altro e siamo entusiasti"
- 17:47 Serie A 2025/26, ecco chi trasmetterà i big match in TV: derby di Milano doppia esclusiva DAZN
- 17:32 Satin: "David è un giocatore in crescita, e su di lui non solo l'Inter. Potrebbe diventare protagonista in Italia"
- 17:18 Serie A, rese note le date delle comunicazioni di anticipi e posticipi: primi tre turni entro giugno
- 17:04 GdS - Lo spostamento del jolly Sucic e non solo: Chivu studia l'Inter senza Calhanoglu
- 16:50 Adriano: "Ecco perché quando sono andato via dall'Inter ho scelto il Brasile. Chivu? È il profilo giusto"
- 16:35 Ranocchia promuove Chivu: "Da 1 a 10, do voto 11. Non è un ripiego, ma scelta oculata. Conosce tutti e a livello umano..."
- 16:22 La Russa: "Nella stagione dell'Inter abbiamo sbagliato tutti, ma con Pio Esposito avremmo vinto lo Scudetto"
- 16:08 UFFICIALE - Antonello è il nuovo direttore generale del Marsiglia: "Sono molto felice, l'OM è un club unico"
- 15:53 Condò: "Gattuso ct dell'Italia? Gravina avrebbe potuto bloccare Allegri"
- 15:38 Bookies - Mondiale per Club, Inter favorita sul Monterrey. Il gol di Sucic all'esordio proposto a quota 4,50
- 15:23 Luis Enrique: "Abbiamo fame e vogliamo continuare a vincere. Il PSG fa paura? Non è una domanda per me"
- 15:09 Giovanili, weekend in chiaroscuro: l'Inter U15 in finale scudetto, fuori l'U16
- 14:55 CF - Quanto pesa Calhanoglu sul bilancio dell'Inter. E per la plusvalenza 'bastano' circa 420mila euro
- 14:40 Sky - Dzeko è pronto a tornare in Italia: raggiunto l'accordo con la Fiorentina
- 14:25 Da Kolarov e Palombo fino a Rapetti e Orlandoni: lo staff tecnico dell'Inter di Chivu
- 14:11 UFFICIALE - Baturina lascia la Croazia e raggiunge l'ex compagno Sucic in Italia: firma con il Como fino al 2030
- 13:57 Zanetti: "Lautaro è uno dei più importanti giocatori della storia dell'Inter. È il nostro riferimento"
- 13:43 GdS - Galatasaray, niente da fare per Calhanoglu? La prima alternativa al turco è Gundongan
- 13:28 Il Messaggero - La Roma insidia l'Inter: Gasperini punta Bonny e prepara un piano per il sorpasso
- 13:13 Luis Henrique si sottopone al rito per i nuovi arrivati. C. Augusto: "Benvenuto fratello"
- 12:59 Maicon: "Chivu all'Inter farà la storia anche da allenatore. Luis Henrique? È fortissimo, ma deve dimostrarlo in campo"
- 12:44 Sky - Inter al lavoro da tempo su Hojlund e Bonny, valutazioni su Pio Esposito. A centrocampo piace Ederson
- 12:30 Sarri: "Calendari folli? Ora tutti dicono quello che dicevo io". Su Rovella, il mercato del Napoli e il PSG...
- 12:15 SI - Il Galatasaray è su Calhanoglu, ma la trattativa con l'Inter non è ancora iniziata: il punto
- 12:00 MONDIALE per CLUB, prime impressioni. TAREMI bloccato in IRAN! GALATASARAY su CALHA: è tutto vero
- 11:45 CdS - Fabbian, opzione Fiorentina: possibile uno scambio con Sottil
- 11:30 Il Messaggero - Rovella all'Inter e Frattesi alla Lazio: idea di scambio. L'interista ha un ingaggio più alto
- 11:16 L'Inter saluta Zanchetta: "Una storia fatta di campo, allenamenti, silenzi che insegnano più delle parole"
- 11:02 CdS - Chivu protetto dall'interismo: la sua prima Inter è quasi fatta
- 10:48 Corsera - Inter, Sucic e Luis Henrique subito nella mischia. Il brasiliano vice-Dumfries? C'è un'altra soluzione
- 10:34 Mondiale per Club, vince il Botafogo (con Correa all'esordio). Pari senza reti tra Palmeiras e Porto
- 10:20 Cambiaso: "Troppe partite? Col tempo sarà peggio. Guardate Yamal: c'è una conseguenza chiara"
- 10:06 TS - Inter, eccoti il River: la "leggenda" Gallardo, la stella Mastantuono e un ex nerazzurro in avanti
- 09:52 Condò: "Infortuni pre-nazionale? C'è un provvedimento che aiuterebbe"
- 09:38 TS - Taremi vuole ancora l'Inter. Hojlund e Bonny pronti: le condizioni del club nerazzurro
- 09:24 TS - Calhanoglu-Gala, accelerata dopo il Mondiale: quanto chiede l'Inter e i sostituti sul tavolo
- 09:10 CdS - Calhanoglu al Galatasaray? A Chivu servirebbe filtro. E si valuta Frattesi
- 08:56 CdS - Carboni e Pio Esposito: ne rimarrà soltanto uno. Chivu li conosce entrambi e...
- 08:42 Maicon: "Chivu l'uomo giusto per rialzare l'Inter e vi dico il motivo. Li colpirà al cuore con poche parole. Luis Henrique? Deve capire che in Italia..."
- 08:28 GdS - Frattesi, De Vrij e Carlos Augusto in risalita: Chivu può ribaltare le gerarchie
- 08:14 GdS - Balletto Calhanoglu: Inter irritata, lui nega. Ma c'è un sospetto. La richiesta rimane di 40 milioni
- 08:00 GdS - Chivu chiude la seduta: cinque nerazzurri hanno lavorato a parte
- 00:00 Una conferenza sprecata
- 23:45 Il PSG non si ferma più: esordio da urlo al Mondiale, 4-0 all'Atletico Madrid a Pasadena
- 23:25 Romano: "Calhanoglu-Galatasaray, contatti nei prossimi giorni. Ancora nessuno con l'Inter"
- 23:10 Sarri elogia Fabregas: "Como da Europa. In 2-3 anni allenerà una big"
- 22:55 Frey sull'evoluzione del portiere: "Oggi è più coinvolto nel gioco, ma la costruzione dal basso non può essere estremizzata"
- 22:40 Europeo U-21, esordio per l'interista Topalovic: manciata di minuti nello 0-0 tra Slovenia e Inghilterra
- 22:25 Seduta di allenamento in terra statunitense per i nerazzurri: a parte anche Calhanoglu e Frattesi
- 22:10 Il giornalista turco Akın: "Calhanoglu mi ha detto di volere il Galatasaray, c'è la trattativa"
- 21:55 Como, Caqueret: "Fabregas? Spero possa restare qui a lungo, è un grande allenatore"
- 21:40 La Stampa - Ricci nel mirino delle due milanesi, ma non solo: c'è anche il Napoli
- 21:25 Il PSG lo rifà: palla fuori dopo il calcio d'inizio come in finale di Champions. Ma questa volta Kovacs lo fa ribattere
- 21:10 Gattuso neo ct della Nazionale, Novellino: "Buonissima scelta, lavorerà 24 ore su 24"
- 20:55 Il padre di Calhanoglu fa sognare i tifosi del Galatasaray: "Spero che un giorno verrai qui"
- 20:40 GdS - Tracce di Inter a Los Angeles: autografi per tifosi e studenti fuori dal campus UCLA
- 20:25 Samp-Salernitana in campo per il playout di Serie B: Akinsanmiro parte dalla panchina
- 20:10 River Plate, Fernandez: "Puntiamo a vincere la prima partita. Mastantuono? Godiamocelo finché è qui"
- 19:57 Non c'è storia al 'TQL Stadium' di Cincinnati: il Bayern Monaco travolge l'Auckland City 10-0
- 19:35 Facchetti: "L'Inter sa che deve intervenire in maniera consistente sul mercato. Chivu? Avrà protezione maggiore rispetto a Stramaccioni"