"Buongiorno dalla bella Ginevra,
Leggo che in molti vorrebbero rifondare l'Inter. Personnalmente credo che esistano 2 strade: fare cassa con i giocatori che tanto hanno dato all'Inter in questi ultimi anni o dare continuità.
Sono convinto che se torna Samuel ai suoi livelli (in attesa ci sono comunque Ranocchia e Lucio), se si prendre un Montolivo a centrocampo e se si da la possibilità a Diego Milito di tornare il Principe, perché voler a tutti i costi smantellare la forza di questo gruppo ? Perché quest'anno non ha vinto ? Bèh è stata un'annata storta nata male sotto il segno degli infortuni, 2 tecnici, ecc ecc e parecchio sfortunata. Sono convinto che il Presidente Moratti ha ragione: la squadra va bene cosi. L'anno scordo hanno vinto tutto. E quest'anno, premesso che l'accesso alla Champions con il 2 o 3 posto sia sicuro, rimane sempre la Coppa Italia, che fu all'origine il primu titulo vinto di questi belli 5 anni. Un anno di riflessione e magari bisognerà lanciare uno o due giovani italiani del vivaio (senza contare quelli già presi). Magari una o due cessioni (Pandev, arriva Castaignos), ecc ecc ... Ma l'Inter è sempre l'Inter e sono convinto che anche Leonardo farà meglio. Auguri".
Nick
"Cari amici campioni di tutto,
dopo la partita di sabato, nonostante la vittoria,
io e tutta la mia famiglia rigorosamente interista,
non ce la siamo sentiti di festeggiare.
L'Inter in 90 minuti non ha mai impensierito il portiere del Cesena, facciamo tantissima fatica a tirare in porta, e nelle ultime 7 partite l'unico a rendersi pericoloso è stato sempre Stankovic (ora fuori per infortunio), a parte i 2 gol di Pazzini.
Il Presidente Moratti ha appena detto che gli dispiacerebbe "smantellare" le basi della squadra.
Ma quali sono le basi della squadra se Milito, Pandev, Chivu, Sneijder, Maicon, Thiago Motta... sono solo i sosia dei grandi giocatori con cui abbiamo vinto tutto fino ad alcuni mesi fa?
L'Inter di Leonardo non ha un minimo di gioco.
Eto'o, che con l'abbozzo di gioco (in fase embrionale) nell'Inter di Benitez, faceva gol a raffica, è scomparso nell'Inter di Leo (non tira mai in porta e non è devastante così come in passato).
Maicon, che è il più forte terzino destro al mondo, e dovrebbe arare con fulmini e saette la sua zona del campo, si rivede sporadicamente, eclissato perfino da un certo Sanpej dello shalke 04 (ora rinominato shalke 07...).
Thiago Motta è ingiudicabile, così come Chivu, Pandev e spesso anche Sneijder, svaniti nel nulla sul più bello!
Il mio messaggio per Massimo Moratti, e credo anche di tutti i tifosi interisti, è quello di fare delle scelte giuste in fase di mercato.
Abbiamo un tesoretto e il fair play finanziario da difendere,
ma anche tanti giocatori da sacrificare per fare cassa, specie quelli che seppur forti hanno un'età che solo oggi, in caso di cessione, ci consentiranno di ottenere un certo gruzzoletto.
La società ha fatto importanti investimenti nel settore giovanile,
spendendo il minimo indispensabile.
Ma ad oggi abbiamo visto:
1) Arnautovic: il nuovo Ibra, rispedito al mittente.
2) Coutinho: il nuovo Pato, bruciato anzi tempo.
3) Mariga: il nuovo Vieira, ripetutamente fischiato al minimo errore, dimenticando che al momento è l'unico che si propone in fase difensiva e offensiva in una squadra dove regna lo staticismo (tutti fermi e nessun movimento senza palla).
4) Obi: il nuovo Davids, schierato con il contagocce, senza far fede al turn-over, è l'unico che corre, fa pressing con "cattiveria"... ma viene schierato raramente.
5) Santon: definito il nuovo Maldini a cui chiediamo umilmente scusa per l'offesa.
6) Castaignos: paragonato a tanti grandi attaccanti, ha già fatto 14 gol in Olanda, ma cosa succederà nell'Inter?
Mi spavento a leggere che il Milan ha già definito tutti gli obiettivi di mercato prefissati: Marchetti, Boateng, Taiwo, Ganso, in attesa del probabile riscatto di Ibrahimovic.
Mi spavento a leggere che gli obiettivi dell'Inter sono sfumati ancor prima di fare delle offerte: Sanchez al City, Tevez al Chelsea.
Mi spavento a leggere che la Juve (in rosso) vuole Pastore e Aguero.
Mi spavento a leggere che l'Inter vuole Parolo, Ramirez, Poli, Andreolli...
Mi spavento a leggere che la Roma ha un nuovo proprietario pronto a spendere per fare grande la squadra, e che l'anno prossimo i posti in Champions saranno solo 3.
Mi spavento a vedere l'Inter senza testa e senza coda, schierata in campo senza un minimo di gioco, mentre c'è chi, giocando come il Cagliari, tutto difesa e contropiede, sta vincendo lo scudetto.
Benitez aveva l'alibi dei 18 infortuni, ha vinto 2 trofei ed è stato definito un mentecatto (da chi si vanta di essere supertifoso nerazzurro... per la serie la riconoscenza non è di questo mondo).
Leonardo ha recuperato tutti (grazie al cielo anche Samuel) e in più ha 4 nuovi giocatori... eppure anche lui ha un alibi: si volta verso la panchina e non trova il giocatore da buttare in campo per aumentare qualità e quantità necessarie per reggere il confronto perfino con le procinciali.
I trofei si vincono con 22 titolari e non con 11, di cui 8 alla frutta.
Se non ci diamo una mossa, sarà difficile pensare ad un obiettivo superiore all'Europa League!"
Massimo
"Salve, vedo che tutti scrivono da tutte le parti su che cosa comprare e che cosa vendere di questa Inter, come se si trattasse di pezzi di un qualche cosa non troppo ben definito, che possono essere tolti e messi come se nulla fosse, e senza avere ben chiara motivazione a supportare quello che si dice.
Allora ho pensato di scrivere anche io qualche cosa, piccolo appassionato di calcio e sfegatato tifoso dell'Inter.
Molti esperti di calcio dicono che bisogna sistemare il centro campo, può essere, ma io non manderei "a casa" Stankovic, Motta e il Cuchu per far giocare 3 o 4 presi a caso. Ho un'idea differente, che ha tre nomi, Obi, Rodwell e Toni Kroos, ovviamente considerando Wesley incedibile ed imprescindibile.
L'idea sarebbe quella di integrare questi ragazzi con i veterani in maniera graduale, così da poter avere un inserimento con giocatori di livello, anzichè un brutale bagno di sangue.
Restando sempre a centrocampo parlare di Fabregas è Fantacalciomercato, quindi non mi va di parlarne, anche se ovviamente mi alletterebbe e non poco.
Sahin ci farebbe svenare in un'asta senza senso, e sono convinto che nelle ultime discesce di Sir Ferguson in terra teutonica sia stato valutato ampiamente ...e se il Manchester non offre, decidendo di spendere il doppio per avere Wes, allora è meglio che Wes ce lo teniamo!
Modric è nell'Atletico Madrid d'oltremanica, li si compra a prezzo carissimo perchè i loro giocatori sono i migliori del mondo, e vabbè contenti loro.
Montolivo è un'opzione valida, ma non è un fenomeno, non è il nuovo Pirlo e non ci butterei troppi soldi.
Le altre alternative le abbiamo un po sotto il naso ma non le conosciamo magari, mi riferisco a Bolzoni ed a Verratti, per non parlare di quel Fabbrini che mi ha tanto impressionato con l'Under ... a voi no ?
Poi ci sarebbe il gioiellino del Brescia, Diamanti, tecnica sopraffina, giovane, italiano, ottime doti atletiche ... se il Brescia retrocede potrebbe essere a portata di portafoglio ...
Per i difensori, beh oltre a dover fare chiarezza sul futuro di Santon, per evitare che faccia una brutta fine (calcisticamente parlando), secondo me bisognerebbe puntare su un paio di colossi della serie B, Vinetot del Crotone, che ho visto dal vivo e mi è sembrato molto bravo, e l'ormai famoso Angelo Ogbonna, sempre che Luca Caldirola non sia ritenuto maturo al punto giusto.
Ma questi sono per un progetto futuro. Parlando di presente, e nello specifico dell'anno prossimo, se il mercato in uscita viene fatto bene ci si potrebbe ritrovare con un tesoretto di circa 100 Mln, che non sarebbe male per cominciare a pensare alle trattative future. Se l'idea di rivoluzione non vi aggrada come non aggrada me, pensiamo al fatto che la sola partenza di Samuel Eto'o permetterebbe di comprare Sanchez, Vucinic ed Elia lasciando inalterato il monte ingaggi ... tralasciando che si comprerebbero 3 giocatori che possono giocare in tutti 3 tre le posizioni alte, e che sono dotati di velocità ed accelerazione impressionanti. E l'attacco sarebbe sistemato, avendo oltre a questi Pazzini, Castaignos, Pandev ed eventualmente Diego Milito. 7 attaccanti per tre posti sono veramente tantissimi.
La partenza di Maicon potrebbe permettere l'arrivo di Britos dal Bologna, e ci ritroveremmo con 3 terzini (più eventualmente Santon) che giocano su entrambe le fasce senza troppi problemi, anche qui con un notevole risparmio in termini di ingaggio, e inoltre rimarrebbero circa 10 Mln (Maicon venduto a 18 e Britos comprato per 8).
Il problema del centrocampo ha soluzione relativamente semplice, sempre che ci sia questo problema. Considerando Fabregas sempre inarrivabile, io opterei per l'inserimento di giovani (li ho citati sopra) e di un paio di nomi caldi, Valero e Veloso, due che si sanno fare coi piedi e che hanno molta, moltissima corsa. Un altro centrocampista che mi piace molto è Joao Moutinho, e ricostituire in futuro la coppia di mediani EX-Sporting potrebbe essere una bella idea dal punto di vista tattico.
In definitiva
Cessioni Valutabili:
Maicon (circa 18/20 Mln)
Santon
Materazzi
Cordoba
Chivu (circa 5/6 Mln)
Mariga (circa 5/6 Mln)
Kharja (da rimandare al Genoa)
Pandev (8/10 Mln)
Milito (circa 15/18 Mln)
Eto'o (circa 55/60 Mln)
Acquisti Valutabili:
-Centrali
Vinetot
Caldirola (la mia preferenza è per lui)
-Esterni Bassi
Isla
Benatia
Zuniga
Britos (la mia preferenza è per lui)
Kolarov
Fabio
Azpilicueta
Vargas
-Centrocapisti
Valero (mi ricorda tanto Stankovic di 3-4 anni fa)
Veloso
Kroos (la mia preferenza è per lui)
Rodwell (la mia preferenza è per lui)
Diamanti
Bolzoni (la mia preferenza è per lui)
Fabbrini
-Esterni Alti
Elia (la mia preferenza è per lui)
Vucinic (la mia preferenza è per lui)
Sanchez (la mia preferenza è per lui)
Il piano che avrei in mente è questo, mettere Eto'o sul mercato, valutare una cessione attorno ai 55/60 Milioni, aggiungere la riduzione al monte ingaggi di 11 Milioni, quindi un risparmio totale di 70 circa. Comprare Sanchez per 25, aggiungendo il prestito biennale di Obi e di Coutinho all'Udinese con stipendio a carico Inter. Sanchez firma un contratto da 3,0 Mln + bonus annui. Spesa di circa 30 Milioni per giocatore ed Ingaggio.
Passiamo ad Elia, spesa massima prevista 18 Milioni, 3,0 Mln annui. 21 Milioni circa per avere le prestazioni del giocatore.
Mirko Vucinic discorso simile a quello di Elia, circa 21/23 Milioni per avere il giocatore, sempre stipendio incluso.
A questo punto è valutabile la cessione di Milito, con la quale si potrebbe realizzare un tesoretto di circa 15/18 Milioni, circa 20 se includiamo lo stipendio.
Non venderei Goran Pandev, è un giocatore che mi piace se piazzato nel suo ruolo di seconda punta a fare assist anzichè tirare.
Cederei Maicon per circa 18 Milioni, 23 incluso lo stipendio, per comprare Britos del Bologna, un giocatore che quest'anno mi ha impressionato nella posizione di laterale sinistro. Acquisto fattibile per circa 8 Milioni, con un paio di ingaggio. A 10 si ha il giocatore in squadra. Altrimenti c'è l'opzione Kolarov, sicuramente più dispendiosa.
A centrocampo renderei definitive le partenze di Mariga, Muntari e il ritorno a Genoa di Kharja, per puntare su Miguel Veloso, credo che lo si possa prendere a poco se si facilita il ritorno di Milito al Genoa.
A questo punto sarebbe valutabile la partenza di Thiago Motta se e solo se si ha la possiblità di avere Borja Valero del Villareal.
Detto questo faccio i complimenti alla dirigenza per essersi portata a casa Castaignos, spero riesca il colpo Casimiro, ed eventualmente anche Pieters, che assieme a Livaja, Obi, Caldirola, Viviano, Ranocchia, Alborno, Alibec, Crisetig, Destro, e tanti altri che in questo momento sicuramente dimentico, stanno dimostrando che anche noi abbiamo un grande numero di giocatori che in futuro potrebbero diventare dei campioni assoluti.
NDR:Ultimo commento riferito a tutti quelli che dicono "Ah ma in Spagna ..." "A ma il Barca ..." , a me il Barcellona non piace, perchè voi forse lo dimenticate ogni tanto, ma oltre a Buquets, di tuffatori ce ne furono tanti, a cominciare da Alves a finire a Messi, per non parlare di Pedro, meritevole di 2 gialli tra andata e ritorno, e invece ... zero cartellini presi, chiedete al Colosso. E a tutti quelli che ultimamente sento dire che Mourinho non sa perdere ricordo che il Barcellona degli onesti non ci voleva permettere di festeggiare dopo un'impresa titanica".
Salvatore
"Gentile redazione, sono un tifosissimo dell'Inter che come molti sta soffrendo per questo campionato buttato al vento da una gestione societaria a dir poco scellerata. Mi spiego meglio, il primo errore è stato non capire, subito dopo la conquista della Champions, che questa squadra era da cambiare. Non certo per demeriti dei giocatori, quanto perchè i nostri campioni erano stati spremuti oltre il dovuto e con una carta d'identità in la con gli anni. E' infatti dalla coppa italia del 2005 che molti di loro vestono la gloriosa casacca neroazzurra. Madrid era il giusto momento per salutare gente come Cordoba, Materazzi, Chivu, Cambiasso che hanno dato tanto ma ormai hanno preso una parabola discendente della loro carriera. Così come era opportuno cedere gente come Milito e Maicon per completare delle plusvalenze molto importanti. A mio avviso è questa la causa principale della nostra stagione, e vedere una squadra modesta come il Milan vincere lo scudetto fa ancora più male. Inoltre il nostro presidente sta commettendo l'errore clamoroso di andare dietro al fantomatico Fair play Finanziaro. Grossa bufala messa in atto dall'UEFA e che mai troverà terreno fertile nei grossi club e il mercato che le maggiori società del mondo stanno per mettere in atto lo dimostra. Vedrete, cari amici interisti che Chelsea, Real, Barca e i due Manchester continueranno a spendere grosse cifre penalizzando di fatto le squadre che credono nella bufala proposta da Platini. Concludo dicendo come vorrei che fosse il mercato 2011/12 della nostra inter. Innanzi tutto confermerei Leonardo, lo merita eccome, poi cederei in ordine di ruolo: Maicon, Cordoba, Materazzi, Chivu, Thiago Motta, Cambiasso, Mariga(giocatore sopravvalutato ma in realtà molto modesto), Kharja, Sneijder, Milito, Pandev ed Eto'o. In entrata invece: Santon, Andreolli, Criscito, Mascherano, Montolivo, Gotze o Gourcuff, Robben, Benzema e uno tra Tevez e Sanchez. Se badate bene con le cessioni da me ipotizzate e gli arrivi l'esborso da fare sarebbe comunque contenuto e avremmo una squadra in grado di vincere per molti anni ancora. Ricapitolando:
Modulo 4-2-3-1 All. Leonardo
J.Cesar; Nagatomo (Santon), Ranocchia, Samuel, Criscito; Mascherano, Montolivo (Stankovic); Sanchez (Tevez), Gourcuff (Gotze), Robben; Pazzini.
Forza Inter sempre...."
Guglielmo
"Agli amici interisti,
leggo in internet che il giornalista di Sportitalia e direttore di Tmw Michele Criscitiello si sarebbe espresso in questi termini su Massimo Moratti: “Dopo aver vinto tutto, un anno sabbatico è consentito a tutti. Lui, però, commette gli stessi errori che commetteva il Moratti pre-calciopoli. Avrebbe dovuto cedere Maicon e Milito per 50 milioni di euro, un affare, avrebbe dovuto tenere Benitez se l'alternativa era Leonardo e non avrebbe dovuto pagare così tanto (4,5 milioni di euro) un baby come Coutinho. Per quest'anno passi, ma da luglio non si può tornare a commettere gli errori di sempre”.
Sono d’accordo per quanto riguarda Maicon e Milito (anche se fino all’inizio della nuova stagione nessuno poteva immaginare che i due protagonisti dell’Inter più vittoriosa della storia avrebbero avuto un rendimento così inferiore rispetto alle loro indiscusse qualità), ma non condivido assolutamente il giudizio negativo sul cambio tecnico (avremmo compromesso il piazzamento in Champions League e la potenziale vittoria della Coppa Italia). Su Coutinho spero che arrivi quanto prima la smentita, sul campo, alle critiche negative (magari dopo un anno a maturare in provincia).
Fondamentalmente 2 cose “rimprovero” al nostro presidente: l’affezionarsi troppo ai giocatori (perché proporre il rinnovo del contratto a Chivu dopo questa pessima stagione e, soprattutto, perché aver rinnovato il contratto a Milito come se non lo avesse firmato appena un anno prima?) e l’aver lasciato andar via Gabriele Oriali per ragioni mai spiegate ai tifosi increduli.
L’anno prossimo andrà meglio... deve andar meglio anche per lasciar riposare i critici antinteristi in servizio permanente effettivo che erano disoccupati da 5 anni!!!"
Leonardo
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 14:49 Palladino: "Con l'Inter inizia un ciclo terribile. Abbiamo qualche assenza, ma..."
- 14:35 Viviano inquadra il problema dell'Inter: "Segna tanto ma non quanto dovrebbe per quel che crea"
- 14:20 Vieri: "Non ho visto Inter e Milan in Supercoppa, ero in giro per il mondo. Napoli-Bologna è la finale più giusta"
- 14:07 Giudice Sportivo - Cinque giocatori fermati per un turno. Multa per simulazione a Thorsby
- 13:54 Zappi: "Rocchi grande professionista. Credo che la classe arbitrale italiana sia di eccellenza"
- 13:40 La Repubblica - Supercoppa, prossimo anno in Florida? All'Arabia resta un'edizione ma...
- 13:25 Stramaccioni: "Juve da scudetto con Spalletti? Le mie gerarchie restano le stesse"
- 13:10 Sessantadue candeline per lo 'zio' Bergomi. Gli auguri dell'Inter: "Una carriera in nerazzurro"
- 12:57 Goal.com - Altra pretendente per Frattesi: il Fenerbahçe entra in corsa per il centrocampista
- 12:42 Fanatik - Besiktas, il tecnico Yalcin vuole Carlos Augusto. L'Inter però spara alto per i turchi
- 12:28 Il Giorno - Inter su un difensore e un esterno. Konaté sempre nel mirino, ma c'è anche una big estera
- 12:14 Brozovic-Conte, incontro a Riad: il croato nel ritiro del Napoli per salutare il suo ex allenatore
- 12:00 TUTTO o NIENTE, la SOLITA NARRAZIONE intorno all'INTER: qual è la verità? Le ULTIME dall'INFERMERIA
- 11:45 Simplicio: "Mourinho mi voleva all'Inter, parlai anche con Moratti. Saltò tutto perché..."
- 11:30 Conceiçao: "Ho salutato Inzaghi, dopo Porto-Inter erano stati fortunati. Che delusione quel 5 maggio..."
- 11:15 L'ag. di Pepo Martinez: "Felice all'Inter, a Milano si trova bene. È un grande portiere e lo ha sempre dimostrato"
- 11:02 GdS - Linea verde anche per il futuro: l'Inter segue la crescita di Stankovic e Akinsanmiro
- 10:48 GdS - Akanji la garanzia, Luis Henrique male, Diouf, Bonny e Sucic da rivedere, Esposito in vetrina: top e flop del mercato esitvo
- 10:34 Trevisani: "Inter, perdere così è un'aggravante. Più cazzimma a Napoli? Hanno entrambe 7 sconfitte"
- 10:20 Corsera - Pepo Martinez si conferma, ora serve continuità. Ma il nuovo sogno tra i pali è Svilar
- 10:06 Adani: "Supercoppa? C'è solo una cosa che salvo, il resto è tutto triste"
- 09:52 Bergomi: "Inter brava, ma vengono fuori i guai strutturali. Tutti 10 in mezzo al campo, non è un caso che..."
- 09:38 TS - Ausilio, l'Al-Hilal ci riprova? Risposta secca del ds nerazzurro
- 09:24 TS - Dumfries ko, quanto pesa per l'Inter. Ma a Bergamo potrebbe esserci una novità
- 09:10 CdS - Natale in vetta: scudetto in 15 casi su 25 dal 2000 a oggi. Tra le eccezioni...
- 08:56 GdS - Inter-Napoli, è già caccia al biglietto: previsto l'ennesimo sold-out
- 08:42 GdS - Calhanoglu in gruppo: il turco è pienamente recuperato e tornerà titolare a Bergamo. Questi giorni di lavoro senza partite...
- 08:28 CdS - Diouf si candida per Bergamo: test definitivo? Rispetto a Luis Henrique...
- 08:14 GdS - Zielinski in gruppo: nessun infortunio per il polacco. Darmian ancora in attesa
- 08:00 GdS - Marotta alla Pinetina dopo il ko: colloquio con Chivu e cura per il rilancio. Per la fascia destra...
- 00:00 2026 is coming. Imparare dai vecchi errori
- 23:45 Guarino pronta alla prima esperienza estera: l'ex Inter a un passo dalla panchina del West Ham
- 23:30 Palestra nel mirino dell'Inter, l'analisi di Orsi: "Pronto per una big, ha personalità"
- 23:15 Falli commessi: Mancini della Roma primo in Serie A, un difensore interista nella top ten
- 23:00 Conte carica il Napoli: "La Supercoppa ora vale di più, vogliamo costruire per vincere"
- 22:45 Lampo di Hien in pieno recupero: l'Atalanta passa con fatica a Genova e prova a risalire in classifica
- 22:30 Keita Baldé sostituito e scontento, il tecnico del Monza Bianco lo rimette in riga: "Qui si fa come dico io"
- 22:15 Politano carica il Napoli: "La gara col Milan ci ha dato consapevolezza, col Bologna un'altra gara difficile"
- 22:00 Stankovic sul possibile ritorno all'Inter: "Tutti conoscono la situazione, ma penso al presente"
- 21:45 Inter attesa da un gennaio di fuoco: otto impegni e molti indizi sulle ambizioni stagionali
- 21:30 Spertsyan al centro delle attenzioni interiste (e non solo): nel frattempo scatta una foto con Ibrahimovic
- 21:15 Qui U. Brescia - Domani c'è l'Inter U23, il pres. Pasini: "B diretta? Sarebbe un doppio miracolo"
- 21:00 Fiorentina, la prima vittoria in Serie A decreta la fine del ritiro. Prosegue il silenzio stampa
- 20:45 Atalanta, Percassi ammette: "In Serie A dobbiamo fare qualcosa in più, senza rimpianti"
- 20:30 Arsenal in vetta, Arteta pensa anche alla Champions: "Dobbiamo goderci ogni partita"
- 20:16 fcinDe Vrij via a gennaio, ipotesi per ora complicata. Le ragioni del club nerazzurro
- 20:01 Fiorentina, la prima vittoria in Serie A coincide con una goleada all’Udinese: prove di risveglio per la viola
- 19:47 Supercoppa capolavoro tecnologico della Serie A. De Siervo: "Portati in Arabia i nostri innovazione e stile"
- 19:33 L'ex Krasnodar Bystrov: "Spertsyan all'Inter? Chissà se è vero. E non seguo i nerazzurri"
- 19:18 La vicesindaca di Milano Scavuzzo: "Mi piace pensare che inaugureremo noi il nuovo San Siro"
- 19:04 GdS - Juve, per gennaio idee Frattesi e Hojbjerg. Ma il sogno gioca in Premier League
- 18:51 Inter Women, Tomasevic: "Vogliamo andare lontano sia in campionato che in Coppa Italia"
- 18:36 Giordano: "Ai rigori conta segnare. In Supercoppa ho visto giocatori abbastanza leggeri"
- 18:23 Nico Paz: "Real? Penso solo a giocare. Fabregas è Il tecnico più importante della mia carriera"
- 18:08 Piovani: "Natale coi quarti di Coppa Italia una grande soddisfazione. Avremmo dovuto chiuderla prima"
- 17:53 Bologna, Saputo: "Domani la vera finale di Supercoppa, lo abbiamo detto subito dopo l'Inter"
- 17:39 Bulykin: "Se l'Inter lo vuole, Spertsyan può lasciare subito il Krasnodar. Lui è uno da top club"
- 17:24 videoL'Inter torna al lavoro con l'Atalanta nel mirino: Lautaro e compagni in campo dopo la delusione di Riad
- 17:10 fcinCorsia destra, Norton-Cuffy non entusiasma e c'è un freno ai discorsi. Intanto oggi uno scout a Cagliari
- 16:57 Il Torino sbanca il Mapei Stadium con Vlasic: Sassuolo sconfitto, tre punti pesanti per i granata
- 16:42 Ref Cam Bologna-Inter, Chiffi dopo fallo di mano di Bisseck: "Non l'ho visto, ho l'uomo davanti". E sul rigore di Bonny...
- 16:28 Bugeja sempre più anima dell'Inter Women: gol e assist nella vittoria per 2-1 sul Como 1907
- 16:14 Fiorentina U20 sconfitta dal Cagliari, aggancio alla vetta completato da parte dell'Inter di Carbone
- 16:00 Bologna, De Silvestri: "Comunque vada un trionfo? Una volta che sei in finale vuoi vincere"
- 15:45 Inter su Spertsyan, l'ex Foggia Kolyvanov approva: "Per prendere il posto di Mkhitaryan è perfetto"
- 15:31 Il bomber dell'U16 Omini: "Voglio essere un punto di riferimento per i compagni. Idoli? Messi e Lautaro, hanno capacità uniche"
- 15:16 Un altro Sucic in Serie A? Moretto: "Luka della Real Sociedad proposto a diversi club italiani"
- 15:02 Napoli, Conte: "Scudetto straordinario e inaspettato, questa cosa spesso e volentieri non viene valorizzata"
- 14:49 Umtiti: "Guardo tante partite della Serie A e vedo l'Inter davanti a tutti, ha i calciatori più forti"
- 14:34 Bologna, Italiano: "'Le finali non si giocano, ma si vincono' frase perfetta, inutile parlare del percorso"


