"Chiunque critichi Inzaghi si sciacqui la bocca e si cheti, una volta per tutte. Una partita come questa con il Barcellona, in specie il secondo tempo senza addirittura Lautaro è prestazione che verrà ricordata nel tempo. Ripeto: si cheti per sempre chi sputa sul piatto d’oro di simone Inzaghi. E provi vergogna, vera, ad averlo accusato! Per una punta di scarpino non abbiamo sbancato la squadra chiamata più forte…".
Dino
"A Barcellona abbiamo assistito ad una gara spettacolare. I ragazzi, nonostante la stanchezza, sono riusciti a gettare il cuore oltre l'ostacolo, disputando una grande partita. Il 3 a 3, alla fine è un risultato giusto che premia i nostri colori. I blaugrana sono fortissimi e a tratti ci hanno schiacciato nella nostra area di rigore...ma al nostro grande cuore nerazzurro non si comanda e i nostri eroi hanno saputo reagire e lottare come leoni. I gol realizzati dai nostri giocatori sono perle di rara bellezza e peccato che una regola super ridicola abbia portato all'annullamento del quarto gol. Certo avessimo avuto un attaccante affidabile in più, oltre a Lautaro e Thuram, avremmo potuto fare altri ragionamenti. Magari saremmo ancora in corsa per lo scudetto e forse, (guardate cosa sta succedendo al nostro Lautaro, spompato a causa dell'assenza di degni sostituti), avremmo già potuto chiudere la pratica campionato con largo anticipo. Ma il brutto e inutile calcio-mercato di questa stagione, condotto in maniera del tutto assurda e scriteriata da Marotta e Ausilio, ha costretto il povero Inzaghi a fare miracoli. Certo a quest'ultimo rimprovero solo una cosa: " Mister, ragionando con il senno di poi.., non era forse meglio rinunciare alla coppa Italia già con la Lazio?..Infatti a che cosa è servito arrivare in fondo spompati e senza risorse, solo per avere avuto la presunzione di giocarci tutti i titoli, già sapendo che la nostra rosa non avrebbe retto la botta?" D'altronde lo sapevano anche i muri che l'Inter non ha mai avuto 2 squadre e che questa storia è stata soltanto una barzelletta, esilarante e blasfema, messa in giro dai nemici e da qualche dirigente e giornalista nerazzurro incompetente!! Pero' oramai è andata e come si dice:" cerchiamo di fare di necessità virtù !" Pensando alla gara di ritorno.. Lautaro darà forfait...con chi sostituirlo? Propongo due soluzioni: la prima con Arnautovic...(tanto il povero Taremi non sarebbe in grado di fare nulla..anzi sarebbe un vantaggio per i difensori spagnoli e un impiccio per noi). La seconda: provare ad avanzare Dimarco (oramai spompato), con Carlos ( fortissimo) a vedersela con Yamal il fenomeno. A Verona dentro anche la primavera, facendo riposare i nostri eroi. Al momento non vedo altre soluzioni. Nel frattempo rivolgiamo un grazie di cuore, con un grande abbraccio e tanti applausi, al Mister e ai nostri cari ragazzi per le grandi emozioni che hanno saputo regalarci. Forza Inter!!! Amala!!".
Stefano
"Buongiorno a tutti gli interisti ! Finalmente l’Inter !!!!! 3-3 in casa loro era un sogno e ci sta pure stretto ….il gol annullato a Miky e’ l’anti calcio ( non perché l’avevamo fatto noi ) e spero vivamente venga aggiustata questa regola folle che ci toglie troppi gol che sono poi l’essenza di questo splendido sport . Se poi pensiamo che in campo c’era mezzo Thuram mezzo Dimarco un Cahla molto sotto tono così come il capitano ….certo si poteva fare pure meglio perché dopo il 2-0 lasciare Dimarco su Jamal non aveva più senso visto che comunque Federico non ha praticamente mai abbandonato la nostra area ( tranne che per tirare in tribuna una palla per lui molto appetibile anche se sul piede sbagliato…) si poteva anzi doveva mettere Darmian o meglio ancora Devrji marcatore più di ruolo ed esperto . Anche Thuram e’ stato tolto troppo tardi perché era cotto da un bel po e il suggerimento dei giornalisti di mettere al suo posto Frattesi credo sia stato rimandato al mittente con troppa fretta ed un pizzico di presunzione ! Insomma partita preparata splendidamente anche come piano gara ma letta in ritardo quando detto piano andava cambiato visto un 2-0 quasi inaspettato,ma questo è un po’ il marchio di fabbrica del nostro bravo allenatore ! Ora massimo riposo per tutti e dentro le seconde linee perché martedì sarà la partita dell’anno propedeutica un’altra partita ancora più importante, bisognerebbe ricalcare il canovaccio tattico imparando dagli errori nella speranza di una forma migliore per tutti e di un miracolo che permetta di schierare il capitano che è l’anima di questa squadra per mentalità attaccamento e grinta e sarebbe un peccato vederlo a bordo campo! Amala".
Alberto
"volevo solo esprimere il mio disappunto/esasperazione per i commenti della premiata ditta Ventola-Adani-Cassano. Non se ne può davvero più di questi commenti pseudo intellettuali, sempre con tono polemico e ipercritico, per sembrare intelligenti e intellettualmente onesti, in realtà solo il classico tafazzismo all’italiana. Ma come si fa a parlare di Inter “asfaltata”? Come si fa a dire “non ho visto il gioco di Inzaghi”? L’Inter fa una grande semifinale di CL in casa della squadra attualmente più forte al mondo, ottimo pareggio, fa 2 gol bellissimi, pure sfortunata dato il fuorigioco millimetrico e la palla che rimbalza su Sommer ed entra in porta; ma per Cassano non va bene, perché “possesso palla bassissimo” bla bla bla, per Adani “differenza abissale” bla bla bla, per Ventola “salvo solo il risultato”… Eh certo, l’Inter doveva andare a far la partita in casa del Barça, come fosse il Pizzighettone, semplicissimo! Siamo veramente al ridicolo. Come poi se il fatto che la rosa del Barça valga il doppio, che fatturi quasi il doppio, siano dettagli. O come se il fatto che l’Inter venisse da una settimana “tragica” e invece di crollare definitivamente faccia una grande prestazione, fosse anche questo un dettaglio. Dire che l’Inter ha sofferto la pressione enorme del Barça, e che dopo il gol di Yamal per 20 min é stata schiacciata in area é condivisibile, ma il resto sono barzellette. Ho letto l’analisi di Sacchi, mai tenero in passato con Inter-Inzaghi, ed esalta giustamente i nerazzurri (così come anche i commenti esteri). 3-3 in casa del Barça che lascia tutto aperto in vista FINALE DI CHAMPIONS, ma ma per questi fenomeni l’Inter doveva probabilmente vincere 4-0 col 60% di possesso palla come fosse una trasferta qualunque di campionato a Benevento…ma smettetela veramente". Fabio
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 13:38 Vigili urbani, convenzione tra Comune e Club in scadenza. Forza Italia attacca Sala: "Fatto molto grave"
 - 13:24 Kairat, Kasabulat: "A volte è difficile credere di sfidare Inter o Real Madrid, ma questo è il calcio"
 - 13:10 Inter-Kairat, prove di formazione ad Appiano. Attacco e centrocampo quasi certi, dubbio Acerbi dietro
 - 12:56 Como, Suwarso: "A Napoli è andata molto bene. L'Europa? È presto, pensiamo una gara alla volta"
 - 12:43 Topalovic, eroe di Albinoleffe-Inter U23: "Offrirò ad Agbonifo una cena. E dire che avevo dolore al flessore"
 - 12:28 Vecchi: "Vorrei un'Inter U23 più dominante, dobbiamo soffrire meno. Cocchi ha ottime potenzialità"
 - 12:26 videoVerso Inter-Kairat Almaty, Thuram regolarmente in gruppo: domani torna tra i convocati di Chivu
 - 12:14 UFFICIALE - Pioli non è più l'allenatore della Fiorentina. Squadra affidata temporaneamente a Galloppa
 - 12:00 La VIGILIA di INTER-KAIRAT: occhio alla THULA e alle ROTAZIONI di CHIVU. Che brava l'INTER U23
 - 11:45 UOL - Gli occhi di tre big della Serie A su Giovane: c'è anche l'Inter. Il Verona chiede almeno 10 milioni di euro
 - 11:30 Inter-Kairat Almaty, torna la Champions League a San Siro: quasi 65mila biglietti venduti
 - 11:16 Corsera - Crollano i gol in A, ma crescono quelli sui piazzati. E l'Inter domina l'Europa
 - 11:02 CdS - L'assenza di Thuram ha lasciato qualche traccia: Lautaro deve riposare, spazio al tandem dei baby?
 - 10:48 GdS - La magia di Zielinski al Bentegodi? C'è tanto lavoro dietro le quinte
 - 10:34 Bonaiuti: "Spalletti-Icardi? Vi racconto come andò. Il tempo ha reso onore al suo lavoro all'Inter"
 - 10:20 Kairat Almaty, Sorokin: "Inter mia squadra del cuore, sarà un sogno giocarci contro"
 - 10:06 TS - Inter-Kairat, attesi 66mila spettatori al Meazza. Nutrita presenza di tifosi ospiti
 - 09:52 TS - Inter-Kairat, Chivu mischia le carte: dubbio in porta, si rivedono De Vrij e Frattesi
 - 09:38 TS - Giovane, nuova idea Inter: i numeri del brasiliano e i complimenti di Chivu
 - 09:24 TS - Thuram è pronto, Lautaro è contento: col francese di fianco segna molto di più
 - 09:10 GdS - Inter-Kairat: ecco quale record può stabilire Chivu domani in Champions
 - 08:56 CdS - La Uefa d'accordo con Doveri: Bisseck era da giallo. Rocchi infuriato per la gestione delle proteste: da Ranieri a Saelemaekers
 - 08:42 GdS - Riecco Thuram: a disposizione dopo 40 giorni. Nel mirino Lazio e derby
 - 08:28 GdS - Caso Lautaro? No, semmai casualità. E se domani riposa in Champions...
 - 08:14 GdS - Esposito dal 1', dubbio tra Acerbi e De Vrij, riposa Calhanoglu: la probabile formazione di Chivu
 - 08:00 Inter-Kairat a Godinho, il miglior arbitro portoghese dell'ultima stagione. Terza volta con un'italiana
 - 00:00 Per l'Inter c'è la polizia delle prestazioni
 
- 23:50 Cassano: "L'Inter non meritava a Verona, ma a -1 dalla vetta fa paura. Chivu? Non sbaglia un'analisi, è un top"
 - 23:47 Ventola: "Verona-Inter, ero dietro la panchina di Chivu: alla squadra diceva 'siamo superficiali, non siamo sul pezzo'"
 - 23:42 Adani: "Chivu mi piace sempre, anche quando non mi piace l'Inter. A Verona chi ha fatto meglio di Luis Henrique?"
 - 23:33 Lazio, Sarri: "Segnali di crescita. Zero gol presi con gli stessi 11? Non ci avevo fatto caso..."
 - 23:16 Lazio, Zaccagni già proiettato all'Inter: "Uniti nelle difficoltà, ora ci aspetta una grande partita"
 - 23:02 AlbinoLeffe-Inter U23, le pagelle - Topalovic determinante, Cocchi super, male Kaczmarski
 - 22:50 La Lazio batte il Cagliari e sale a quota 15: Isaksen e Zaccagni lanciano Sarri. E domenica c'è l'Inter
 - 22:35 Difesa e attacco, 9 gol fatti e zero subiti: che inizio per l'Inter in Champions League. Numeri da record
 - 22:20 Tanta sofferenza, poi ci pensa Topalovic: l'Inter U23 vince in casa dell'AlbinoLeffe 3-1 con doppietta dello sloveno
 - 22:19 Buffon e l'esonero di Spalletti: "Colpa anche del calendario, con la Norvegia avevamo gli interisti reduci da 5 sveglie in finale di UCL"
 - 22:05 Lazio, problema muscolare per Romagnoli: situazione da monitorare in vista della sfida con l'Inter
 - 21:51 Di Gennaro vota Chivu: "Per me è la sorpresa fin qui tra gli allenatori di Serie A. Vi spiego perché"
 - 21:36 'La Lombardia al centro della sfida Olimpica' venerdì a Palazzo della Regione: Marotta tra gli ospiti
 - 21:23 Juve, la precisazione di Spalletti: "Ho detto di lottare per lo scudetto, non di vincerlo"
 - 21:09 La vittoria di Verona non lascia dubbi ai bookies: Inter in crescita per lo scudetto
 - 20:55 Uguccioni (PD): "San Siro, viaggio tortuoso ma siamo arrivati all'obiettivo. Niente veti dai Verdi"
 - 20:42 Milan, Pavlovic: "Quest’anno per lo scudetto è una lotta serrata. Sarà difficile fino alla fine"
 - 20:27 Solo 11 minuti in campo per Di Maggio durante Padova-Südtirol, Andreoletti: "Spero nulla di preoccupante"
 - 20:26 Prima vittoria del Genoa in campionato, decide Ostigard nel recupero: Sassuolo ko 2-1. Fiorentina ultima
 - 20:13 Luca Reggiani, azzurrino del Borussia Dortmund: "Mi piaceva Bonucci, ora mi ispiro a Bastoni"
 - 19:57 Brasile, niente amichevoli per Carlos Augusto. Ancelotti: "In vista del Mondiale lista più o meno definitiva. E sui terzini mancini..."
 - 19:43 Zielinski torna a ruggire dopo oltre un anno. Col gol di Verona il polacco entra in un club ristretto
 - 19:29 Inter, Carlos Augusto resta a Milano durante la sosta: non è nella lista dei convocati del Brasile
 - 19:14 Inter Women, si ferma Bugeja: interessamento di basso grado del legamento collaterale mediale
 - 19:00 Rivivi la diretta! La SOLITA "CACIARA", ma quale FENOMENO: CONTE è un disco rotto. Dal VERONA al KAIRAT: le ULTIME
 - 18:47 Brutte notizie per il Bologna: Italiano perde Freuler. Frattura della clavicola per lo svizzero
 - 18:35 Inter Women, intervento di osteosintesi del quarto metacarpo della mano sinistra per Olivia Schough
 - 18:21 videoHernanes reagisce alla prima rete dell'Inter: "Che gol Zielinski! E Calhanoglu al posto del piede..."
 - 18:08 Calhanoglu, non solo l'assist meraviglia: contro il Verona fissato un primato statistico stagionale
 - 17:53 Zebina su Calciopoli: "Gli scudetti con la Juve? Vinti sul campo, eravamo i più forti"
 - 17:38 Simonelli: "Oggi abbiamo mostrato ai club come funziona il VAR. Milan-Como a Perth sarebbe un orgoglio"
 - 17:24 Il Podcast di FcIN - Verona-Inter, l'analisi di Andrea Bosio: va bene anche così
 - 17:16 videoMarotta: "Conte? Non rispondo, lui è liberissimo di dire ciò che vuole. San Siro, penso ci siamo"
 - 17:10 Marotta: "Serie A avvincente fino alla fine. Mercoledì per il Kairat sarà la partita della vita, noi dovremo..."
 - 16:55 Sky - Solito allenamento post-partita per l'Inter dopo Verona. Thuram insieme al gruppo
 - 16:41 Stramaccioni: "Lotta scudetto tra Napoli e Inter, ma il Milan è sicuramente il terzo incomodo"
 - 16:27 Questa sera Albinoleffe-Inter U23: ecco come poterla vedere anche gratis
 - 16:14 Lo strano caso di Mariani: fermato in Serie A, la UEFA gli affida PSG-Bayern Monaco in Champions
 - 15:59 Atletico, Simeone: "L'Union SG può fare male, con l'Inter ha giocato molto bene"
 - 15:45 Sorrentino: "L'Inter senza Calhanoglu è un'altra cosa. Ma che buco del Verona sul primo gol"
 - 15:30 Piovani dopo il ko con la Roma: "Brutta figura, giocato non da Inter. Voglio gente che sputa sangue"
 - 15:15 Hakimi: "Negli ultimi anni al PSG sono maturato. Rivincere la Champions una grande sfida per noi"
 - 15:02 Napoli, Politano: "Contro l'Inter abbiamo reagito bene ma dobbiamo portarci dentro lo shock del ko col PSV"
 
				
			

