"Chiunque critichi Inzaghi si sciacqui la bocca e si cheti, una volta per tutte. Una partita come questa con il Barcellona, in specie il secondo tempo senza addirittura Lautaro è prestazione che verrà ricordata nel tempo. Ripeto: si cheti per sempre chi sputa sul piatto d’oro di simone Inzaghi. E provi vergogna, vera, ad averlo accusato! Per una punta di scarpino non abbiamo sbancato la squadra chiamata più forte…".
Dino
"A Barcellona abbiamo assistito ad una gara spettacolare. I ragazzi, nonostante la stanchezza, sono riusciti a gettare il cuore oltre l'ostacolo, disputando una grande partita. Il 3 a 3, alla fine è un risultato giusto che premia i nostri colori. I blaugrana sono fortissimi e a tratti ci hanno schiacciato nella nostra area di rigore...ma al nostro grande cuore nerazzurro non si comanda e i nostri eroi hanno saputo reagire e lottare come leoni. I gol realizzati dai nostri giocatori sono perle di rara bellezza e peccato che una regola super ridicola abbia portato all'annullamento del quarto gol. Certo avessimo avuto un attaccante affidabile in più, oltre a Lautaro e Thuram, avremmo potuto fare altri ragionamenti. Magari saremmo ancora in corsa per lo scudetto e forse, (guardate cosa sta succedendo al nostro Lautaro, spompato a causa dell'assenza di degni sostituti), avremmo già potuto chiudere la pratica campionato con largo anticipo. Ma il brutto e inutile calcio-mercato di questa stagione, condotto in maniera del tutto assurda e scriteriata da Marotta e Ausilio, ha costretto il povero Inzaghi a fare miracoli. Certo a quest'ultimo rimprovero solo una cosa: " Mister, ragionando con il senno di poi.., non era forse meglio rinunciare alla coppa Italia già con la Lazio?..Infatti a che cosa è servito arrivare in fondo spompati e senza risorse, solo per avere avuto la presunzione di giocarci tutti i titoli, già sapendo che la nostra rosa non avrebbe retto la botta?" D'altronde lo sapevano anche i muri che l'Inter non ha mai avuto 2 squadre e che questa storia è stata soltanto una barzelletta, esilarante e blasfema, messa in giro dai nemici e da qualche dirigente e giornalista nerazzurro incompetente!! Pero' oramai è andata e come si dice:" cerchiamo di fare di necessità virtù !" Pensando alla gara di ritorno.. Lautaro darà forfait...con chi sostituirlo? Propongo due soluzioni: la prima con Arnautovic...(tanto il povero Taremi non sarebbe in grado di fare nulla..anzi sarebbe un vantaggio per i difensori spagnoli e un impiccio per noi). La seconda: provare ad avanzare Dimarco (oramai spompato), con Carlos ( fortissimo) a vedersela con Yamal il fenomeno. A Verona dentro anche la primavera, facendo riposare i nostri eroi. Al momento non vedo altre soluzioni. Nel frattempo rivolgiamo un grazie di cuore, con un grande abbraccio e tanti applausi, al Mister e ai nostri cari ragazzi per le grandi emozioni che hanno saputo regalarci. Forza Inter!!! Amala!!".
Stefano
"Buongiorno a tutti gli interisti ! Finalmente l’Inter !!!!! 3-3 in casa loro era un sogno e ci sta pure stretto ….il gol annullato a Miky e’ l’anti calcio ( non perché l’avevamo fatto noi ) e spero vivamente venga aggiustata questa regola folle che ci toglie troppi gol che sono poi l’essenza di questo splendido sport . Se poi pensiamo che in campo c’era mezzo Thuram mezzo Dimarco un Cahla molto sotto tono così come il capitano ….certo si poteva fare pure meglio perché dopo il 2-0 lasciare Dimarco su Jamal non aveva più senso visto che comunque Federico non ha praticamente mai abbandonato la nostra area ( tranne che per tirare in tribuna una palla per lui molto appetibile anche se sul piede sbagliato…) si poteva anzi doveva mettere Darmian o meglio ancora Devrji marcatore più di ruolo ed esperto . Anche Thuram e’ stato tolto troppo tardi perché era cotto da un bel po e il suggerimento dei giornalisti di mettere al suo posto Frattesi credo sia stato rimandato al mittente con troppa fretta ed un pizzico di presunzione ! Insomma partita preparata splendidamente anche come piano gara ma letta in ritardo quando detto piano andava cambiato visto un 2-0 quasi inaspettato,ma questo è un po’ il marchio di fabbrica del nostro bravo allenatore ! Ora massimo riposo per tutti e dentro le seconde linee perché martedì sarà la partita dell’anno propedeutica un’altra partita ancora più importante, bisognerebbe ricalcare il canovaccio tattico imparando dagli errori nella speranza di una forma migliore per tutti e di un miracolo che permetta di schierare il capitano che è l’anima di questa squadra per mentalità attaccamento e grinta e sarebbe un peccato vederlo a bordo campo! Amala".
Alberto
"volevo solo esprimere il mio disappunto/esasperazione per i commenti della premiata ditta Ventola-Adani-Cassano. Non se ne può davvero più di questi commenti pseudo intellettuali, sempre con tono polemico e ipercritico, per sembrare intelligenti e intellettualmente onesti, in realtà solo il classico tafazzismo all’italiana. Ma come si fa a parlare di Inter “asfaltata”? Come si fa a dire “non ho visto il gioco di Inzaghi”? L’Inter fa una grande semifinale di CL in casa della squadra attualmente più forte al mondo, ottimo pareggio, fa 2 gol bellissimi, pure sfortunata dato il fuorigioco millimetrico e la palla che rimbalza su Sommer ed entra in porta; ma per Cassano non va bene, perché “possesso palla bassissimo” bla bla bla, per Adani “differenza abissale” bla bla bla, per Ventola “salvo solo il risultato”… Eh certo, l’Inter doveva andare a far la partita in casa del Barça, come fosse il Pizzighettone, semplicissimo! Siamo veramente al ridicolo. Come poi se il fatto che la rosa del Barça valga il doppio, che fatturi quasi il doppio, siano dettagli. O come se il fatto che l’Inter venisse da una settimana “tragica” e invece di crollare definitivamente faccia una grande prestazione, fosse anche questo un dettaglio. Dire che l’Inter ha sofferto la pressione enorme del Barça, e che dopo il gol di Yamal per 20 min é stata schiacciata in area é condivisibile, ma il resto sono barzellette. Ho letto l’analisi di Sacchi, mai tenero in passato con Inter-Inzaghi, ed esalta giustamente i nerazzurri (così come anche i commenti esteri). 3-3 in casa del Barça che lascia tutto aperto in vista FINALE DI CHAMPIONS, ma ma per questi fenomeni l’Inter doveva probabilmente vincere 4-0 col 60% di possesso palla come fosse una trasferta qualunque di campionato a Benevento…ma smettetela veramente". Fabio
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 10:48 GdS - Lautaro è leggenda: gli sono bastati "solo" sette anni e mezzo. L'obiettivo però è collettivo
- 10:34 Orlando: "Questa Inter è irraggiungibile, complimenti a Chivu. Scontri diretti persi? Casualità. Frattesi ha perso fiducia"
- 10:20 Condò: "Perisic? Già due cavalli di ritorno in A hanno stentato. E c'è una curiosità sull'OM"
- 10:06 Corsera - Tifoso ferito in condizioni critiche: rischia la mano. Altri disordini dopo la sfida dello Zini
- 09:52 TS - Inter-Torino, torna Carlos Augusto e c'è "Pepo" Martinez dal 1'. Sorpresa a centrocampo?
- 09:38 TS - Mercato Inter, quante operazioni in nulla. Si spera in un Dumfries per il Bodo, ma...
- 09:24 TS - Inter-Juventus, spettro porte chiuse: ma l'ipotesi più probabile è un'altra
- 09:10 CdS - La "Cura Chivu" funziona: Zielinski come nuovo. E la carriera si allunga...
- 08:56 Il racconto di Audero: "Come una martellata all'orecchio. Mi sono sentito vuoto, ma non volevo speculare. A quel tifoso gli vorrei chiedere una cosa"
- 08:42 GdS - Fatti di Cremona: verso lo stop delle trasferte. I responsabili fuori da San Siro
- 08:28 GdS - Mercato di gennaio senza rinforzi per Chivu: Massolin a Milano solo da giugno
- 08:14 CdS - Inter, niente mercato in entrata: Chivu incrocia le dita per Dumfries e ritrova Darmian
- 08:00 Lautaro sempre di più nella storia: il podio nella classifica all-time dei marcatori dista solo un gol. E Altobelli...
- 00:00 Il mercato dell'Inter non è mai stato aperto
- 23:52 Verso il divieto di trasferta per Sassuolo-Inter, ira Carnevali: "Questa cosa mi fa inca...re, si rovina il calcio"
- 23:38 Pergolettese, Tacchinardi: "Il pari con l'Inter U23 giusto. Forse abbiamo qualche rammarico in più"
- 23:25 Primavera 1, gli orari di 25esima e 26esima giornata: col Frosinone in campo venerdì alle 15
- 23:11 Ancora Catellani su Massolin: "Ricorda a tratti Ilicic, a tratti Rabiot. Con lui abbiamo visto oltre"
- 22:57 Ivan Perisic risponde agli auguri di compleanno di una fan page interista: "Grazie, vi auguro il meglio"
- 22:43 Serata negativa per la Roma: l’Udinese festeggia con Ekkelenkamp, giallorossi fuori dalla zona Champions
- 22:29 Piovani: "Con la Ternana vittoria pesante. Siamo una grande squadra e sono felice per questo"
- 22:15 Si è spento a 39 anni Nicolas Giani: prodotto del vivaio Inter, poi tante avventure tra Serie B e C
- 22:01 Tamagnini, pres. IC San Marino: "Petardo contro Audero, ora non criminalizziamo la Curva Nord"
- 21:48 Modena, Catellani: "La cessione di Massolin all'Inter ci riempie d'orgoglio. Si confronterà con un ambiente importante"
- 21:34 UFFICIALE - Arriva in Italia Branimir Mlacic: va all'Udinese. Nani: "Abbiamo preso un grande talento"
- 21:20 L'ag. di Massolin: "Inter il più grande club al mondo, per Yanis il progetto giusto. In rosa non c'è uno come lui"
- 21:07 Antenna Sud - Petardo contro Audero in Cremonese-Inter, ricostruito l'identikit del colpevole
- 20:54 Carnevali: "L'Inter ha chiesto informazioni su Muharemovic. Lo apprezzano anche tanti club stranieri"
- 20:39 UFFICIALE - Van Dijk saluta l'Inter e va in prestito all'Hoffenheim: "Un club perfetto"
- 20:25 Massolin è un giocatore dell'Inter, la nota del Modena: "Congratulazioni a Yanis per il traguardo raggiunto"
- 20:10 Da Cancelo a Jones, tante (buone) idee senza concretezza. Due colpi per il futuro, nessuno per il presente
- 19:57 Riso: "L'Inter non ha mai veramente aperto alla cessione di Frattesi. I rapporti col club sono buoni"
- 19:42 UFFICIALE - L'Inter acquista Massolin a titolo definitivo: contratto fino al 2030. Il comunicato
- 19:29 Marotta: "Impediremo l'accesso a San Siro ai responsabili del lancio del petardo contro Audero"
- 19:14 UFFICIALE - Massolin-Inter, contratto depositato. Il DS del Modena Catellani: "Bello fare affari così coi nerazzurri"
- 19:00 Rivivi la diretta! FINE MERCATO, il RACCONTO di 31 GIORNI INFINITI per l'INTER: giudizi e analisi. SOSTEGNO a CHIVU
- 18:45 Massolin-Inter, si attende l'ufficialità. Nell'accordo inserita anche percentuale sulla rivendita
- 18:30 Audero rassicura: "Ieri dolore all'orecchio e bruciore al ginocchio, ora sto bene. Poteva andare peggio"
- 18:19 fcinCarlos Augusto, affaticamento superato: il brasiliano quest'oggi ha lavorato in gruppo
- 18:15 Riso: "Il Liverpool non ha lasciato andare via Jones, Frattesi non si muove dall'Inter". Conferme sulla Lazio e sul Nottingham
- 18:00 L'Inter torna in scena in Coppa Italia: dove vedere la sfida contro il Torino
- 17:45 Improta (ONMS): "Non era solo uno a lanciare petardi. Curva Inter? Non credo verrà chiusa. Valutiamo il divieto di trasferte"
- 17:30 Mercato Inter chiuso, email inviata dall'Al-Ittihad: rifiutata l'ultima proposta per Diaby. L'ultimo tentativo per Perisic...
- 17:15 UFFICIALE - Rinforzo in difesa per il Sassuolo prima dell'Inter: ecco Pedro Felipe della Juventus
- 17:00 Conte vince la 5a 'Panchina d'Oro', Simonelli: "La testimonianza del suo valore tecnico e umano"
- 16:45 Condò: "Inter, stessi punti stagionali di un anno fa ma con una differenza importante"
- 16:30 Damiani: "Frattesi via dall'Italia? Inserimenti e gol: può essere utile all'Inter, ma..."
- 16:15 Tacchinardi: "Lautaro straordinario: leader indiscusso, lo vedi quando..."
- 16:00 Panchina d'Oro, a Tarantino il 'Premio Mino Favini': "Ho la fortuna di lavorare in un club bellissimo come l'Inter"
- 15:45 Inter-Torino eccezionalmente a Monza: importanti informazioni per i tifosi che si recheranno allo U-Power Stadium
- 15:31 Sky - Inter, Calhanoglu e Barella a disposizione di Chivu tra Sassuolo e Juve. Con una speranza
- 15:17 Stamattina contatto Inter-PSV per Perisic, ma gli olandesi non cedono. Silenzio dall'Arabia sul fronte Diaby
- 15:04 Napoli, Conte: "Panchina d'oro prestigiosa, non è facile vincere qui". Poi la risposta ad Allegri
- 14:51 Il Podcast di FcIN - Cremonese-Inter 0-2, l'analisi di Andrea Bosio: nerazzurri sempre al top
- 14:37 La Cremonese: "Da Audero senso di responsabilità, siamo orgogliosi di quanto ha dimostrato"
- 14:24 Petardo su Audero, il Sassuolo sospende la vendita dei biglietti per la gara contro l'Inter
- 14:10 Petardo a Cremona, oggi riunione chiave dell'Osservatorio. Probabile pugno duro da parte di Piantedosi
- 13:55 Panchina d'Oro, Conte succede a Inzaghi. Sul podio Gasperini e Fabregas
- 13:40 Angolo Tattico di Cremonese-Inter - Lautaro scende sulla trequarti, Frattesi allunga, l'asse Bonazzoli-Vardy
- 13:25 UFFICIALE - Paolo Zanetti esonerato dall'Hellas Verona: squadra (per ora) al tecnico della Primavera
- 13:18 Petardo contro Audero, Zielinski: "Inaccettabile". Marotta: "Prenderemo una posizione anche sul piano penale"
- 13:10 Zielinski: "Contento di poter dare il mio contributo. + 8 sul Milan? Non ci pensiamo, non abbiamo ancora fatto nulla"
- 12:56 Vittoria con clean sheet per Sommer a Cremona: "Il modo perfetto per chiudere il week-end"
- 12:40 Sky - Frattesi, nuovo tentativo Lazio: no dell'Inter a un'offerta di 30 mln (prestito con obbligo condizionato)
- 12:28 Milan, Allegri: "Non dico che siamo inferiori all'Inter. Chivu? Gli faccio i complimenti, sta facendo un grandissimo lavoro"
- 12:25 Quarti di finale di Coppa Italia, Inter-Torino affidata a Marchetti. Al VAR La Penna-Giua
- 12:14 Chivu: "L'Inter va avanti con la giusta mentalità. La squadra è cresciuta sul piano del gioco negli ultimi due mesi"
- 12:00 VERGOGNA a CREMONA, cosa si RISCHIA. ULTIME ore di un MERCATO NAUSEANTE: l'INTER ne esce INDEBOLITA!
- 11:52 Petardo contro Audero, Inter Club San Marino: "Era un nostro socio, sarà espulso"
- 11:45 Petardo contro Audero, Marotta: "La totalità dei nostri tifosi dissente da questo gesto insulso"


