Contatti
Ven 14 novembre 2025
Prossima partita
23 nov 2025 20:45
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
| Inter | Milan |
Inter
24
Roma
24
Milan
22
Napoli
22
Bologna
21
Juventus
19
Como
18
Sassuolo
16
Lazio
15
Udinese
15
Cremonese
14
Torino
14
Atalanta
13
Cagliari
10
Lecce
10
Pisa
9
Parma
8
Genoa
7
Hellas Verona
6
Fiorentina
5
Editoriale di Simone Togna
Le più lette
- TS - Stankovic jr, comunque vada sarà un successo: l'Inter vuole riacquistarlo, ma ci sono altre ipotesi sul tavolo
- Messaggero - L'Inter fa sul serio per Mario Gila: 20 milioni di euro sul tavolo. Lotito chiede di più. E a gennaio...
- Bergomi duro con l'Italia, ma promuove Pio: "I cambi hanno portato i gol". Poi bacchetta Buffon
- Pagelle GdS - Esposito ricompensato, Dimarco indovina l'assist
- Sky - Dumfries torna in Italia: leggero fastidio alla caviglia. Per l'Inter la situazione non sembra preoccupante
- Dalla Nazionale all'Inter, Eder: "Conte coerente, Spalletti ipocrita. Che imbarazzo Icardi-Wanda! I miei anni all'Inter e il fallimento Suning..."
- CdS - La Premier punta Stankovic, ma l'Inter non lo molla: non sarebbe una sorpresa se...
- Dumfries salta Polonia-Paesi Bassi: il laterale dell'Inter non è nella lista dei 23 convocati di Ronald Koeman
- Ancelotti: "Serie A equilibrata, l'Inter è la più europea. Chivu? Sta seguendo la linea di Inzaghi. E la Champions..."
- Marotta: "Coraggiosi a scegliere Chivu, c'era chi evocava Mourinho. Benefici dal nuovo stadio". Poi svela: "Pellegrini mi voleva all'Inter"
- Gattuso: "Esposito all'Inter ha compagni incredibili. Deve stare tranquillo, farà grandi cose"
- Footmercato - Inter, Luis Henrique non ingrana: il brasiliano è stato offerto a tre club francesi. A gennaio...
- CdS - Inter, rebus portiere: Suzuki si unisce a Caprile e Atubolu. Per Sommer e Martinez...
- Napoli, Conte resta a Torino: due le motivazioni dietro l'allontanamento del tecnico
- Viviano: "Conte su Chivu esagerato. Non gli va bene nulla, dice di non parlare di arbitri e poi lo fa"
- Condò e lo stato di salute del calcio italiano: "Atletico-Inter è la partita più attesa per un motivo"
- Akanji: "Futuro? Non so cosa accadrà, ma mi piacerebbe restare all'Inter. Serie A, vogliamo rimanere in vetta"
- Capello: "Ecco che derby mi aspetto. L'Inter segna tanto, ma ne prende anche parecchi. Akanji da riscattare, su Chivu dico che..."
- Mutu attacca Zenga: "Ecco cosa mi ha dato fastidio. Chivu è una leggenda dell'Inter tanto quanto te, più rispetto"
- TS - Frattesi e Acerbi, possibile doppio addio a gennaio: le strade aperte
Esclusive di Simone Togna
Pagelle di Fabio Costantino
Giovanili di Stefano Bertocchi
Il Pallone d'Oro Nerazzurro di Redazione FcInterNews.it
Inter U23 di Redazione FcInterNews.it


