"Caro matrix ti scrivo tramite questo splendido sito per dirti quanto tu sia stato importante per noi
Tutta Italia pensa che tu sia una cattiva persona beh si sbagliano!
Hai dato un contributo per la vittoria del mondiale 2006 e sei uno dei pochi giocatori che è stato fedele ALLA MAGLIA, quante risate,quante sofferenze quanti PIANTI ma nonostante tutto hai sempre rispettato l'inter e i Tifosi. Ricordo ancora dopo il derby vinto 2-0 lui si mise la maschera di berlusconi quante polemiche il giorno dopo, oppure dopo la conquista della coppa dalle grandi orecchie nella maglia si scrisse: "RIVOLETE ANCHE QUESTA?" quella non la dimenticherò MAI!
Sono sicuro che questo è un'arrivederci e non un addio, tornerai da dirigente perchè tu l'inter la hai nel cuore, grazie matrix, grazie per questi 10 anni fantastici con 5 scudetti, 4 coppe italia, 4 super coppe italiane, 1 champions league e un mondiale per club!
TUTTI PAZZI PER MATERAZZI!"

Fabio

 

"Ciao Matrix,
in questi giorni sono successe davvero tante cose tutte insieme,ma la cosa che mi rende leggermente triste di una giornata di sole,è la tua voglia di lasciare l'Inter mi sconvolto un po!!
So che nella vita si fanno scelte e che avvolte si vuole provare qualcosa di nuovo,però sappi la tua decisione mi rende davvero giù di morale,ma so che il destino di lasciare l'Inter doveva arrivare!!
Apparte questo, ti ho fatto un pensiero perchè possa ricordarti che noi tifosi ci saremmo sempre per te e che sarai nei nostri cuori.
Buona Fortuna Matrix!!"

Rossella

 

"Gentile redazione di fcinternews,

ieri, l'apprendere la notizia che, da quest'anno, Marco Materazzi non sarà più un giocatore dell'Inter, mi ha creato un senso di tristezza e commozione. Matrix per me è stato ed è un idolo, un mito, una bandiera. 10 anni passati tra sconfitte, sofferenze, prese in giro, di insulti infami e ignobili (i cori contro tua madre), di critiche a volte giuste, ma spesso esagerate e piene di pregiudizi nei tuoi confronti, di errori (il pugno a cirillo), vittorie, successi, gioie, trionfi, spesso essendo uomo decisivo e fondamentale in campo(il mondiale del 2006 e un grazie speciale per quella notte indimenticabile del 9 luglio o siena 2007) e nello spogliatoio, come gli ultimi successi della nostra inter. In tutto questo, nel bene e nel male, ti sei sempre dimostrato uomo vero e sincero, mettendoci sempre la faccia e prendendoti le tue responsabilità, in un mondo calcistico tendezialmente ipocrita e falso. Hai dovuto sempre lottare contro un'etichetta attribuitati in modo pregiudizievole e ingiusto, molti ti hanno voluto far passare come colpevole nella vicenda della testata di Zidane, arrivando a squalificarti, assurdo. Ma soprattutto in questi 10 anni hai sempre dimostrato di essere un vero interista: amando l'inter e orgoglioso di questa maglia, hai sempre onorato e rispettato i colori nerazzurri, per questa maglia hai dato sempre tutto: cuore, sudore, grinta, impegno e sangue. GRAZIE INFINITE MATRIX!!!! GRAZIE VERAMENTE DI CUORE!!!! CON TE SE NE VA UN PEZZO IMPORTANTE DELLA STORIA NERAZZURRA!!!!!
TUTTI PAZZI PER MATERAZZI!!!!"

Pasquale

Sezione: Visti da Voi / Data: Mar 21 giugno 2011 alle 13:13
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print