"Buongiorno,
sono un tifoso interista che segue sempre con molta passione ed interesse le vicende legati ai nostri colori.
La notizia di giornata è più che ovvia.
L'esclusione di Diego Milito dalla lista dei "papabili" vincitori del pallone d'oro ha veramente qualcosa di incredibile, una cosa scandalosa sotto tutti i punti di vista nei confronti del giocatore, che se lo meritava sicuramente piu' di Asamoah Gyan, per dirne uno...ma lo è anche nei confronti dell'Inter.
Vorrei ricordare che non è la prima volta che la nostra società viene snobbata a livello internazionale dalla FIFA, ma piu' che di inter il discorso forse sarebbe opportuno allargargarlo anche all'Italia intera come movimento calcistico.
Ci ricordardiamo la direzione del fantastico arbitro Moreno al mondiale del 2002? O la consegna di Vieira della coppa all'inaugurazione del mondiale sudafricano? Non ultimo forse si potrebbe parlare dello scaricabarile verso l'Italia nell'ultima questione con gli scontri coi tifosi serbi a Genova? Forse noi alla FIFA non valiamo veramente niente, è un dubbio che mi viene spontaneo...ma poi penso alla disgustosa vicenda della qualificazione francese nello spareggio con l'irlanda con quell'ignobile fallo di mano di Henry...
Allora probabilmente non è solo l'Italia, non è l'Inter, non è Milito. Alla FIFA dovrebbero comprarsi decine e decine di paia di occhiali perchè, tornando ai nostri, non si puo' non vedere cio' che è ovvio agli occhi di tutti, a meno che non lo si voglia fare volutamente...
Diego rimarrà per sempre nei nostri cuori,le emozioni che ci ha dato rimarranno indelebili in tutti noi tifosi dell'Inter.
A proposito di cio' ho fatto un video che, se visto dagli intelligentoni della FIFA potrebbe forse farli riflettere sullo schifo che hanno fatto...".

Stefano

 

Sezione: Multimedia / Data: Mer 27 ottobre 2010 alle 17:22
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print