Allenamento mattutino per il Parma, tornato ad allenarsi oggi a Collecchio in preparazione alla sfida di giovedì sera contro l'Inter. I crociati hanno svolto esercizi di prevenzione e riscaldamento seguiti da un lavoro tattico. La seduta si è poi conclusa con un partitella a campo ridotto.

Come si legge nel report del club emiliano, Graziano Pellè ha lavorato con i compagni mentre Andreas Cornelius si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di 1 grado al bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso. Per il resto, lavoro differenziato per Andrea Conti a causa di un sovraccarico muscolare da valutare nei prossimi giorni e terapie per Gervinho e Joshua Zirkzee. I gialloblu torneranno in campo domani per una seduta mattutina a porte chiuse.

VIDEO - L'INTER DOMINA, D'AMBROSIO JR FESTEGGIA SUI SOCIAL

Sezione: L'avversario / Data: Lun 01 marzo 2021 alle 17:16 / Fonte: parmacalcio1913.com
Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Stefano Bertocchi
autore
Da sempre a contatto con l’Inter per ‘colpa’ dei dribbling di Ronaldo. Giornalista pubblicista dal 2019, racconta la prima squadra e il mondo nerazzurro con le dita su una tastiera. Non rinuncia alla bellezza di San Siro e al fascino delle trasferte.