Spunte verdi che valgono di 'mission completed'. È più o meno quello che ha fatto Hakan Calhanoglu dopo la vittoria di ieri ottenuta dall'Inter contro il Cagliari. Gara durante la quale la squadra di Chivu ha "trovato il ritmo", ma anche il centrocampista turco che è definitivamente tornato dopo un iniziale appannaggio dovuto ai problemi fisici patiti a fine stagione scorsa e trascinati un po' quest'estate. All'Unipol Domus il 20 nerazzurro è tra i migliori in campo e lo sa bene: non è un caso che esulta con serenità ritrovata e ora testa allo Slavia: "Ritmo trovato. Ci vediamo martedì" sottolinea Hakan che dà appuntamento al Meazza per la seconda sfida di Champions League.

Sezione: Inter Social Club / Data: Dom 28 settembre 2025 alle 13:17
Egle Patanè
vedi letture
Egle Patanè
autore
Simpatizzante Colchonera, alma argentina, sangue catanese e corredo genetico interista. Figlia dell’Etna, ma nipote di Peppino Prisco, parlo e scrivo di Inter dal 10 agosto 1993. Nata lo stesso giorno di capitan Zanetti ma 20 anni dopo, giusto il tempo di non ereditarne calma e saggezza. Vivo nel segno del 23: con la diplomazia di Materazzi