Si è partiti dalla difesa per costruire l'Inter del prossimo anno. Lo sottolinea anche Tuttosport che riporta dei due rinforzi più vicini: Diego Godin e Danilo. "L'uruguaiano - si legge - può essere già considerato un giocatore dell'Inter: ha svolto le visite mediche e firmerà un triennale da 6.5 milioni compresi diritti di immagine e bonus. Pure Danilo ha già detto sì all'Inter e, pur di favorire il buon esito dell'affare, è pronto a spalmarsi l'ingaggio". 

Aggiunta importante, secondo Tuttosport "Danilo è sicuramente un acquisto gradito ad Antonio Conte, considerato che già l'avrebbe voluto con sé al Chelsea". A sinistra, se partirà Dalbert, l'obiettivo è Matteo Darmian, anch'egli "gradito all'ex c.t.". 

C'è poi il capitolo portieri: ferme le posizioni di Handanovic, Padelli e Berni, "l'Inter investirà 10 milioni per la recompra di Radu", che andrà in prestito. 

E l'allenatore? "Marotta ha in pugno Conte e attende solo il via libera da Suning per chiudere: placet che potrebbe arrivare solo a quarto posto matematico, ma i ragionamenti sono esclusivamente economici. Nel caso in cui Nanchino dovesse ritenere l'affare non sostenibile sarebbe garantita fiducia a Spalletti".

VIDEO - VIERI-RECOBA, SFIDA A TENNIS CON MESSAGGIO A... CUPER

Sezione: Rassegna / Data: Ven 03 maggio 2019 alle 10:20
Autore: Mattia Todisco
vedi letture
Print