Tuttosport spinge oggi sulla possibilità che Lautaro Martinez possa lasciare l'Inter per accasarsi al Real Madrid. Sarebbe la prima scelta delle merengues per rafforzarsi, assieme a Kylian Mbappé. "Il francese è addirittura un gradino più in su rispetto all’interista e il fatto che le trattative per il contratto in scadenza nel 2022 siano impantanate alimenta le indiscrezioni sul suo possibile trasferimento a Madrid", scrive il quotidiano. Difficile, però una trattativa tra Perez e Al-Khelaifi dopo quello che è successo per la SuperLega.

Il rinnovo di Lautaro arriverà a prescindere dalla cessione o meno, con un aumento fino a 4,5 milioni annui. Poi si tratterà di capire a quanto può ammontare il valore dell'argentino. Secondo Tuttosport, "nell’affare entrerebbe il saldo per il marocchino, quantificabile in circa 27 milioni (40,5 milioni il costo del cartellino a bilancio) più un conguaglio da 60 milioni che porterebbe la valutazione complessiva per Lautaro a novanta, con annessa maxiplusvalenza per l’Inter che nell’esercizio in scadenza al 30 giugno ha l’argentino valutato 11,6 (il 10% di quanto incassato andrebbe comunque al Racing Avellaneda). Lo stipendio di Martinez arriverebbe invece a 9 milioni.

Per contro, il Real potrebbe girare in prestito Luka Jovic in un tentativo di rilanciare un giocatore che ha deluso e già a gennaio è finito all'Eintracht, dove era esploso. Unico ostacolo, un contratto da 10 milioni annui che l'Inter certamente non pagherà.

VIDEO - INTER, SITUAZIONE ALLARMANTE: ECCO COSA STA SUCCEDENDO IN SOCIETA'

Sezione: Rassegna / Data: Mar 11 maggio 2021 alle 10:00
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print