A poche ore dal fischio d'inizio di Wolfsburg-Inter, gara d'andata degli ottavi di finale di Europa League, l'ex centrocampista nerazzurro, Hansi Müller, si è concesso ai microfoni di Tuttomercatoweb. Ecco la sua intervista completa: 

Che squadra è il Wolfsburg? 
"E' una grande sorpresa in campionato, ci sono tanti campioni. Bas Dost da un momento all'altro è diventato un giocatore incredibile, un bomber davvero implacabile e Schurrle dà ancora più spinta all'attacco. Pochi club hanno le possibilità di comprare giocatori a queste cifre. L'allenatore Hecking stanno facendo un capolavoro, così come Allofs: sono uomini con grande esperienza e capacità, ma che non si sovrastimano. Stanno facendo un lavoro eccezionale, è un pacchetto perfetto. La Wolfswagen sta dietro ma il lavoro di squadra è staff è sotto gli occhi di tutti".

Dell'Inter cosa pensa?
"L'Inter ha una grande tradizione, ma ultimamente non sono al livello dove dovrebbero stare, è difficile giudicare da lontano ma credo che abbiamo cambiato troppi giocatori. E' difficile creare un certo spirito nella squadra. Col Wolsfsburg hanno il 50% di possibilità di passare, è una squadra con coraggio e che non si nasconde. Hanno possibilità di fare bene, in questo momento non conta la classifica ma la forma del momento".

Vede una squadra favorita?
"E' un doppio scontro molto interessante: il Wolsfsburg vuole mostrare il proprio valore anche in campo internazionale, ma non vedo favorite. Preciso però che io tifo per tre squadre: Stoccarda, Inter e Tirol Innsbruck, dove ho giocato per gli ultimi cinque anni".

Quindi stasera?
"Forza Inter!"

Sezione: Ex nerazzurri / Data: Gio 12 marzo 2015 alle 16:41 / Fonte: TuttoMercatoWeb
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print