"Io tutti quei tifosi che pretendono che la società tiri fuori fior di milioni per acquistare Tevez non li capisco. Per prima cosa dico che a mio modesto avviso i 45 ML che chiedeva il City in estate sono fuori dal mondo, adesso sembra che siano scesi a 25ML, che credo sia sempre una valutazione esagerata.
Per seconda cosa e molto più importante io Tevez non lo voglio, mi chiedo come gli stessi tifosi che hanno condannato Balotelli per il lancio della maglia, che dicano che Ibra è uno zingaro e abbiano condannato i suoi “mal di pancia” adesso vogliano Tevez, cosa sta facendo il “signorino” se non attuando gli stessi comportamenti e strategie dei due sopracitati? Per me ci vuole coerenza, un calciatore che si comporta così per essere ceduto non lo prendo per principio in primis e in seconda battuta per una ragione pratica, chi ci garantisce che fra 3 mesi non decide che Milano in fondo non è poi così bella, anzi fa anche un po’ schifo e si comporta tale e quale a come sta facendo adesso? Poi a quando lo vendiamo?
Per me è no, se abbiamo bisogno di un attaccante proviamo a prendere Rossi, per gennaio dovrebbe recuperare dall’infortunio e l’inattività e l’infortunio stesso dovrebbero abbassarne la quotazione. C’è anche Affellay del Barca, che spazio ormai ne ha quasi zero. Poi ce ne sono tanti altri".

Christian

Sezione: Visti da Voi / Data: Ven 25 novembre 2011 alle 21:05
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print