Buonasera, vorrei iniziare questa lettera dicendo che sono un assiduo visitatore di questa pagina, e siccome tanti altri tifosi interisti come lo sono io hanno proposto la loro Inter del futuro ho deciso di proporvi la mia idea.
PORTIERI: In porta come titolare terrei Julio Cesar, che, diciamocelo, è un fenomeno. Come secondo confermerei Castellazzi e come terzo proporrei Belec o Bardi (i due portieri della primavera) offrendo un posto da dirigente a Orlandoni.
DIFENSORI: Venderei Chivu al miglior offerente e darei un posto da dirigente a Materazzi e a Cordoba, confermerei gli attuali difensori centrali quali Lucio, Ranocchia e Samuel. Riscatterei Andreolli e terrei come ulteriore riserva uno tra Benedetti e Caldirola. Per quanto riguarda invece i terzini, cederei Maicon e riscatterei Nagatomo, riporterei alla base Santone comprerei Danilo, altro giovane molto interessante classe '91.
CENTROCAMPISTI: A centrcampo venderei Thiago Motta, Muntari e non riscatterei Kharja che, anche se in campo si impegna e combatte su ogni pallone, non è da Inter. Mariga, vista la sua giovane età, potrebbe diventare un grande giocatore, perciò lo terrei. Confermerei anche Cambiasso e Stankovic, comprerei Borja Valero e Raul Meireles e mi terrei stretto Joel Obi. Darei in prestito il giovane Coutinho ma non lo cederei assolutamente.
ATTACCANTI: Non cederei ne Samuel Eto'o, ne Wesley Sneijder. Punterei su Eden Hazard come sostituto di Sneijder ma anche come fascia titolare nel 4-2-3-1. Venderei Pandev e Milito, confermando così Pazzini. Terrei Castaignos come riserva principale e porterei in prima squadra Denis Alibec, mantenendo così la squadra giovane".

Luca

Sezione: Visti da Voi / Data: Mar 17 maggio 2011 alle 11:54
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print