"Salve, volevo descrivere oggi la Mia Inter del futuro, un'inter costruita sulla base di giovani talenti ma soprattutto di giovani campioni già affermati ed altri che stanno per esplodere nel nostro stesso campionato. Perchè puntare su tevez (grande campione ma cn un ingaggio elevatissimo e sulla soglia dei 28 anni) invece di puntare su Sanchez? Sanchez ha appena 22 anni sta esplodendo in modo decisivo in Serie A, sta dimostrando di essere un vero campione e forse qualcuno o in molti pensano già diventerà molto più forte di tevez. Non dimentichiamoci che qualche anno fà Sir Alex Ferguson cercò di prendere Sanchez, per lui il Nuovo Cristiano Ronaldo. Forse non ci ha visto male per nulla. Allora perchè spendere 30 milioni(senza contropartita alcuna) per tevez quando possiamo prendere un campione appena 22enne per la stessa cifra, ma potendo contare comunque su contropartite??? Ho seguito molto anche il torneo di viareggio e posso dire che abbiamo dei "piccoli" campioni davvero niente male, vedi bardi o crisetig o knasmuller, dell'agnello, alibec, kysela, romanò, senza dimenticarci assolutamente del tanto nominato Caldirola. Facciamo un pò come faceva la juventus qualche anno fà, puntava forte sui giovani già quasi affermati ed hanno avuto successo. Puntiamo anche noi su questi giovani magari mandandoli prima in prestito in qualche altra squadra per poi vedere il loro effettivo valore. In particolare spero davvero non vengano ceduti giocatori come obi, nwankwo, destro!!! Per quanto riguarda la mia inter del futuro vedrei questi acquisti e queste cessioni:

ACQUISTI: Fabregas o Borja Valero(Secondo me il nuovo stankovic), sahin e parolo, bale, uchida o beck e uno tra hummels e subotic(centrali difensivi del borussia dortmund), per l'attacco prenderei sanchez, hazard e vucinic.

CESSIONI: pandev, chivu, milito, maicon, muntari, suazo, thiago motta, materazzi e cordoba(sperando che si ritirino perche solo entrambi prendono qualcosa come 7 milioni di ingaggio), e in prestito al cagliari vedrei bene coutinho e in panchina per l'anno prossimo vedrei con grande piacere un ritorno di josè mourinho o un approdo di Pep guardiola, anche se credo Leonardo se parte dalla 1° potrebbe davvero farcela con una squadra simile. Speriamo che dall'anno prossimo La Nostra Inter possa ricominciare a vincere costruendo in torno a sè un Grandissimo Futuro. Forza Inter A Vita!!!!!!!!!!!

Pasquale

Sezione: Visti da Voi / Data: Ven 22 aprile 2011 alle 09:11
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print