"Salve Si dice che a pensar male si fa' peccato ma tante volte si azzecca. Ecco io a proposito del caso Icardi voglio pensar male ma spero di non azzeccare perche sarebbe veramente brutto, mi spiego: E' gia' tutto concordato ma non da adesso , ma gia' dall'arrivo dello sguercio a Milano e adesso completato con parrucchino:l'anno scorso la juve punta Mauro ma poi si apre la possibilita' di portare cr7 a torino e dall'altro lato l'inter non ci sente ( giustamente) a rinforzare una squadra da cui invece vorrebbe ( ma veramente?) ridurre il gap. La juve sicura di vincere tutto punta su cr7 ed abbandona la pista Icardi. Quest'anno avendo la juve vinto ( in Europa ) sta' ceppa di cazzo, vuole il capitano ( ex) neroazzurro calciatore da 25/28 gol solo in campionato, per incrementare la potenza di fuoco la' in avanti, ma non puo' piu' spendere cifre folli essendo gia' indebitata per 500 mil ( Platini, l'FPP per la tua juve non vale) .Ecco allora che ci pensa Marotta che apparecchia anche per il suo compare parrucchino:Monta questo can can con Wanda ( mentre vediamo che casi simili o peggiori sono trattati in modo diverso vedi lautaro , naingolan , perisic etc, al milan addirittura si sono menati a bordo campo) cosi ci si inventa questa incompatibilita' ambientale , si mette agli occhi dei tifosi ( quelli ciechi che pero' mi sembrano in tanti) in cattiva luce un ragazzo che e' stato sempre un modello di atleta, mai un gossip mai una pizzicata in discoteca, sempre il primo agli allenamenti e l'ultimo ad andare via, 126 gol non dimentichiamolo, in modo da deprezzarlo e farlo arrivare alla juve con il valore piu' che dimezzato. Ecco e' questo tutto l'ambaradan e i mangiariso che non hanno di certo a cuore L'Inter come ce l'abbiamo noi che con sacrifici la seguiamo, ma per loro e' solo affare, hanno abboccato. Ma crediamo davvero che con un Moratti presente vicino alla squadra , sarebbe successo tutto questo oppure da buon padre di famiglia avrebbe convocato una cena con tutti i f ratelli per appianare le cose. lontani mille miglia..... si dice anzi un proverbio ( che sono la filosofia dei poveri e non sbagliano mai) recita:" l'occhio del padrone ingrassa il cavallo...".
Saverio
"Leggo con enorme piacere che da domani torna a casa "finalmente e che caxxo...concedetemelo" il signor Oriali Lele dopo due calci nei coglioni (pur non discutendone le abilità e capacità)come Marotta e Conte...un nome che mi rinfranca anche perchè non ne ho mai capito la passata estromissione Grazie Lele e grazie a voi come sempre per lo spazio concesso AMALA ...e goditela comunque vada".
Gianluca
"Gent.ma Redazione; Oggi sento il dovere di scrivere poche righe, poiche’ ci sono alcune cosec he non mi trova d’accordo con la societa’. Da molto tempo ho chiesto l’esonero di Spalletti, un tecnico strapagato e che ha ottenuto scarsi risultati con una rosa di giocatori ottimale . Nesun “titulo” e non basta il quarto posto a pari merito con l’Atalanta con l’ultima partita che per poco mi stave causando un’infarto. E’ arrivato Marotta , un manager di tutto rispetto e la cosa mi ha fatto tanto piacere. Poi e’ arrivato Conte per il quale attraverso questo sito ho caldeggiato il suo ingaggio, poiche’ lo ritengo un tecnico di valore che puo’ aiutare l’Inter a tornare ai vertici che merita, ma c’e’ una cosa che non riesco a metabolizzare, la gestione di Maurito Icardi. Io, come tanti tifosi, non sappiamo ancora cosa abbia fatto per meritarsi questo trattamento. Nessuno ci ha detto perche’ gli hanno tolto la fascia di capitano. Poi se ha combinato qualcosa di cosi grave perc he’ l’hanno fatto giocare le ultime partite ? Vero che le ha giocate male, ma si vedeva che era un ragazzo depresso. Spalletti ha fatto di tutto per svalutarlo, ma lo stesso Marotta e Conte seguono sulla stessa scia. I giornalisti di Icardi stanno scrivendo di piu’ e di meno, ma di Marotta e Conte mi aspettavo qualche smentita per difendere un capitale che l’Inter non si puo’ permettere di perdere. Tutti sanno che se un giocatore sotto contratto non vuole andare via, lo puo’ fare, perche’ queste sono le regole del calcio. Icardi per me rimane uno dei migliori attaccanti al mondo, ma se Conte non lo vuole, perche’ preferisce un’altro, mi puo’ stare anche bene, ma credo pero’ che Antonio farebbe bene a parlargli, vederlo all’opera e poi decidera’ sul suo future, che ricordiamoci che e’ sempre nelle sue mani. Di quello che fa o dice la moglie me ne frego, a me interessa che Icardi faccia il suo mestiere che e’ quello di fare gol, che ne ha gia’ fatti tan to nel campionato italiano, che per me e’ sempre il piu’ difficlle per gli attaccanti. Una cosa mi farebbe girare veramente le scatole, se in qualche modo potesse andare a giocare alla Juventus, ex squadra di Conte e Marotta, e la nostra “nemica” di sempre. Spero che la societa’ riflettesse un po’ di piu su questa faccenda. Poi perche’ non avere in rosa Lukako, tanto voluto da Conte, Martinez e Icardi, e poi laciare Conte decidere I due attaccanti nel suo 352 ? Grazie e Forza Inter Sempre".
Alfredo
"Gentile Redazione, mentre gli ossessionati dalle statistiche “dimensionali” staranno forse battagliando per determinare se sia più lungo il codino - pardon, lo chignon - di Rabiot o le treccine di Lazaro Valentino, entrambi nuovi pedatori al loro quasi contemporaneo sbarco su porti calcistici mai come adesso in competizione, mi piace immaginare che l’ex vate di Setubal, in arte Josè Mourinho - nonostante il suo inconsueto status disoccupazionale o, forse, proprio a causa di questo - abbia trovato il tempo di “stigmatizzare” l’arrivo in nerazzurro del novello Prohaska (nel senso di identica nazionalità, ovviamente). Magari bofonchiando quella storica filastrocca - riveduta ed integrata - che a suo tempo avrebbe potuto rendere celebre l’ex Ad del Catania Pietro Lo Monaco: “Io conosco solo Rodolfo Valentino, Valentino Mazzola, pure Rossi Valentino e Dalila Di Lazzaro, anche la parabola di ‘Lazaro: alzati e cammina’, ma questo Valentino Lazaro proprio non so chi sia. E certo non p uò essere il nuovo Quaresma. L’unica cosa che mi avvicina a lui è la comune lingua portoghese, dato che mi hanno riferito che Valentino ha il padre angolano”. Quanto alla geografia europea (con annesse licenze ortografiche...), da appassionati nerazzurri ci si augura soltanto che il giocatore austriaco dia subito prova, sin dal ritiro elvetico, delle sue reali motivazioni ed aspirazioni professionali, aggiornando il famoso motto italico “All’erta sto” in “Ora sto all’Inter”: con buona pace degli (eventuali) umoristi berlinesi... E visto che quotidianamente gli aggiornamenti di calciomercato si susseguono spesso fuor di metafora - “Tanto tuonò che (non) piovve” (una delle più calzanti) - non ci sarebbe nulla di cui meravigliarsi se alla fine, nonostante le trattative si siano aperte ufficialmente solo da oggi (1/7), 3 attaccanti tanto vociferati negli ultimi mesi non si trasferissero da nessuna parte. Con Icardi che resterebbe all’Inter, Dzeko alla Roma e Higuain alla j*v*. Alla faccia di (famelici) procuratori e (incalliti) scommettitori. E’ il calciomercato, bellezza!".
Orlando
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 00:37 Prima CdS - Inter, esame Chiesa: i nerazzurri a Firenze contro il gioiello che stanno cercando di acquistare
- 00:20 Prima TS - Fame Juve, nervi Inter: a Firenze per dimenticare il Barcellona
- 00:00 Il rispetto per le persone non è negoziabile. Così come quello per i professionisti veri
- 23:57 Domani Fiorentina-Inter anche al femminile: dirigerà Grasso di Ariano Irpino
- 23:44 Thiago Motta: "Giocare con l'Inter è sempre bello, anche in momenti complicati"
- 23:29 L'ag. Martorelli: "Commisso vuole trattenere Chiesa, potrebbe slittare la cessione a Juve o Inter"
- 23:15 Ribery: "Grazie a tutti per i messaggi, sto bene. Tornerò più forte di prima"
- 23:00 Mirror - Non solo l'Inter, anche il Crystal Palace punta forte su Giroud
- 22:45 Il derby della Lanterna dice Samp: decide Gabbiadini, Ranieri batte Thiago Motta
- 22:32 Inter in visita ai bambini dei reparti pediatrici, Marinelli: "Giornata che porterò per sempre nel cuore"
- 22:17 Belgio femminile, la Missipo sta con Lukaku: "Non possiamo più lasciar passare il razzismo"
- 22:04 Scanziani: "Inter prima, ci speravo ma non me l'aspettavo. Si vede la mano di Conte"
- 21:50 Bayern a valanga, 6-1 sul Werder Brema: tripletta Coutinho, assist per Perisic
- 21:35 Parma, D'Aversa: "Kulusevski resti qui, per adesso non è ancora pronto per un top club"
- 21:21 Fiorentina, Montella lancia Boateng con Chiesa. Un dubbio a centrocampo
- 21:07 Genoa, Preziosi conferma Thiago Motta: "In un paio d'anni sarà in un top club"
- 20:52 Inter arrivata a Firenze, ad accoglierla in stazione una cinquantina di tifosi
- 20:39 Kulusevski incanta, il Napoli affonda: il Parma vince 2-1 al San Paolo, male la prima di Gattuso
- 20:24 Conferenza annullata, ODG e Ussi attaccano: "Intervenga la Procura federale. Conte, aspettiamo scuse"
- 20:10 Una risposta che vogliamo ascoltare
- 19:57 Mourinho su Eriksen: "Con lui conversazioni private, non le divulgherò"
- 19:43 Fiorentina, i convocati di Montella: ci sono Pezzella e Boateng
- 19:30 Fiorentina-Inter, la gara dei destini incrociati: da Vecino a Dalbert, tanti gli ex pronti a fare male al loro passato
- 19:16 Berlusconi: "Ibrahimovic al Milan? Io spero venga al Monza"
- 19:02 Montella vs Conte, il nerazzurro avanti nei precedenti. Ma c'è anche quel clamoroso Fiorentina-Juventus 4-2
- 18:48 Liverani attacca Balotelli: "Io nero, ma non ho mai preso un buu. Ci vuole educazione"
- 18:34 FOTO - Inter partita in treno alla volta di Firenze, presente una decina di tifosi
- 18:20 Faggiano blinda Kulu: "A gennaio non si muove. Lo volevamo in prestito biennale"
- 18:06 Serie A Femminile, vittorie per Juventus e Milan. Roma a valanga
- 17:52 Spese importanti per Lukaku: acquistati due appartamenti in zona CityLife
- 17:38 Fiorentina women, Cincotta: "L’Inter ha ottime individualità, sappiamo cosa può fare ma vogliamo tornare a vincere"
- 17:24 Serie A, risorge il Brescia: 3-0 al Lecce. Balotelli in campo 90'
- 17:10 Flamengo, il v.p. Braz: "Sempre stato ottimista su Gabigol, credo che andrà tutto bene"
- 16:53 Fiorentina, operazione riuscita per Ribery. Circa due mesi di stop per il francese
- 16:39 Deschamps "Giroud? Per lui sarebbe meglio andare dove può giocare di più. Ma sta a lui decidere"
- 16:25 Special One - L'ultimo gol di Giacinto Facchetti
- 16:10 Madonna: "Dispiace, sarebbe stata la quinta partita senza subire reti. Dobbiamo recuperare energie"
- 15:57 Sensi: "Corsa e tanta voglia di tornare"
- 15:41 Salvini: "Per un milanista la rivalità è l'Inter. Preferirei vincesse il Milan, poi vengono Napoli, Lazio e Roma"
- 15:26 Roma Femminile, Favagnoli ripensa al 4-1 in casa dell'Inter: "Continuiamo sul percorso tracciato"
- 15:12 Juve dietro all'Inter, Sarri: "Può darsi che dopo aver vinto tanto in Italia la mente vada su altri obiettivi"
- 14:57 L'Équipe - Giroud più vicino all'Inter. Nerazzurri il club che offre maggiori garanzie sportive ed economiche
- 14:48 Primavera 1, l'Inter manca il poker di vittorie consecutive in campionato: Manzari vanifica il jolly di Schirò
- 14:43 Viola, Montella: "L'Inter ha indole alla Conte, si gioca con merito il primato con la Juve. Lautaro fortissimo"
- 14:28 Napoli-Parma si gioca con ritardo di mezzora. Calcio d'inizio alle 18:30
- 14:13 Guidolin: "Fui vicino all'Inter di Moratti. L'Udinese con Handanovic e Sanchez la mia squadra migliore"
- 13:59 Crespo: "Scioccato dopo Istanbul 2005, ma è il bello del calcio. Mai un rosso? Imparato a rispettare il gioco"
- 13:55 Salta la conferenza stampa di Conte: offese di un lettore giustificate dal CdS, l'Inter dà "segnale a tutti i media"
- 13:44 Fiorentina-Inter, Sconcerti: "Rosa dei viola costruita male. Spalletti? Non allena squadre di questo livello"
- 13:29 Fiorentina, l'ex Esposito: "Tutti un po' impauriti da infortuni e risultati. Ma battere l'Inter cambierebbe tutto"
- 13:14 Milan Skriniar compete per il premio di atleta slovacco del 2019
- 13:00 EL, Wolfsburg possibile avversaria Inter. Ginczek: "Per me vanno bene tutte"
- 12:45 The Sun - Inter pronta a salvare Giroud dal suo inferno a Londra. E il Chelsea dà una mano
- 12:30 Sorteggio Europa League, i bookies dicono Inter-Sporting Lisbona: ipotesi offerta a 10
- 12:16 De Paul apre all'Inter: "Quando si parla di grandi club come i nerazzurri è una gioia"
- 12:02 Terrani: "Inter, esperienza unica. Ho commesso errori che non rifarei"
- 11:48 Fiorentina, momento difficile: dal 2001 non faceva così pochi punti
- 11:33 Danni al San Paolo dopo il nubifragio: Napoli-Parma è a rischio rinvio
- 11:19 Kharja: "Inter, dispiaciuto per l'eliminazione in UCL. Sarebbe bello vincere il campionato, EL da non snobbare"
- 11:05 GdS - Ranieri come Carver: per l'inglese derby con Juve, Lazio, Inter e Genoa, Claudio è il primo italiano
- 10:51 GdS - Inter e Milan premiate per il progetto "San Siro per tutti": Gazidis e Zanetti all’Istituto dei Ciechi di Milano
- 10:37 CdS - Stakanovista Brozovic: sempre in campo, ora c'è il rischio giallo
- 10:23 Qui Fiorentina - Ribery si opera, Montella ritrova Badelj e Pezzella
- 10:09 Scontri Torino-Inter, Cairo: "I biglietti agli ospiti in Primavera decisi dall’autorità. La sicurezza una priorità"
- 09:55 Pereyra: "Strano non vedere la Juve in testa, l'Inter ha una grossa opportunità. De Paul? Chi lo prende fa un affare"
- 09:47 CdS - Candreva in dubbio per la Fiorentina: oggi verrà valutato. Segnali confortanti da Sensi e Sanchez
- 09:40 TS - Inter, urgenza sulla fascia sinistra: Marcos Alonso in pole
- 09:32 GdS - Napoli su Berge: Giuntoli ha parlato col Genk. Ci sono anche Inter e Fiorentina
- 09:28 CdS - Inter-Juve, lo scudetto in 80 giorni: per Sarri e Conte almeno 13 partite prima della sfida a Torino
- 09:23 TS - Conte non recupera gli infortunati: a Firenze centrocampo obbligato