"Salve Si dice che a pensar male si fa' peccato ma tante volte si azzecca. Ecco io a proposito del caso Icardi voglio pensar male ma spero di non azzeccare perche sarebbe veramente brutto, mi spiego: E' gia' tutto concordato ma non da adesso , ma gia' dall'arrivo dello sguercio a Milano e adesso completato con parrucchino:l'anno scorso la juve punta Mauro ma poi si apre la possibilita' di portare cr7 a torino e dall'altro lato l'inter non ci sente ( giustamente) a rinforzare una squadra da cui invece vorrebbe ( ma veramente?) ridurre il gap. La juve sicura di vincere tutto punta su cr7 ed abbandona la pista Icardi. Quest'anno avendo la juve vinto ( in Europa ) sta' ceppa di cazzo, vuole il capitano ( ex) neroazzurro calciatore da 25/28 gol solo in campionato, per incrementare la potenza di fuoco la' in avanti, ma non puo' piu' spendere cifre folli essendo gia' indebitata per 500 mil ( Platini, l'FPP per la tua juve non vale) .Ecco allora che ci pensa Marotta che apparecchia anche per il suo compare parrucchino:Monta questo can can con Wanda ( mentre vediamo che casi simili o peggiori sono trattati in modo diverso vedi lautaro , naingolan , perisic etc, al milan addirittura si sono menati a bordo campo) cosi ci si inventa questa incompatibilita' ambientale , si mette agli occhi dei tifosi ( quelli ciechi che pero' mi sembrano in tanti) in cattiva luce un ragazzo che e' stato sempre un modello di atleta, mai un gossip mai una pizzicata in discoteca, sempre il primo agli allenamenti e l'ultimo ad andare via, 126 gol non dimentichiamolo, in modo da deprezzarlo e farlo arrivare alla juve con il valore piu' che dimezzato. Ecco e' questo tutto l'ambaradan e i mangiariso che non hanno di certo a cuore L'Inter come ce l'abbiamo noi che con sacrifici la seguiamo, ma per loro e' solo affare, hanno abboccato. Ma crediamo davvero che con un Moratti presente vicino alla squadra , sarebbe successo tutto questo oppure da buon padre di famiglia avrebbe convocato una cena con tutti i f ratelli per appianare le cose. lontani mille miglia..... si dice anzi un proverbio ( che sono la filosofia dei poveri e non sbagliano mai) recita:" l'occhio del padrone ingrassa il cavallo...".
Saverio
"Leggo con enorme piacere che da domani torna a casa "finalmente e che caxxo...concedetemelo" il signor Oriali Lele dopo due calci nei coglioni (pur non discutendone le abilità e capacità)come Marotta e Conte...un nome che mi rinfranca anche perchè non ne ho mai capito la passata estromissione Grazie Lele e grazie a voi come sempre per lo spazio concesso AMALA ...e goditela comunque vada".
Gianluca
"Gent.ma Redazione; Oggi sento il dovere di scrivere poche righe, poiche’ ci sono alcune cosec he non mi trova d’accordo con la societa’. Da molto tempo ho chiesto l’esonero di Spalletti, un tecnico strapagato e che ha ottenuto scarsi risultati con una rosa di giocatori ottimale . Nesun “titulo” e non basta il quarto posto a pari merito con l’Atalanta con l’ultima partita che per poco mi stave causando un’infarto. E’ arrivato Marotta , un manager di tutto rispetto e la cosa mi ha fatto tanto piacere. Poi e’ arrivato Conte per il quale attraverso questo sito ho caldeggiato il suo ingaggio, poiche’ lo ritengo un tecnico di valore che puo’ aiutare l’Inter a tornare ai vertici che merita, ma c’e’ una cosa che non riesco a metabolizzare, la gestione di Maurito Icardi. Io, come tanti tifosi, non sappiamo ancora cosa abbia fatto per meritarsi questo trattamento. Nessuno ci ha detto perche’ gli hanno tolto la fascia di capitano. Poi se ha combinato qualcosa di cosi grave perc he’ l’hanno fatto giocare le ultime partite ? Vero che le ha giocate male, ma si vedeva che era un ragazzo depresso. Spalletti ha fatto di tutto per svalutarlo, ma lo stesso Marotta e Conte seguono sulla stessa scia. I giornalisti di Icardi stanno scrivendo di piu’ e di meno, ma di Marotta e Conte mi aspettavo qualche smentita per difendere un capitale che l’Inter non si puo’ permettere di perdere. Tutti sanno che se un giocatore sotto contratto non vuole andare via, lo puo’ fare, perche’ queste sono le regole del calcio. Icardi per me rimane uno dei migliori attaccanti al mondo, ma se Conte non lo vuole, perche’ preferisce un’altro, mi puo’ stare anche bene, ma credo pero’ che Antonio farebbe bene a parlargli, vederlo all’opera e poi decidera’ sul suo future, che ricordiamoci che e’ sempre nelle sue mani. Di quello che fa o dice la moglie me ne frego, a me interessa che Icardi faccia il suo mestiere che e’ quello di fare gol, che ne ha gia’ fatti tan to nel campionato italiano, che per me e’ sempre il piu’ difficlle per gli attaccanti. Una cosa mi farebbe girare veramente le scatole, se in qualche modo potesse andare a giocare alla Juventus, ex squadra di Conte e Marotta, e la nostra “nemica” di sempre. Spero che la societa’ riflettesse un po’ di piu su questa faccenda. Poi perche’ non avere in rosa Lukako, tanto voluto da Conte, Martinez e Icardi, e poi laciare Conte decidere I due attaccanti nel suo 352 ? Grazie e Forza Inter Sempre".
Alfredo
"Gentile Redazione, mentre gli ossessionati dalle statistiche “dimensionali” staranno forse battagliando per determinare se sia più lungo il codino - pardon, lo chignon - di Rabiot o le treccine di Lazaro Valentino, entrambi nuovi pedatori al loro quasi contemporaneo sbarco su porti calcistici mai come adesso in competizione, mi piace immaginare che l’ex vate di Setubal, in arte Josè Mourinho - nonostante il suo inconsueto status disoccupazionale o, forse, proprio a causa di questo - abbia trovato il tempo di “stigmatizzare” l’arrivo in nerazzurro del novello Prohaska (nel senso di identica nazionalità, ovviamente). Magari bofonchiando quella storica filastrocca - riveduta ed integrata - che a suo tempo avrebbe potuto rendere celebre l’ex Ad del Catania Pietro Lo Monaco: “Io conosco solo Rodolfo Valentino, Valentino Mazzola, pure Rossi Valentino e Dalila Di Lazzaro, anche la parabola di ‘Lazaro: alzati e cammina’, ma questo Valentino Lazaro proprio non so chi sia. E certo non p uò essere il nuovo Quaresma. L’unica cosa che mi avvicina a lui è la comune lingua portoghese, dato che mi hanno riferito che Valentino ha il padre angolano”. Quanto alla geografia europea (con annesse licenze ortografiche...), da appassionati nerazzurri ci si augura soltanto che il giocatore austriaco dia subito prova, sin dal ritiro elvetico, delle sue reali motivazioni ed aspirazioni professionali, aggiornando il famoso motto italico “All’erta sto” in “Ora sto all’Inter”: con buona pace degli (eventuali) umoristi berlinesi... E visto che quotidianamente gli aggiornamenti di calciomercato si susseguono spesso fuor di metafora - “Tanto tuonò che (non) piovve” (una delle più calzanti) - non ci sarebbe nulla di cui meravigliarsi se alla fine, nonostante le trattative si siano aperte ufficialmente solo da oggi (1/7), 3 attaccanti tanto vociferati negli ultimi mesi non si trasferissero da nessuna parte. Con Icardi che resterebbe all’Inter, Dzeko alla Roma e Higuain alla j*v*. Alla faccia di (famelici) procuratori e (incalliti) scommettitori. E’ il calciomercato, bellezza!".
Orlando
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 23:46 Klaassen ritrova gli ex compagni del 20esimo scudetto: gli abbracci prima della partita
- 23:32 Thuram come Crespo: doppietta volante all'Ajax. Finora solo loro due nella storia nerazzurra in Champions
- 23:18 Porto, prime parole per Karamoh: "Sono un combattente, mi sono preparato al meglio in estate"
- 23:04 UCL - Il Napoli non replica l'esordio dell'Inter dell'anno scorso: il City vince 2-0. Tutti i risultati
- 22:50 Rampulla: "Chivu ha lavorato su un'intelaiatura già ben organizzata, ci sta che l'Inter sia più avanti e quadrata della Juve"
- 22:35 Bustos ricorda l'arrivo all'Inter: "Il mio procuratore ha ricevuto la chiamata di Zanetti, non potevamo dire di no"
- 22:21 D'Angelo: "Esposito si rende conto che gli ultimi anni allo Spezia son stati importantissimi per la sua crescita"
- 22:07 Alcione, il pres. Gallazzi: "Marotta grande amico. La sfida con l'Inter U23 sarà più importante per noi"
- 21:52 Esposito festeggia sui social l'esordio in Champions League con l'Inter: "Buona la prima" e due cuori nerazzurri
- 21:38 Jeda: "La società ha avuto coraggio scegliendo Chivu, dovrà sostenerlo fino in fondo"
- 21:24 Cambiaghi racconta: "Ecco come è nata la trattativa con la Juventus e la differenza che c'è con l'Inter"
- 21:11 De Laurentiis: "Confido in Conte e negli acquisti fatti. Non disperiamoci se capiterà qualcosa di positivo"
- 20:55 Champions, buona la prima del Club Bruges di A. Stankovic che batte 4-1 il Monaco. Pari tra Copenhagen e Bayer
- 20:41 Qui Sassuolo - Verso l'Inter, seduta pomeridiana al Mapei Football Center. Domani allenamento al mattino
- 20:27 Mourinho: "Un errore andare al Fenerbahçe. Al Mou di 25 anni fa direi che ha fatto tutto bene"
- 20:13 Dalla Serie A alla Champions: Esposito debutta e si gode la fiducia di Chivu. Nell'attacco dell'Inter è un unicum
- 19:57 Champions League, la UEFA torna sugli episodi arbitrali: rigore tolto all'Inter per la trattenuta iniziale di Thuram
- 19:43 Benfica, Rui Costa accoglie Mourinho: "Difficile trovare un tecnico con un curriculum migliore"
- 19:29 Sky - Altre buone notizie per Chivu arrivano da Darmian e Lautaro. Il punto dopo il rientro da Amsterdam
- 19:14 Orsi: "Sommer ha commesso due errori che da lui non mi aspetto. L'Inter crede in Martinez"
- 19:00 Rivivi la diretta! Dall'AJAX al SASSUOLO, ora l'INTER non si deve FERMARE: le ULTIME su LAUTARO. PIO e THURAM...
- 18:49 Squeri (sindaco San Donato): "Nuovo San Siro, per Inter e Milan non sarà un percorso facile. Rossoneri ancora interessati"
- 18:35 Lotito si sfoga con un tifoso della Lazio e passa all'attacco: "La Roma, il Milan e l'Inter stanno in mezzo alla m***a"
- 18:21 Di Canio: "Pio Esposito attaccante vero, fa bene anche a chi si sente intoccabile. Sommer e Thuram criticati, ma..."
- 18:07 Virtus Verona, Zarpellon: "Contro l'Inter U23 ci stava il pareggio. Rigore? Non aggrappiamoci agli episodi"
- 17:53 Gautieri: "Inter, grande prova di forza con l'Ajax. Mossa positiva far giocare Pio Esposito"
- 17:38 Paganin: "Difficoltà superate brillantemente. Pio Esposito titolare subito? Non scherziamo, ci vuole tempo"
- 17:24 Ajax, Edvardsen: "Orgoglioso per il debutto, anche se la sconfitta è amara. Era una gara 50-50"
- 17:10 Primavera 1, ufficializzato il calendario fino alla dodicesima giornata: Roma-Inter si gioca il 9 novembre
- 16:56 UFFICIALE - Mourinho riparte dal Portogallo: è il nuovo tecnico del Benfica. Nell'accordo c'è una clausola
- 16:42 Virtus Verona, Fresco: "Su Patanè c'erano due falli da rigore. Gol subito? Mano netta, ma non si poteva intervenire"
- 16:28 Di Biagio: "L'Inter ci aveva visto giusto con Koné, farà una grande stagione"
- 16:14 Aidoo: "Alla Pergolettese anche su spinta di... Dumfries. Ritrovare i miei fratelli dell'U23 sarà speciale"
- 16:00 Ranking FIFA - La Spagna detronizza l'Argentina di Lautaro. La Francia di Thuram sale al 2° posto, Italia decima
- 15:46 De Vrij e Thuram difendono Sommer dalle critiche: "Noi lasciamo parlare, è un grande portiere che dà fiducia alla squadra"
- 15:32 Atalanta-Lookman, prove di disgelo: l'attaccante nigeriano torna ad allenarsi in gruppo
- 15:22 Verso Inter-Sassuolo, ancora lavoro in palestra per Lautaro: domani può rientrare in gruppo. Darmian...
- 15:05 Akanji: "Inter, inserimento molto buono. Critiche dopo la Juve? Gioco a calcio da tanto...". Poi parla del 'vantaggio' di avere Chivu
- 14:50 Thohir nuovo Ministro dello Sport in Indonesia: "Responsabilità enorme, sono pronto a impegnarmi al massimo"
- 14:39 L'orgoglio di Salvatore Esposito per l'esordio in Champions del fratello Pio: "Indimenticabile"
- 14:35 il Cholo Simeone nel caos ad Anfield: rissa sfiorata, espulsione e accuse al pubblico
- 14:21 Italia U20, i convocati di Nunziata per i Mondiali di categoria: presenti due nerazzurri
- 14:07 UFFICIALE - Yann Karamoh trova squadra: l'ex Inter ha firmato per il Porto di Farioli
- 13:52 Pandev: "Ad Amsterdam i ragazzi hanno dato tutto per Chivu. Nella mia Inter c'era chi urlava...".
- 13:38 Barcellona, Christensen ripensa al 4-3 di San Siro con l'Inter: "Ci ha fatto male, abbiamo preso gol all'ultimo minuto"
- 13:24 Eriksen riparte dal Wolfsburg: "Il malore del 2021 è il passato. Per fortuna ne è nato qualcosa di positivo"
- 13:10 Ajax, Weghorst controcorrente: "A tratti abbiamo messo l'Inter sotto pressione". Sneijder non ci sta: "Non sono d'accordo"
- 12:56 Angolo Tattico di Ajax-Inter - Le sponde di Esposito, il pressing alto e l’intraprendenza di Gaaei
- 12:42 Ranking UEFA, l'Inter resta sul podio dopo la vittoria in casa dell'Ajax
- 12:28 Il Podcast di FcIN - Ajax-Inter, l'analisi di Andrea Bosio: le risposte che cercavamo, ora serve la conferma
- 12:14 Dumfries: "Non pensiamo al passato. Le parole di Chivu sulla continuità? Ci vuole calma, abbiamo tanta esperienza"
- 12:00 AJAX-INTER 0-2, la CONSACRAZIONE di ESPOSITO. THURAM non smette di stupire, ecco il VERO CALHA!
- 11:44 De Vrij loda Thuram: "Giocatore fantastico, ha tecnica e intelligenza. E ora è migliorato enormemente sui colpi di testa"
- 11:30 Thuram: "I calci piazzati sono un nostro punto di forza, continuiamo così. Calhanoglu e Dimarco..."
- 11:16 GdS - Chivu, sotto il caschetto nessun cattivo pensiero: solo la vera Inter
- 11:02 Moviola CdS - Oliver bocciato: sbagliato togliere il rigore all'Inter
- 10:48 GdS - Thuram dopo Crespo: la vittima è la stessa. E Chivu prende atto di un dato
- 10:34 La Repubblica - San Siro, da domani inizia il giro delle commissioni. I club chiedono uno "scudo penale"
- 10:20 Corsera - Esposito, c'è vita dietro la ThuLa. Non c'è il rischio che si perda perché...
- 10:06 TS - Doppietta di testa in Champions con l'Inter, solo un altro ci era riuscito. E sempre contro l'Ajax
- 09:52 Akanji elogia Sommer: "Se entra l'1-0 si fa difficile, contento per lui. Calci da fermo? Ci siamo allenati e..."
- 09:38 Pagelle TS - Esposito, è nata una stella. Sommer prende addirittura 7,5
- 09:24 TS - Thuram-Sommer: l'Inter batte l'Ajax coi due più criticati dopo la Juve
- 09:10 Pagelle CdS - De Vrij lucido, Thuram "specialista", Barella deve alzare i giri
- 08:56 CdS - Inter, la vittoria che serviva. E c'è una prima novità vera rispetto alla scorsa stagione
- 08:42 Moviola GdS - Rigore di Baas su Thuram: Oliver lo assegna giustamente, poi avrebbe dovuto confermarlo anche al monitor
- 08:28 Pagelle GdS - Thuram ride ancora, Sommer fiero, Esposito piace. Un solo bocciato
- 08:14 GdS - Thuram col botto, Chivu 'alla Inzaghi': l'Inter ottiene una vittoria "necessaria"
- 08:00 I drammi bisogna comprenderli: con un'incornata o dalla panchina, l'Inter riparte in Europa con testa