Regina Baresi, intervistata da InterTv, ha espresso parole di ottimismo per la stagione calcistica che sta per ripartire, auspicando un avvio del nuovo anno più fruttuoso dell'ultimo periodo del 2019, chiuso non benissimo in termini di risultati ma conclusosi con il massimo dell'impegno: "Ci sono state le vacanze, ma ci siamo allenate anche tra Natale e Capodanno. Siamo in forma e cariche; vogliamo iniziare al meglio il nuovo anno perché sappiamo che è importante fare punti per continuare ad accrescere la nostra autostima.

Sulla Florentia, prossimo avversario delle nerazzurre: "Abbiamo vissuto qualche difficoltà in campo anche perché siamo abituati alla serie B e la serie A ci penalizza. Questo per noi è il primo anno, ci stiamo ambientando ma vogliamo iniziare col piede giusto e ci stiamo allenando bene. Il mister ci sta aiutando tanto a migliorare, siamo pronte a iniziare bene il nuovo anno".

La capitana, chiosa con un bilancio dell'anno appena conclusosi: "Sicuramente abbiamo fatto tanti errori ma anche da questi siamo certi di migliorare. Abbiamo lasciato per strada punti che potevamo portae a casa ma tutto questo ci servirà come esperienza. Iniziamo in modo positivo, abbiamo voglia di riscattarci, continuiamo a lavorare perché il lavoro paga sempre. Ci aiutiamo tanto tutte e lavoriamo tutte insieme, questo è un punto di forza ci potrà aiutare a superare questo periodo che non è andato benissimo". 

VIDEO - FANTASTICA INTER A NAPOLI, L'URLO DI TRAMONTANA SILENZIA I TIFOSI AVVERSARI IN STUDIO

Sezione: Inter Femminile / Data: Mer 08 gennaio 2020 alle 20:16
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print