Una lunga lettera su Instagram per salutare e ringraziare tutti, per dire basta con la Nazionale. Chiara Marchitelli si è affidata ai social network per chiudere l'avventura in azzurro. Questa la sua lettera:

A volte succede che anche la più bella delle "relazioni" debba finire. Arriva un momento in cui capisci che più di così non puoi dare e che è arrivato il momento giusto per salutare quell'amore, quel sogno, quella maglia. 
Ci siamo date tanto, tantissimo.
Ci siamo rispettate, protette, difese a vicenda.
Abbiamo vissuto momenti che rimarranno per sempre con me, dal 2006 insieme, fino a quest'estate, al mondiale. Un mondiale che ha dato speranza ad un movimento che aveva solo bisogno di essere "visto".
Ora è tempo di salutarsi, di lasciare il posto a chi, sono sicura, saprà darti rispetto e amore, saprà onorarti ogni singola volta che ti indosserà e saprà difenderti e difendere quella porta proprio come ho fatto io con te.

Vorrei ringraziare tutte le persone che mi hanno accompagnato, supportato, insegnato, in tutti questi anni. Grazie a tutti i mister che mi hanno dato la possibilità di indossare questa maglia e grazie soprattutto alle mie compagne, con la quale ho lottato, gioito, pianto, dentro e fuori dal campo. 
Grazie a tutti i tifosi, quelli di sempre, quelli di adesso e quelli che spero saranno sempre di più. 
It's time to say goodbye

Sezione: Inter Femminile / Data: Mer 21 agosto 2019 alle 11:13
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print