Non passerà inosservata la missione italiana di Marcelo Simonian, uno degli agenti più influenti a livello mondiale, che sbarcherà domani a Milano. Diversi gli appuntamenti già fissati in agenda, tra cui un summit con la coppia interista Ausilio-Marotta, con i quali i rapporti sono eccellenti. Tanti i possibili argomenti nel menù: cerchiamo di fare un po' d'ordine.

DRIUSSI - Due anni fa l'Inter ci aveva provato con forza sia prima del passaggio allo Zenit dal River sia nella finestra di mercato successiva. E allora chissà che - in un reparto offensivo destinato a grandi mutamenti - non possa esserci un ritorno di fiamma per la punta esterna argentina.

ADORANTE - Sicuramente si parlerà del futuro del gioiellino della Primavera nerazzurra Andrea Adorante, autore di 14 reti in stagione prima dell'infortunio al ginocchio che lo terrà fermo alcuni mesi. Rientro previsto ad agosto e futuro già scritto: andrà a giocare in prestito. Dall'Italia si è fatto già avanti il Pescara, ma attenzione ai mercati stranieri con Simonian forte in Portogallo e Belgio, da dove potrebbero spuntare soluzioni di Serie A per il prestito annuale.

GIOVANI - Possibile anche che Simonian presenti alcuni dei talenti emergenti del calcio argentino da lui assistiti. Dal volante del River Plate Cristian Ferreira (classe 1999) al terzino sinistro (classe 2000) Facundo Medina del Talleres fino a Lautaro Chavez del Gimnasia La Plata, centrocampista del 2001. Nomi da tenere d'occhio e in considerazione più in prospettiva che per l'immediato.

VIDEO - VIERI-RECOBA, SFIDA A TENNIS CON MESSAGGIO A... CUPER

Sezione: Esclusive / Data: Gio 02 maggio 2019 alle 20:48
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print