Oggi, nel primo giorno di ritiro della Nazionale italiana alla Pinetina, sono stati Nicolò Barella, Alessandro Bastoni e Davide Frattesi a fare gli onori di casa. I tre interisti, reduci dalla vittoria preziosa contro l'Atalanta, sono tornati al 'Bper Training Centre' di Appiano Gentile per preparare la doppia sfida di Nations League contro la Germania agli ordini del ct Luciano Spalletti, uno che non è nuovo da queste parti. Le foto della giornata: 

Sezione: Da Appiano / Data: Lun 17 marzo 2025 alle 21:20 / Fonte: inter.it
Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Mattia Zangari
autore
Giornalista pubblicista che, da quando ha cominciato a lavorare per FcInterNews.it, è convinto che chi sa solo di Inter non sa niente di Inter. Per anni voce del calcio giovanile, oggi concentrato sulla prima squadra per ragioni di anzianità.