La decisione di far slittare l'Europeo del 2020 al prossimo anno non avrà conseguenze sulla campagna di marketing prevista dalla Coca-Cola per il Belgio. Rimarranno pertanto disponibili sul mercato delle speciali confezioni con impressi i volti dei giocatori della Nazionale, da Thibault Courtois a Romelu Lukaku: "In qualità di orgoglioso partner della nostra squadra nazionale da molti anni, abbiamo progettato l'imballaggio sul tema di Euro 2020 nel periodo che precedeva il torneo. Anche ora che il Campionato europeo di calcio 2020 verrà trasferito al prossimo anno, Coca-Cola manterrà sul mercato le lattine e le bottiglie con il packaging dedicato, pronto già prima che la crisi Covid-19 colpisse l'Europa intera e la Uefa annunciasse lo spostamento del torneo.  Cambiare la confezione ora significherebbe distruggerla, e non era un'opzione per la Coca-Cola", ha affermato Anouk Van Hauteghem, direttore marketing di Coca-Cola per il Belgio. 

Sezione: Curiosità & Gossip / Data: Gio 02 aprile 2020 alle 08:00 / Fonte: Het Laatste Nieuws
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
Vedi letture
Print