"Buona sera e buona Pasqua Redazione, oggi con una Roma cosi scarsa si doveva vincere a tutti i costi per avere gia' in tasca la qualificazione alla Champions , invece dovremo soffrire come sempre fino alla fine del campionato. Vedere come giochiamo fa veramente tenerezza , siamo la brutta copia del Barcellona , solo per tutti i passaggi in orizzontale che facciamo !!!! Ancora c'e' qualcuno che difente Spalletti, perche' ci qualifichiamo per la Champions? Ma avete visto le altre squadre come stanno ? Oggi si e' visto che la squadra non vuole Icardi , primo tempo un sacco di cross , nel secondo un paio. Speriamo che Suning voglia INVESTIRE BENE , perche' con i nomi che circolano , De Paul , Danilo , mamma mia lo seguito x 2 anni al Real , SCANDALOSO , peggio di D'AMBROSIO !!!!! Un regista un vero 10 NO ?????? Tipo Rafinha ???? Buona Pasqua a tutti AMALA".

Mauro

 

"Buona Pasqua a tutti, nell'uovo dell'Interista nessuna sorpresa, solita partita, solito pareggino, l'ennesima occasione sprecata per allungare e le solite dichiarazioni superscontate : ...( DOVEVAMO FARE MEGLIO, POTEVAMO FARE DI PIU'), dichiarazioni post-partita che si susseguono ormai da diversi anni di giocatori, allenatori e dirigenti vari, NON SE NE PUO' VERAMENTE PIU'....errare è umano perseverare è diabolico e crederci ogni volta è da babbeo...BUONA PASQUA PS: con Pellegrini, Dzeko, Darmian ecc ecc non si va da nessuna parte e non si migliora per superare la Juve".

Andrea

 

" Quando devi vincere una partita davanti al tuo pubblico così numeroso, nonostante sia Pasqua, e togli Lautaro Martinez (spina nel fianco di una Roma organizzata ed attenta) per inserire Joao Mario (uno dei peggiori padatori nerazzurri degli ultimi ventanni) dimostri di non aver capito nulla. Spalletti è indifendibile sotto tutti i punti di vista... San Siro ieri sera si è apertamente schierato dalla parte di Mauro (con buona pace dei soliti idioti ultras) e non con chi ha creato e fomentato tutto il disordine mentale e tattico degli ultimi due mesi".

Alessandro

VIDEO - EDER SCATENATO, DOPPIETTA!

Sezione: Visti da Voi / Data: Dom 21 aprile 2019 alle 20:05
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print