Due nuovi volti di Inter Women sono intervenute in diretta a InterTV nel pre-partita della partita di Verona. Si tratta di Flaminia Simonetti e Ilaria Mauro. Ecco le loro parole:

Flaminia Simonetti: "Sono molto felice e onorata di vestire questa maglia e questi colori, spero di portare la mia esperienza all'Inter. Oggi è andata molto bene, primo allenamento di gruppo dopo mesi di lavoro da sole. Sono stata accolta benissimo, sia da chi mi conosceva da anni sia dalle altre ragazze. Ho visto un bellissimo gruppo giovane e preparato, possiamo fare molto bene"

Ilaria Mauro: "Oggi primo giorno do allenamento, sono molto entusiasta perché mi rendo conto che sono in una bella realtà, società prestigiosa e livello di allenamenti alti. Per me questo è motivo di crescita, sto vivendo questi giorni con felicità. In chi mi rivedo? In Barella e in Sensi, perché come loro riesco a ricoprire varie posizioni in mezzo al campo. Penso di avere buona visione di gioco e buona tecnica, ora sto sperimentando i calci piazzati. Penso di assomigliare a loro".

VIDEO - TANTI AUGURI A... - JAIR DA COSTA, LA FRECCIA NERA COMPIE 80 ANNI

Sezione: Inter Femminile / Data: Gio 09 luglio 2020 alle 21:25
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print