"Lucien Agoumé è un gioiellino di grandissimo talento, che piace e fa gola a mezza Europa. Lo vogliono tutti. Il Barcellona l'ha cercato e anche il Manchester City, ma siamo molto avanti con l'Inter che ci punta forte. Una soluzione gradita anche al ragazzo". Raggiunto da FcInterNews.itOscar Damiani, intermediario insieme all'avvocato Crescenzo Cecere dell'operazione che potrebbe portare il talento classe 2002 del Sochaux in nerazzurro nei prossimi giorni, si è così espresso. Oggi è andato in scena un importante summit con i dirigenti nerazzurri in Corso Vittorio Emanuele, in cui era presente anche l'agente del capitano della nazionale francese Under 17, Djibril Niang.

Agoumé ma non solo: lei segue anche insieme a un avvocato francese Yann Karamoh, che fa gola a mezza Serie A. Si parla di Cagliari, Parma, Fiorentina: quale pista è più calda?
"Per ora ci sono tante voci, ma niente di concreto. Non c'è fretta".

Quale sarà invece il futuro di Radu?
"Adesso è concentrato sulla nazionale romena. Sicuramente lui si è trovato e si trova molto bene al Genoa, potrebbe restare lì in prestito anche per la prossima stagione. Inter e Genoa hanno grandi rapporti, vedremo nelle prossime settimane”.

Nell’asse Inter-Genoa potrebbe rientrare anche Gravillon?
“È una delle squadre interessate”.

VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - TUTTI PAZZI PER LUCIEN AGOUME', E' LUI IL NUOVO POGBA?

Sezione: Esclusive / Data: Mer 05 giugno 2019 alle 14:02
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print