"Gentile Redazione,come al solito,puntuali sono tornate le prostitute intellettuali video-giornalistiche!
Questa volta,prendendo a pretesto i dubbi(presunti)di Moratti nei confronti di Stramaccioni,stanno intavolando
delle tavole rotonde e cominciando a muovere le loro pedine per cercare di mettere in cattiva luce un giovane allenatore che,pur con la sua "inesperienza" e la sua giovane eta',sta dimostrando,per dirla alla Zanetti,di avere le "palle" e di avere le idee chiare.
Ma noi siamo ormai vaccinati e sappiamo bene che e'  musica vecchia,che il tutto viene fatto perche' temono il ritorno dell'Inter ai grandi livelli (se c'e' qualcosa di buono,allora creiamo zizzanie).
E' dai tempi di Mancini che i tecnici,che si sono cimentati con la panchina nerazzurra,vengono sistematicamente attaccati,criticati,provocati,definiti inadatti quando sono allenatori dell'Inter, per poi essere osannati e definiti eccezionali quando vanno via (Mancini e,soprattutto,Mourinho docet).
MA NON SI RENDONO CONTO DI QUANTO SIANO RIDICOLI e di quanto la gente non ascolti piu' le loro chiacchiere?
Si presentano in tv lamentandosi che il nostro calcio non raggiungera' mai il livello di quello Inglese, Tedesco o Spagnolo(tanto enfatizzati)perche' quelle formazioni hanno il coraggio di puntare sui giovani, cosa che da noi manca e la settimana successiva,se gioca un giovane o esordisce un tecnico,sono i primi a "bruciarlo" professionalmente.
Ma,ormai,noi siamo "vaccinati" e il nostro "Strama" ce lo teniamo stretto,concedendogli anche la possibilita' di sbagliare(ci auguriamo il meno possibile)perche' ci porti a ricostruire un'altra Inter vincente,mentre forse sarebbe "certa stampa" ad aver di bisogno di fare "esperienza" perche' troppo immatura.

FORZA INTER"

Santi

Sezione: Visti da Voi / Data: Ven 27 aprile 2012 alle 16:17
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print