"Buongiorno redazione, come immaginavo (anticipando i tempi di risposta del presidente) la multa di 50.000 euro post derby, appare assurda ed esagerata! Mi si permetta però un'osservazione. Il presidente non deve rimanere allibito e non deve meravigliarsi per almeno un paio di motivi.....il primo: gli attacchi all'Inter sono costanti e ripetuti...arbitri e giudice sportivo fanno a gara a chi punisce di più l'Inter. Secondo motivo: Moratti non ha MAI e SOTTOLINEO MAI fatto nulla per invertire questa tendenza. Sempre pacato, sobrio e parco nei commenti (come anche questa volta) pronto ad accettare passivamente tutto quello che gli viene attribuito, così...senza batter ciglio. Caro Presidente, così non va....non può andare....noi come tifosi vediamo questo marcio e ne sentiamo il fetore da qualsiasi punto dell'Italia si provenga. Solo Lei Presidente, non ha ancora compreso, solo Lei Presidente non ha ancora sentito e visto arrivare questo miasma che, come una nuvola, insudicia la nostra squadra. Mi aspetto quindi di peggio (ogni cosa che fa l'Inter viene passata al setaccio, per gli altri non è così) anche se, a questo punto bisognerebbe credere al detto che recita "al peggio non c'è mai fine". Quindi Caro Presidente, non rimanga inerme di fronte a tale scempio....si armi e non si limiti a dire "sono allibito" ma cominci a fare la voce grossa se è il caso tramite avvocati...alzi la voce e tuoni una volta per tutte. Noi tifosi della beneamata non ne possiamo davvero più e dall'essere allibiti, siamo passati all'essere arrabbiati e Le posso garantire che il termine "arrabbiati" è un eufemismo!!!".
Roberto
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 23:50 Di Livio: "Bastoni, che errore. Ormai il nostro è un calcio normale, per fortuna abbiamo scoperto Pio"
- 23:35 San Siro, Ascioti (Azione): "Un nuovo stadio è necessario. A Milano servono poteri speciali"
- 23:20 videoTurchia ai Mondiali dopo 24 anni: Calhanoglu è l'anima della festa
- 23:05 Bellinazzo: "Sistema di formazione calcistica che non funziona. Pescare talenti è l'ultimo obiettivo"
- 22:50 UFFICIALE - De Zerbi nuovo manager del Tottenham: "Voglio restare a lungo in questo grande club"
- 22:35 Romano: "Bastoni, non cambiano i piani del Barcellona. Ancora nessun contatto con l'Inter, il prezzo..."
- 22:21 GdS - Palestra, la Premier è la destinazione più realistica. In Italia occhio all'Inter, ma l'Atalanta è bottega cara
- 22:07 Leclerc: "Non ho dubbi sul fatto che la Nazionale italiana si riprenderà"
- 21:52 Vendita San Siro, Fratelli d'Italia all'attacco. Truppo: "Pronti a mozione per annullare la delibera"
- 21:38 Paesi Bassi-Ecuador, Dumfries ripensa all'espulsione: "Momento terribile, devo fare meglio. E non cerco scuse"
- 21:24 De Vrij: "Non ho giocato molto con l'Inter, ma Koeman sa che do sempre tutto. Sono felice di avere la sua fiducia"
- 21:10 Costacurta: "Gravina persona intelligente, mi aspetto le sue dimissioni"
- 20:55 Non solo Soule, anche Angeliño punta l'Inter. Gli italiani sono rientrati a Roma nella notte scorsa: domani a Trigoria
- 20:41 Polonia, Zielinski: "Lewandowski è una leggenda, spero continui. Guardate Ronaldo"
- 20:27 Sozza per Inter-Roma, l'ultimo precedente fu il 3-0 con la Fiorentina (con rigore negato a Esposito)
- 20:13 L'U19 vola all'Europeo, Bollini: "Con la Turchia siamo stati una squadra che ha saputo fare calcio"
- 19:58 Viviano: "Al posto di Gravina sarei emigrato. Siamo tra i migliori nello sport, ma nelle scuole calcio non si insegna nulla"
- 19:43 L'Equipe - Mondiale 2026, l'11 ideale degli assenti: in difesa spazio a Bastoni e Dimarco
- 19:29 Caressa: "Conferenza Gravina surreale. E non sono sicuro che abbiamo toccato il fondo. Quindi cambiamo subito"
- 19:15 Rosso a Dumfries, Van der Vaart: "Può valere come allenamento in vista dei Mondiali. Però io..."
- 19:00 Rivivi la diretta! DISASTRO NAZIONALE, crollo dei (ner)azzurri: povero CHIVU! Verso INTER-ROMA: le ULTIMISSIME
- 18:55 A Pasqua arriva la Roma a San Siro, l'Inter chiama a raccolta i tifosi: tutte le info utili sulla vendita dei biglietti
- 18:40 Inchiesta San Siro, Sala: "Milano non merita un sindaco passacarte. La legge ci autorizza a contrattare con i club"
- 18:26 Inter su Manuel Tonoli: col difensore si scriverebbe un nuovo capitolo del feeling con il Modena
- 18:12 Iliad Goal of the Month, per il mese di marzo vince il gol di Francisco Conceiçao contro la Roma
- 17:57 Moratti dà un 'consiglio' a Bastoni: "È un momento in cui deve farsi benedire, con tutto quello che gli succede"
- 17:42 Simonelli: "La partita di ieri un trauma per i tifosi. Dimissioni Gravina? Non commento cose di altri"
- 17:28 Primi effetti del crollo di Zenica: Italia destinata ad una discesa libera nel ranking FIFA
- 17:13 Donnarumma rompe il silenzio: "Ieri sera ho pianto. Ora bisogna trovare il coraggio di voltare pagina"
- 17:00 La Russa: "Gattuso ct dell'Italia, le mie perplessità restano. Vorrei Mourinho, ma vuole più soldi e non si accontenta"
- 16:45 Lautaro in gruppo, Mkhitaryan a parte: per l'armeno tra domani e venerdì nuove valutazioni
- 16:31 Bergomi: "Bastoni sta vivendo un momento difficile, inutile negarlo. Bisogna metterlo nelle condizioni migliori"
- 16:17 Caccia a Gravina anche in Parlamento: FDI chiede le dimissioni, Berruto del PD ridimensiona
- 16:03 Blocco Inter in crisi d'identità, Paolillo: "Non sono in forma, si vede col club. E non vanno convocati"
- 15:48 Colonnese: "Tiferò sempre Inter, anche se da ragazzo simpatizzavo Juve. Le differenze tra 1998 e 2002..."
- 15:40 "Colpa dell'ITAL-INTER", il CIRCO MEDIATICO continua. Ma occhio alle RIPERCUSSIONI: CHIVU pensaci tu
- 15:34 Indagini su San Siro, l'advisor Grena a Ralph: "Negoziazione creativa con il Comune di Milano"
- 15:19 Ranocchia: "Il rischio è che questo non sia l'ultimo Mondiale al quale l'Italia non parteciperà"
- 15:05 Qui Roma - Soulé continua ad allenarsi col gruppo: l'argentino vuole essere titolare con l'Inter
- 14:50 Sarà un Mondiale meno nerazzurro: in 6 ieri hanno alzato bandiera bianca, in 6 sicuri di andare. E c'è chi spera
- 14:37 Moratti sulla Nazionale: "Botta bestiale per il movimento. Esposito non doveva tirare il rigore per primo"
- 14:24 La gioia di Calhanoglu: "Ho scelto la Turchia col sogno dei Mondiali. Spero faremo un grande torneo"
- 14:09 Galliani: "Giusta l'espulsione di Bastoni, ma il fallo non era molto diverso da quello di Muharemovic"
- 13:55 Abodi: "Dimissioni Gravina? Abete e Tavecchio lo fecero. Ci sono presupposti per il commissario"
- 13:40 Inter Under 23 al lavoro per il futuro: dalla Primavera di Carbone tre giocatori pronti alla scalata
- 13:26 Gravina convoca riunione delle componenti del calcio per domani: le dimissioni restano un'eventualità
- 13:12 De Laurentiis: "Bisogna ridurre il numero di squadre in A". Però nel 2024 il Napoli votò contro
- 12:57 Scaloni: "Italia fuori dal Mondiale, che dispiacere. Per noi argentini è una tristezza"
- 12:43 Abodi inchioda Gravina: "Il calcio italiano va rifondato partendo dai vertici". Uova contro la sede FIGC
- 12:29 Il dubbio di La Russa: "Esposito primo rigorista, lo ha deciso Gattuso o un Bonucci presuntuoso?"
- 12:14 Torna la Serie A, gli arbitri della 31a giornata: Inter-Roma a Sozza, al VAR Di Paolo (che sarà AVAR di Napoli-Milan)
- 12:00 A chi INTERESSA davvero dell'ITALIA? A chi INTERESSA davvero del CALCIO in ITALIA?
- 11:57 NBA Europe, scaduti i termini per le offerte: Oaktree c'è, sarà operazione slegata dall'Inter
- 11:43 Paolillo: "Gravina doveva dimettersi ieri sera. Metterei subito Marotta presidente della FIGC"
- 11:29 Zielinski triste: "Che sfortuna, potevamo fare un grande Mondiale. La Svezia non ha fatto granché"
- 11:16 Condò: "Bastoni completa l'annus horribilis. Ma l'Italia non ha mai avuto il match sotto controllo"
- 11:02 Corsera - Indagine Meazza, Inter e Milan non vogliono attivare la clausola di salvaguardia
- 10:48 TS - Diaby-Inter, un mancino per Chivu (in un attacco di destri). Nerazzurri pronti alla stessa offerta di gennaio
- 10:34 Quale futuro per Bastoni? Dalla delusione Mondiale alla corsa Scudetto, dopo si vedrà. Tifosi divisi
- 10:20 Qui Roma - Soulé ancora in gruppo: crescono le possibilità di vederlo in campo contro l'Inter
- 10:06 Koeman: "Quello di Dumfries è rosso sette volte su dieci. Ma per me c'era un fallo su De Vrij"
- 09:52 Il Brasile supera 3-1 nel finale la Croazia. Per Sucic 82 minuti in campo
- 09:38 Bosnia-Italia, pagelle TS - Barella da 6,5 nonostante la batosta: suo l'assist per Kean
- 09:24 CdS - Inter, la rincorsa di Mkhitaryan. Ha ancora qualche giorno per...
- 09:10 CdS - Inter, due tappe cruciali per lo Scudetto. Lautaro fondamentale perché...
- 08:56 Bosnia-Italia, pagelle CdS - Barella centrato finché ha energie. Esposito contro tutti, ma sul rigore...
- 08:42 Bosnia-Italia, pagelle GdS - A Dimarco lo stesso voto di Bastoni. Barella si perde dopo il rosso
- 08:28 Colonnese: "Simoni, Ronaldo-Simeone, Raul: vi racconto tutto. Costretto ad andare all'Inter, non potevo sapere che..."
- 08:14 GdS - Inter-Roma, Lautaro a parte? Tutto secondo programma. E Thuram...


