"Concordo con quanto detto dal presidente del CONI perchè francamente anche se abbiamo vinto gli ultimi "4" campionati non capisco la motivazione di questa continua esterofilia della dirigenza dell'Inter. Ho 56 anni e sono tifoso dell'Inter da quando ne avevo 10, ma mai come adesso siamo stati pieni di giocatori non italiani. Una volta ciò veniva giustificato dicendo che gli stranieri costavano meno degli italiani, ma visto cosa passa adesso il mercato, mi pongo delle domande e gradirei se fosse possibile da parte vostra, o meglio ancora dal signor Moratti, delle risposte:
1)- Arnautovic è un buon giocatore, ma perchè è stato preferito ad Acquafresca, che sarebbe stato disposto anche a fare il cambio di Milito?
2)- Perchè invece di andare a cercare i vari Deco (troppo vecchio e con stipendio troppo alto), Ederson (20 milioni di € di acquisto), Ledesma (15 milioni di € di acquisto) non cerchiamo di prendere D'Agostino che ha lo stesso costo, visto che la Juve non ha i soldi per farlo?
3)- Perchè non ci accontentiamo di meno per la cessione di Ibra (diciamo 50 milioni) e invece di cercare un sopravvalutato come Benzema non portiamo a casa Rossi e Cassano?
Concludendo gradire vedere un Inter così (4-3-3):
PORTIERI: I soliti di adesso (Viviano può aspettare 1 anno).
DIFENSORI ESTERNI: Maicon e Santon (titolari), Ebouè (Zero euro) e Chivu (riserve).
DIFENSORI CENTRALI: Carvalho e Samuel (titolari), Cordoba e Materazzi (riserve).
CENTROCAMPISTI: Cambiasso, D'agostino e Motta (titolari), Zanetti, Stankovic e Muntari (riserve).
ATTACCANTI: Balotelli, Milito e Cassano, con Arnautovic, Acquafresca e Rossi a scelta, tanto si casca sempre bene.
Più 4 giovani della primavera: Caldirola, Obi, Destro e Khrin.
Cedendo Ibra, Crespo, Cruz, Suazo, Quares(i)ma, Vieira, Jimenez, Burdisso, Rivas e Maxwell anche sotto costo penso che risparmieremmo abbastanza di stipendi per poter acquistare i nuovi giocatori, e non credo che la squadra sarebbe indebolita.
Grazie e a presto".

ManGio53

Sezione: Visti da Voi / Data: Ven 19 giugno 2009 alle 11:52
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print