"In un momento di crisi economica come questo non capisco questa rincorsa ad un giovane (che seppur di valore) che ancora non ha dimostrato niente in un campionato europeo e quindi un grosso punto interrogativo. per cui puntare 30-35 mln su una incognita ( ieri e'stato tenuto anche in panchina nella selecao) ad alto rischio. Io investirei molto meno ( pare bastino 20 mln) per un ceto Ramirez che ha dimostrato di saperci fare nel nostro campionato e risparmierei qualcosa per raggiungere altri due obbiettivi importanti quali kolarov e fernando. Per la punta vice milito mi affiderei a longo non dimenticanco che abbiamo palacio che si adatta benissimo a fare punta ( avendo poi meno spazi se dovesse arrivare Lucas o ramirez o chi per loro). Non mi convince la scelta gomez che sarebbe un grosso ripiego  ( meglio palacio)".

Gino

 

"Gentile redazione,
non è la prima volta che vi scrivo e per ora devo dire che le mie perplessità già inviate a Voi ramite mail sono sempre più grandi.

Come già scritto i famosi "colpi" di mercato tardano ad arrivare e secondo me non arriveranno, anche perchè noi li corteggiamo per mesi con viaggi in Brasile e Sud America, gli altri arrivano e li acquistano in due giorni. Noi li acquistiamo solo a determinate codizioni:
1 - sul passaporto la nazionalità deve essere non italiana
2 - la nazionalità deve essere possibilmente argentina...infatti credo che il Papu sarà sicuramente acquistato
3 - non deve essere un centrocampista.....per non togliere spazio.....

Vorrei sapere come mai tutto questo, anche perchè se un indizio non fa una prova qui di indizi ce ne sono una marea.....e forse una prova si trova".

Stefano

 

"Gentile redazione,
mi è già capitato in passato di scrivervi le mie idee su come la mia squadra del cuore poteva essere , ma stavolta scrivo per esprimere tutto il mio dissenso verso la nuova politica societaria. La società ad inizio mercato ha detto : Occhio al fair play , mercato verde e low cost.
Pronti , partenza , via! E subito mi comprano Palacio(30anni) , Mudingayi (31) e Silvestre (28).
La mia domanda è: Perchè? Considerato che Palacio è un mio pupillo da sempre e son stato contento del suo acquisto..Ma perchè scegliere loro 3 quando avevamo 3 alternative molto migliori in casa?
è tornato dalla spagna un ottimo Coutinho,Ranocchia dopo l'addio di Lucio era il predestinato ad occupare il suo ruolo , con due giovanissimi di talento come Juan e Caldirola a fare da riserve, e avevamo in casa Poli che l'anno scorso è stato uno dei migliori..e ce lo siamo pure fatto scappare..Perchè dover spendere quasi 20 milioni per acquisti che non ci servivano?
Ma passiamo alla campagna acquisti..Il nome più gettonato è Lucas.. E noi dovremmo spendere 25 mln per un'incognita? volevamo farlo l'anno prima con Ganso e casemiro , e per fortuna non li abbiamo presi , perchè si son rivelati veramente mediocri...Ma allora , perchè non fare un mercato come nell'anno del triplete , prendendo gli "scarti" delle grandi potenze del calcio, conducendo un operazione come quella che ci ha portato Sneijder? Io credo che per poter essere comptetitivi almeno in italia  dovremmo fare 4 acquisti mirati : Nuri Sahin per il centrocampo , svalutato e scaricato da Mou, Afellay , con Sneijder a fare da mediatore, Debuchy al posto di Maicon e Kolarov per la fascia sinistra.Si spenderebbero circa 36 mln, soldi ricavati dalle cessioni di JC, Pazzini, Maicon , Lucio, Castaignos e Stankovic..
Con questi innesti potremmo vantare una formazione tipo:
Handanovic,
Debuchy Ranocchia Samuel Kolarov,
Guarin Sahin
Afellay Sneijder Palacio
Milito

Con una panchina niente male (Castellazzi, Juan,Silvestre, Zanetti,Cambiasso, Coutinho , Longo)
Detto questo, con la speranza che Moratti faccia scelte saggie , vi ringrazio, e sempre e solo forza inter".

Luca

Sezione: Visti da Voi / Data: Sab 28 luglio 2012 alle 02:00
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print