Pierpaolo Bisoli può sorridere: contro l'Inter ci saranno tutti. Unico assente il giovane attaccante sardo Ragatzu, che proprio nell'allenamento di oggi è ricaduto male e si è infortunato a una spalla: resterà fermo ai box almeno tre settimane. Per il resto, tutto confermato, con i reintegri importanti di Conti e Agostini. Entrambi dovrebbero essere titolari contro i nerazzurri. Si va verso la conferma del modulo di base 4-3-1-2. Pochi, pochissimi i dubbi per Bisoli. Uno di questi riguarda il ruolo di interno sinistro di centrocampo, dove il belga Nainggolan è favorito su Lazzari. In avanti c'è chi parla di un ballottaggio tra Matri e Nené, ma alla fine sarà sicuramente l'ex milanista a giocare titolare al fianco di Acquafresca.

Probabile formazione:

CAGLIARI (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Canini, Astori, Agostini; Biondini, Conti, Nainggolan; Cossu; Acquafresca, Matri. (Pelizzoli, Ariaudo, Perico, Magliocchetti, Laner, Lazzari, Nenè). All. Bisoli. 

 

- La riproduzione anche di una parte dell'articolo è consentita solo con citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.

Sezione: L'avversario / Data: Ven 15 ottobre 2010 alle 20:44
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print