Radja Nainggolan rimane argomento prioritario per il Cagliari, che sta cercando una soluzione per non dover spendere troppo nella trattativa con l'Inter. Oggi a Milano il direttore sportivo dei sardi Stefano Capozucca ha incontrato il collega nerazzurro Piero Ausilio per portare avanti la discussione, consapevole che l'Inter non regalerà il centrocampista belga e si aspetta il pagamento del cartellino. Per quanto concerne lo stipendio, rossoblù e calciatore troveranno una soluzione perché la volontà di continuare insieme è condivisa.

Non solo Ninja: i due manager hanno parlato anche di Naithan Nandez, 25enne jolly di centrocampo del Cagliari che piace tanto all'Inter da diverso tempo. A maggior ragione oggi che ci si deve cautelare dalla probabile partenza, direzione Paris, di Achraf Hakimi. Nandez infatti, pur essendo un centrocampista, è stato spesso impiegato da esterno destro tutta fascia con risultati rimarchevoli. In particolare, le sue prestazioni largo a destra contro Roma, Lazio e Napoli (con tanto di gol al Maradona) hanno premiato le scelte di Leonardo Semplici di proporlo come stantuffo laterale. Un ruolo che secondo lo stesso Simone Inzaghi gli calza a pennello e che, in caso di approdo a Milano, gli assegnerebbe. Ad oggi però il Cagliari lo valuta tra i 20 e i 25 milioni, cifra troppo alta per le casse nerazzurre.

Bisognerà riparlarne, magari trovando soluzioni alternative coinvolgendo lo stesso Nainggolan o altri calciatori graditi ai sardi. Intanto, oggi è arrivata la conferma del forte gradimento dell'Inter per Nandez.

VIDEO - LA RIVELAZIONE DI THOHIR: "POTEVO RICOMPRARE L'INTER"

Sezione: Esclusive / Data: Mar 01 giugno 2021 alle 20:10
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print