Sicuramente non è al settimo cielo per la situazione, ma da qui a sostenere che Kristjan Asllani voglia lasciare l'Inter a gennaio per scarso impiego ce ne passa. Il giovane albanese sperava sicuramente di giocare di più, soprattutto quando Marcelo Brozovic è rientrato infortunato durante la pausa per le Nazionali.

Invece, dopo la prima supplenza contro la Roma, è stato Hakan Calhanoglu a interpretare il ruolo di playmaker al posto del croato (benissimo, tra l'altro), relegando Asllani a terza opzione in quella posizione. Da vice Brozovic a vice Calhanoglu è stato un attimo. Non c'è però nel classe 2002 alcuna volontà di lasciare Milano a gennaio, né nell'Inter di privarsene. Al di là delle scelte recenti di Simone Inzaghi, infatti, la dirigenza crede fortemente in Asllani ed è intenzionata a respingere le avance di altri club che vorrebbero approfittare dell'impiego ridotto del centrocampista. 

A bussare già alla porta nerazzurra, in tal senso, sono stati l'Empoli (che lo riaccoglierebbe volentieri), lo Spezia e più timidamente il Torino. Niente da fare, oggi quella porta per l'Inter è chiusa a doppia mandata.

Sezione: Esclusive / Data: Gio 20 ottobre 2022 alle 22:40
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print