Ripartenza a rilento per la Primavera di Armando Madonna che in casa contro la Spal non va oltre lo 0-0. A fine partita il tecnico nerazzurro si è fermato ad analizzare la prestazione dei suoi ragazzi, commentando con lucidità e tranquillità il risultato ottenuto. Queste le sue parole: 

FcIN - Fonseca sostituito per scelta tecnica o ha avuto qualche problemino?
"È una scelta tecnica. Io faccio l’allenatore e ogni tanto bisogna fare delle scelte. Lui è un periodo che lavora tanto con la prima squadra e l’ho visto un po’ in difficoltà e ho preferito fare un’altra scelta, ho anche altri giocatori. Lui è un giocatore importante, se tiene una condizione fisica importante ha qualità però deve stare un po’ meglio fisicamente".

La sosta ha frenato l’Inter?
"Non lo so, con la sosta e i problemi della prima squadra i ragazzi hanno lavorato con loro, lavorando bene e tanto. Questo ci servirà. Atleticamente oggi fisicamente abbiamo retto, non eravamo brillantissimi, eravamo appesantiti, loro erano più agili di noi ma questo lavoro ci servirà sicuramente. Le esperienze che fanno con la prima squadra sono importantissimi per i ragazzi e io sono contento quando vanno perché lavorano con gente che fa questo lavoro di alto livello. È importantissimo per i ragazzi". 

Siete più soddisfatti per non aver preso gol o più contrariati per le difficoltà davanti?
"Oggi non era facile giocare bene. Neanche loro hanno avuto grandi occasioni da gol. È stata una partita combattuta, bisognava giocare sulle seconde palle. Non siamo contrariati, mi fa piacere perché siamo la miglior difesa del campionato, ma non basta. Bisogna cercare di fare gol, ultimamente facciamo un po’ di fatica a segnare ma i gol arriveranno".

Sezione: Giovanili / Data: Sab 03 aprile 2021 alle 13:16 / Fonte: Dall'inviato Mattia Zangari
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print