Nella giornata di ieri un tabloid britannico ha scritto che il Sunderland non ha nessuna intenzione di riscattare Sulley Muntari e che, quindi, è alta la probabilità di vedere il centrocampista ghanese di ritorno – il prossimo luglio – a Milano.

La questione, a dirla tutta, non è proprio così. Sicuramente, il club inglese ne sta facendo una questione di soldi, e vorrebbe ottenere uno sconto sui 6-8 milioni pattuiti in gennaio. Un po’ quello che Marotta ha intenzione di fare con Aquilani, sponda Liverpool.

E la conferma di questo disegno viene proprio dall’agente di Muntari, Fabien Pivateau che, interpellato da FcInterNews.it, ha detto: “Il Sunderland vuole tenere Sulley, ma ha bisogno di trovare un accordo (economico, ndr) con l’Inter. Più avanti vedremo…”. Insomma, la partita si chiuderà alla fine del mese di giugno e il destino del ghanese, per ora, continua a rimanere incerto.
 

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 03 maggio 2011 alle 12:13
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print