Christian Vieri e Bernardo Corradi uniscono le forze per un nuovo progetto di formazione e intrattenimento per lo sviluppo professionale di giovani talenti nel mondo dei videogiochi. Il progetto è stato lanciato dalla PLB, nuova società fondata dai due ex calciatori, e da ManpowerGroup. 

“PLB - dice Vieri - darà a tutti gli appassionati di videogiochi un luogo di incontro nuovo dove cercare consigli di esperti, programmi di allenamento e strumenti per migliorare il proprio livello. Vogliamo raccontare ai ragazzi che per trasformare la passione in qualcosa di più serio, serve metodo, impegno, serietà e cura dei dettagli come è stato per noi con il calcio. PLB permetterà a tutti di giocare non PER noi ma CON noi!".

"Da padre mi sono reso conto come i videogiochi siano una componente sempre più presente nella vita dei ragazzi e uno strumento di socialità importante  – ha raccontato invece Bernardo Corradi – Con PLB vogliamo permettere ai ragazzi più talentuosi di emergere grazie al lavoro e l’impegno costante, ma in modo più allargato a tutti i videogiocatori di migliorarsi giorno dopo giorno. PLB sarà accessibile a tutti, ragazzi, ragazze, giovanissimi ma non solo perché tutti possono migliorarsi e non importa il punto di partenza ma la voglia di crescere e divertirsi".

VIDEO - ACCADDE OGGI - ZANETTI VECCHIA MANIERA, CAVALCATA VERSO LA GLORIA. BAGGIO RADDOPPIA: STURM GRAZ-INTER 0-2 (1998)

Sezione: Curiosità & Gossip / Data: Ven 11 dicembre 2020 alle 01:30
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print