"Salve,la situazione calcio in italia ci è sfuggita di mano,credo oramai essere arrivati al punto di non ritorno.
Tifosi capi di tutto,la politica sportiva e lo stato assenti(hanno promesso un giro di vite ,anche gli altri anni),regole stupide che svuotano gli stadi(come se ce ne fosse bisogno) o di presidenti che continuano a dire e fare quello che vogliono fregandosene delle regole(le stelle sono tante milioni di milioni)Vedendo questa staticita da parte di tutti significa che è cosi che le cose devono andare.
Poi mettiamoci l'inter e il gioco è fatto.
Hai voglia ad urlare contro il cielo,o dichiarare eterno amore ,quando le cose non vanno ci si incazza e come e se non vedi la luce in fondo al tunnel non solo ti incazzi ma ti viene voglia di lasciare questo eterno amore.Poi ci rifletti basta uno sguardo una coccola e ritorna la scintilla l'amore quello vero,ma prima come speso accade in un bella storia d amore si devono mettere apposto alcune cose,alcuni comportamenti,abitudini e magari allontanare qualche persona scomoda che gironzola intorno,sapete a chi mi riferisco::::stamattina sfogliando la gazzetta ho letto l'articolo di Moggi.
Moratti come al solito stava compiendo un altra opera d arte,ma non è di questo che vorrei parlare,(premetto che il personaggio,l'uomo,il dirigente Moggi mi fa schifo)mi ha fatto sorridere ,guarda un po,il commento su Mazzari,(personaggio che a me non piace neanche se ci facesse vincere 8 triplete,questo credo di averlo detto un miliardo di volte)diceva,
se gli dai una squadra per non retrocedere arriva a meta classifica ,se gliene dai una per vincere arriva a meta classifica...dimenticando per un attimo che sia Moggi a scrivere non ha sbagliato una virgola...saluti e baci".
Sonny
"Prima di tutto, un grande grazie per lo spazio !
Per me non c’è bisogno di un grande invistimento per fare un buon mercato. Se il nostro Presidente fa ancora un piccolo sforzo di 21M, possiamo avere un bel futuro.
Ecco il piano :
-Addio a Samuel Chivu Zanetti Mundi Milito Mariga
-Vendere Handa (18) Guarin (15) Adreolli (3) Jonathan (5) Kuzma (7) Campa (3) Rocky (10) = 61M
-Comprare Sanchez/Lamela (25) Casemiro (15) Criscito (8) Borini (7) Morata (15) Baselli (8) Rolando (4) = 82M
-Dunque investimento di solo 21M
-Rinnovo con un altro stipendio per Cuchu
Squadra Campionato :
Palacio Icardi
Sanchez/Lamela
Kovacic Hernanes
Casemiro
Criscito Juan Rano(C) Naga
Bardi
Squadra Coppe :
Borini Morata
Botta
Duncan Taider
Baselli/Cambiasso
Mbaye Vidic Rolando D’Ambrosio
Carrizo
-Squadra con 6 italiani (meglio che 0…)
-Un leader per linea nella squadra Campionato (Rano Hernanes Palacio)
-Squadra anche con un bel futuro con Bardi Juan Casemiro Kova Icardi Mbaye Baselli Duncan Taider Morata
-Lasciare ancora un anno (o 2) Benassi in prestito e un ultima chance in prestito per Longo e Livaja
-Basta con il 3-5-2 e avanti con il 4-3-1-2 o 4-3-3
-Prendere per Baselli per non ancora fare l’errore Verratti
-Ranocchia Capitano per dargli tutta la fiducia che merita e ripartire da lui (e non da un vecchio straniero.....)
-Non fare gli errore del passato dunque vendiamo Handa Guarin e Alvarez ora che valgono un po di soldi.
Joan
"Premesso che sono contrario ai continui cambi di allenatore e quindi penserei bene prima di non confermare Mazzarri, volevo spezzare una lancia sul lavoro di Stramaccioni. Con una squadra secondo me inferiore all'attuale, è riuscito a compiere alcune imprese e a gestire sino a Natale il gruppo in modo positivo. Certo ha fatto i suoi errori sui quali non voglio dilungarmi. E a un certo punto il gruppo gli è sfuggito di mano, soprattutto sulla fiducia. Voglio solo dire che se guardo il bilancio di questi due anni e metto a confronto il lavoro di Mazzarri e Stramaccioni, apprezzo di più il lavoro di quest'ultimo".
Marco
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 23:14 Il ruggito di Correa: il Tucu trova i suoi primi due gol col Botafogo. Ma non portano la vittoria
- 23:00 Saccani si unisce al coro: "Il rigore per il Napoli è sbagliato. E un'altra cosa non mi è piaciuta"
- 22:45 Juve sempre più in tilt, Tudor sprofonda: basta Basic alla Lazio per infliggere il terzo ko di fila ai bianconeri
- 22:31 Sosa difende il rigore per il Napoli: "Di Lorenzo in area è un attaccante, viene colpito anche se leggermente"
- 22:16 Non solo Mkhitaryan: anche Frattesi in bilico per la Fiorentina. Domani sarà approfondita la sua condizione
- 22:03 Anche il Bologna recrimina contro arbitro e VAR, Fenucci: "Non capisco perché a volte intervenga e altre no"
- 21:49 De Pieri a segno con la Juve Stabia, il tecnico Abate: "Contento per i gol dei giovani"
- 21:34 Fiorentina, Pioli: "Non dobbiamo pensare alle qualità dell'Inter, ma avere la convinzione di farle male"
- 21:20 Napoli, Buongiorno esulta dopo il 3-1 all'Inter: "Questo è il nostro spirito”
- 21:05 Cosmi: "Su Di Lorenzo non è rigore, tra un po' chiameranno al VAR anche il custode"
- 20:50 Fiorentina, Kean: "Solo noi possiamo spostare la stagione, restiamo positivi in vista dell'Inter"
- 20:35 Lazio, Lotito si pronuncia su Napoli-Inter: "Il sistema è arbitrale da migliorare, se no si crea un danno"
- 20:20 Primo gol tra i professionisti per De Pieri: "Lo volevo da tempo, speciale segnarlo qui"
- 20:05 La Fiorentina rimonta con due rigori nel secondo tempo: finisce 2-2 contro il Bologna
- 19:50 Sassuolo, apprensione per Berardi: giramenti di testa dopo lo scontro con Cristante, controlli in ospedale
- 19:35 Roma, Gasperini: "Lo Scudetto? Non penso a niente, non è il momento. Se siamo questi non basta"
- 19:20 L'Arsenal vince ancora a allunga in vetta alla Premier: Eze stende il Crystal Palace
- 19:05 GdS - Tegola Mkhitaryan per l'Inter: stop più lungo del previsto. Thuram verso il rientro
- 18:50 Giacomo De Pieri segna il primo gol in Serie B nel 2-2 tra Padova e Juve Stabia
- 18:35 Napoli, Gilmour esulta dopo il successo contro l'Inter: "Vittoriosi, tutti insieme"
- 18:20 Manie di protagonismo, ignavia e confusione: la squadra arbitrale riscrive le regole. E falsa Napoli-Inter
- 18:05 Sky - Napoli, dopo il gol all'Inter rischio tegola De Bruyne: si teme una lesione di alto grado
- 17:50 Napoli, Juan Jesus festeggia sui social. L'ex Inter: "Vittoria sudata e meritata"
- 17:35 Liverpool, altra sconfitta in Premier e Slot ammette: "La peggiore da quando sono qui"
- 17:20 Chivu compie 45 anni, la dedica della moglie Adelina: "Un anno pazzesco e duro, siamo qui per te"
- 17:05 Basta una rete di Dybala alla Roma per battere il Sassuolo. Pari con 4 gol tra Verona e Cagliari
- 16:50 Kairat Almaty, pareggio casalingo contro l'Astana a dieci giorni dalla trasferta di San Siro
- 16:36 Sky - Thuram ancora a parte, rientra tra Verona e Kairat. Attesa per Mkhitaryan. La posizione sul rigore del Napoli...
- 16:22 Inter su Muharemović? Carnevali: "Il Sassuolo sa di avere in casa un giocatore di prospettiva"
- 16:08 videoNapoli-Inter, primo tempo surreale: le 6 occasioni fallite dai nerazzurri. Nel mezzo il "rigore"...
- 15:53 Klinsmann: "Il rigore per il Napoli non c'era. Chivu? Sta sviluppando l'Inter alla sua maniera e sta facendo bene"
- 15:38 Torna al gol in Serie A (dopo due anni) l'ex Inter Gagliardini: colpo di testa vincente in Verona-Cagliari
- 15:23 Corsera - Rigore Napoli, triplice errore: assistente, arbitro e VAR resteranno fermi nelle prossime settimane
- 15:09 Angolo Tattico di Napoli-Inter - Neres falso nueve, gli attaccanti interisti isolati: le chiavi della partita
- 14:55 Marino: "Vittoria di carattere del Napoli contro che parte da Conte. Ma per lo scudetto c'è equilibrio"
- 14:40 Il Podcast di FcIN - Napoli-Inter, l'analisi di Andrea Bosio: partita falsata dall'episodio del rigore
- 14:26 Autogol di Sabelli e volée di Maripan: il Torino ribalta il Genoa al 90', Vieira va ko
- 14:12 Ferrara difende il rigore dato al Napoli: "Il contatto c'è, Di Lorenzo prende posizione"
- 13:58 Capello: "Napoli-Inter lo specchio del campionato. Nulla di compromesso, i nerazzurri possono rialzarsi subito"
- 13:44 Akanji suona la carica all'Inter dopo il ko di Napoli: "Nottataccia. Abbiamo lottato ma non è bastato, torneremo"
- 13:30 Napoli, Neres: "Contro l'Inter sapevamo sarebbe stata dura, ma dovevamo reagire al PSV"
- 13:16 Raffaele Quaranta: "Fino al 2020 ho lavorato per Inter Academy, esperienza di grandissima formazione"
- 13:02 Serataccia per Pavard, il difensore fa mea culpa per il ko: "Farò il possibile per riguadagnare la vostra fiducia"
- 12:48 Moviola CdS - Pessima la partita di Mariani. Rigore leggerino: assistente e VAR dovevano rimanere in silenzio
- 12:34 La Repubblica - Conte attacca Marotta, ma in verità negli anni all'Inter invocava spesso in tv l'intervento dei dirigenti
- 12:20 GdS - Napoli-Inter, Mkhitaryan-Di Lorenzo non è mai rigore: per l'AIA è un errore. Stop per Mariani e Bindoni?
- 12:05 TS - Il Napoli costringe l'Inter ad abbassare le pretese. Ma Conte è una furia contro Marotta
- 11:51 Moviola GdS - Mariani male in due rigori su due: il VAR una volta lo salva, l'altra lo affossa
- 11:37 GdS - L'escalation di Napoli che porta all'insolita e rumorosa lamentela di Marotta. Poi i saluti con Conte
- 11:23 Corsera - Inter, troppi ko per pensare allo scudetto. A Napoli rigore generoso e due legni condizionano il match
- 11:09 Calvarese boccia Mariani: "Sul rigore per il Napoli sbaglia anche il VAR, netto quello per l'Inter. Confusione nel giallo di Gilmour"
- 10:55 TS - L'abbaglio dei 'Rocchi Boys', nerazzurri sfaldati, Conte-Lautaro... Così il Napoli schianta l'Inter
- 10:41 Pagelle TS - Acerbi il peggiore: 4,5. Stesso voto per lui e per l'arbitro Mariani
- 10:27 Primo compleanno da allenatore dell'Inter per Chivu. Gli auguri del club: "Dedizione, coraggio e spirito di sacrificio"
- 10:13 GdS - Presto per far scattare l'allarme ma non gli interrogativi. Va ritrovata stabilità: difesa ai raggi x
- 10:02 CdS - Sprecone, nervoso e fa il gioco del Napoli: Lautaro esatta fotografia della partita dell’Inter
- 09:44 Pagelle CdS - Poca Inter e solo nel primo tempo: difesa imbarazzante. Akanji il peggiore in assoluto
- 09:30 CdS - Conte ha ritrovato la sua creatura, per Chivu schianto vero. A Napoli poca Inter
- 09:15 Pagelle GdS - Calhanoglu uno dei pochi promossi. Chivu non intercetta il calo mentale e Acerbi bocciato
- 09:00 GdS - Inter anti-Inter. Conte bravo a gestire emergenza e match, ma i nerazzurri ne combinano di tutte
- 08:45 GdS - Testa alla Fiorentina per dimenticare il Napoli: si scaldano in quattro. Lunedì esami per Mkhitaryan
- 08:30 Spazi aperti, reazioni energiche e recriminazioni generali: il 'Maradona' è ancora indigesto per l'Inter
- 00:01 Finalmente Marotta, la coerenza di Conte...
- 23:53 Breda: "Il bello del calcio è mettersi in gioco. Anche all'Inter con Chivu c'è una componente di rischio, eppure..."
- 23:38 Pavard decisivo in negativo, sfortunato autogol nel match perso dal Marsiglia contro il Lens
- 23:24 De Laurentiis esulta dopo il 3-1 all'Inter: "Bellissima vittoria, questo è il vero Napoli"
- 23:10 Sassuolo, Idzes si guarda indietro: "Contro l'Inter abbiamo fatto vedere cose buone"
- 22:56 Napoli, Neres: "Dovevamo reagire, l'abbiamo fatto contro una squadra forte"
- 22:42 Atalanta, ancora X: sesto pari su otto giornate, con la Cremonese finisce 1-1
- 22:28 Niente trasferta a Monza per gli ultras del Cittadella: "Le squadre B simbolo di un calcio malato"


