"Probabilmente ha ragione l'amico Claudio sulle ragioni del cuore e quelle del portafoglio , solo che il bersaglio non deve essere il Mou , perchè aldilà dell'affetto , credo sincero , che conserva per Moratti e l'Inter in generale è pur sempre sul libro paga di Abramovich e deve fare solo gli interessi del Chelsea non certo i nostri  ; piuttosto delude Et'o che chiaramente è per Mou una seconda scelta (gli preferiva Rooney) e non è detto che poi lo faccia giocare da titolare , mentre da noi sarebbe stato accolto da tutti con entusiasmo , nessuno si sarebbe sognato di metterlo in panchina e a conti di fatti si portava comunque a casa 9 milioni di euro in due anni e credo che qualche soldino abbia già messo da parte in quindici anni di sfolgorante carriera !
Detto questo e lasciato da parte il rimpianto per Dragovic (che grave errore !!!) resta aperto il problema di qualcuno in mediana che abbia corsa e tecnica  (Fernando ? Miagolan ? , se Cellino abbassa le pretese e  lasciamo stare Wellignton che non è un fenomeno e gioca in un campionato mediocre come quello brasiliano) e un esterno di sinistra poichè Nagatomo (ma se torna quello pre-infortunio...)  e meno ancora Pereira non danno grandi garanzie (e Alvarez ora che abbiamo visto che corre come un leprotto e sembra buono anche in fase difensiva ? e Obi , anche se pare scomparso ?  e Ruben Botta ,se recupera (per favore non diamolo via senza  averlo attentamente valutato !!!) ; per l'esterno dx siamo discretamente coperti con Jonathan (molte ripetizioni sulla diagonale difensiva !!!) , Wallace (vedremo) e il capitano che vedrete sarà presto in campo e non ci deluderà .
E allora , ia quel che sia visto che non è che siamo proprio partiti per asfaltare tutti , poi a gennaio se occorre e se il cinese è così ricco e innamorato come sembra ci sarà tempo per qualche aggiustamento , anche di lusso !
Saluti a tutti e forza Inter".

Gianni

 

"Ancora una volta voglio ribadire che la nostra società ha fatto una squadra per non scendere in serie b, poi vedete se non arriviamo 10 o 11, non me ne vogliate dal profondo del cuore vorrei sbagliarmi, ma fino ad esso i fatti mi  hanno dato ragione , non esaltiamoci per la partita vinta contro il genoa , ho visto quasi la stessa inter di stramaccioni, manca un vero regista un vero uomo goal, e poi il cambiasso che faceva il regista invece di farlo giocare da vero mediano cioè d'avanti la difesa infatti è stato sostituito,e poi vedete che da qui fino alla fine del mercato la società è capace di vendersi anche guarin , così scenderanno in campo branca , ausilio moratti e figlio ecc.ecc. ma se non ha i soldi più da spendere che lasci per il bene della squadra e per noi tifosi che dobbiamo assistere a queste angherie " l'inter è su quel giocatore è su questo e poi alla fine vanno a giocare da altra parte per favore finitela per il bene dell'inter perchè vi voglio ricor
 dare che i media all'inter non l'hanno mai portata avanti quindi ..... Forza Inter".

Gregorio

 

"Cordiale redazione,
se non sbaglio , il Ns Presidente affermo' lo scorso gennaio che l'Inter e' degli interisti. Parlo piu' che mai sensibili. Allora Interisti vogliamo intervenire e salvare l"Inter dal Saccheggio ?

Si costituisca una societa' moerna , modello Barcellona, Real Madrid, dove esistono i tifosi azionisti e che l'Inter rimanga a Milano . Spero che chi ha cuore l'Inter esprima un parere su questa iniziativa. Non richiede granche'  . Thoir e Soci non sono interisti ma business men.

Un caro saluto al Presidente ed a tutti i Nerazzurri Triplete".

Carlo

 

"E' proprio sul fianco sinistro che la squadra mostra il fianco. Si è visto come Pereira sia un valore aggiunto per
l'avversario, Nagatomo dà senz'altro più garanzie, ma pecca in difesa sugli esterni più possenti.. Zanetti gioca altrettanto bene a sinistra, ma resta una incognita... Forse il mercato offre qualcosa, forse no. Comunque C'è una piccola certezza: abbiamo ancora quel giovane di nome Biraghi, che gioca nella nazionale under 21.. E allora perchè regalarlo per due briciole? Si potrebbe infine inventarsi un esterno da un interno, questo è già accaduto, chisà...".

Mainato

 

"Concordo con l'editorale di Fabio Costantino,indubbamente il cima che si repsirava a San Siro domenica era molto positivo e l'arrivo di Eto'o non farebbe che arricchirlo esponenezialmente ...anche con più abbonamenti io per primo che mi farei volentieri 4 ore di auto per andarlo a vedere ....Sicuramente sarà un po imborghesito ma è senza dubbio un attaccante a livello mondiale ...dispiace vedere questa titubanza da entrambe le parti ,sarebbe un buon viatico per far crescere questa squadra ed aiutare i giovani a crescere senza la pressione di giocare sempre.
Manca infatti un pò di scintilla davanti siamo un pò piatti e poco potenti .
Saluti e Forza INTER".

Sandro

 

"Svegliarsi e leggere Di Marzio che dice: "L' Inter non ha altri acquisti in programma" fa infuriare!
Ma è davvero così? Pensano veramente che Jonathan e Nagatomo possono essere gli esterni titolari di WM?
Dopo un anno come quello passato si prendono la responsabilità di non prendere nè un esterno di rendimento sicuro(Isla) nè un vice-Palacio(Eto'o o chi per lui)?
Davvero il mercato in entrata dell' Inter è finito con Taider preso a metà Agosto?
Se Wallace dovesse rivelarsi un flop(cosa probabile) si giocherà una stagione con Nagatomo, Jonny e Pereira come esterni?
Ci rifletta chi deve, il mercato in entrata dell' Inter NON può finire qui".

Filippo
 

Sezione: Visti da Voi / Data: Mer 28 agosto 2013 alle 20:37
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print