"Buona sera redazione, peccato x la sconfitta , oggi non abbiamo giocato bene . preso gol stupidi , dispiace x Lukaku x la deviazione sfortunata e il gol mangiato, pero' e' un GRANDE giocatore nulla da rimproverargli. Comunque la squadra ha lottati fino alla fine. Anche oggi i cambi troppo tardi , Eriksen non puo' giocare 15 minuti , ha dei tocci di palla gli fa le carezze. Speriamo che Gagliardini vada via perche' e' imbarazzante come giocatore , anche oggi con Brozo il peggiore in campo . Male anche la difesa il primo gol , Godin si fa anticipare , un giocatore con la sua esperienza non puo' fare questi errori e anche il secondo non puoi fare marcare un saltatore come De jong a gagliardini. Velo pietoso x l' arbitraggio , solo a senso unico , il recupero ridicolo . Speriamo in una buona campagna acquisti che la squadra sta migliorando, alcuni innesti mirati giocatori con esperienza e siamo ancora a lottare x qualche titolo importante. AMALA SEMPRE".

Mauro

"Mi dispiace essendo in Umbria non poter andare ad accogliere i nostri giocatori e l’allenatore al loro rientro a Milano per ringraziarli del loro impegno e della loro stagione, il popolo nerazzurro deve essere orgoglioso e tributargli un grosso applauso".

Marco

"Buongiorno alla Redazione. Vista la situazione che orbita intorno alla nostra Beneamata, credo che sia arrivato il momento di chiamare alla guida dell'Inter ESTEBAN CAMBIASSO !!!".

Francesco

Sezione: Visti da Voi / Data: Sab 22 agosto 2020 alle 21:49
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print