"Ecco accaduto quando affermavo tempo addietro. Ecco l'esempio da seguire, ecco diego pablo SIMEONE, un allenatore Giovane che valorizza i Giovani. E non un vecchio che vuole il cocco bello è pronto. Un altro simbolo dell'Inter che tutti han capito e che ovunque è andato ha fatto benissimo (vedi Catania ed altri) e che solo all'Inter non era ritenuto valido. Ci ritroviamo sulla panchina un altro allenatore, che, con l'arrivo della prossima stagione calcistica, da separato in casa, al massimo farà 8-9 partite per poi essere esonerato, e regolarmente a busta paga. QUESTI E DICO QUESTI SIAMO NOI, QUESTA E' L'INTER. COMPLIMENTI, LA BARZELLETTA D'ITALIA STA PER INIZIARE UN NUOVO ANNO".
Winny
"Gentile redazione, il trattamento riservato a Cambiasso è a dir poco scandaloso!!! Ci è stato detto che per motivi di "rinnovamento" è stato deciso di non rinnovare il contratto a una delle ultime bandiere nerazzurre, non ci hanno ancora spiegato, però, in che modo si inserisce Vidic nella politica di "rinnovamento". Non ci è chiaro come si inseriscano i vari Torres (30 anni) o Sagna (31 anni) (per cui è stato confermato l'interesse dalla società) in questa politica di "rinnovamento". Soprattutto, non ci hanno spiegato per quale incomprensibile motivo si è deciso di non rinnovare il contratto all'unico vero mediano in grado di giocare davanti alla difesa, nonché il miglior centrocampista dell'inter di quest'anno, senza averlo prima sostituito. Di vittorie neanche l'ombra in lontananza, ma in compenso sono sempre meno fiero di essere interista. Dopo il trattamento riservato a Julio Cesar e Sneijder con Cambiasso abbiamo raggiunto un nuovo apice di "scorrettezza" nei confronti dei giocatori che hanno dato di più alla nostra maglia. Se per Julio Cesar e Sneijder (quasi mobbing, ricordiamolo) si era detto che non avevano voluto spalmare l'ingaggio, questa volta non c'è proprio nessuna scusa. Dopo i cambi in società speravo in un miglioramento, ma evidentemente mi sbagliavo. L'acquisto di Hernanes (un solo giocatore, ma buono è questa la politica giusta) aveva illuso che ci potesse essere un cambio di rotta e una società più seria rispetto al passato, ma questa decisione dimostra l'opposto. Per questo motivo, questa volta, niente forza inter, ma solo FORZA CUCHU!!!".
Gaetano
"Perso ufficialmente l'ultimo vero timoniere sono rimasti solo mediocri marinai e pessimi ufficiali ,una truppa senza ne capo ne coda.Il rischio di affondare una volta per tutte è più vicino di quanto si pensi.Un iceberg di 480 milioni di euro messo lì da un folle presidente ci ha colpito in pieno e stiamo affondando".
Emanuele
"Salve a tutti, vorrei utilizzare lo spazio che ci date sul sito ( grazie, non negatecelo mai) per esprimere le mie emozioni provate in questi giorni di addii.
Ho provao davvero una tristezza infinita per i saluti che abbiamo dovuto fare a fine anno.
Era preventivabile avvertire un grosso dispiacere per il CAPITANO, me l'aspettavo, al suo ingresso in campo, quando l'ho visto correre, ho imediatamente pensato che quella corsa cui mi ero abituato per 19 anni, non l'avremmo vista più ed immediatamente i peli delle braccia hanno bucato la mia camicia. Poi a fine gara ha chiamato a sè Milito, Cambiasso ( no il cuchu no!) Samuel ( ma un altro annetto di muro non si poteva fare?), c'era in giro per il campo anche il Drago, e lì ho pensato " si, eravate vecchietti, erano anni che dicevo che avreste dovuto lasciare il posto ad altri, che se veramente dobbiamo ripartire, avremmo dovuto recidere il cordone ombelicale con voi".
Erano anni che ad ogni vostra paventata partenza non mi disperavo di certo, convinto che sul campo il meglio l'avevate già dato. Poi la cosa è avvenuta e siete andati via tutti insieme, Deki e Chivu a campionato in corso, voi altri al termine, e cazzo, forse perchè in campo ormai si notavano gli anni di lotta e battaglia, forse perchè le sconfitte di questi ultimi tre anni davano valore alla mia convinzione tecnica, forse perchè è troppa oggi la voglia di tornare a zittire tutti gli altri e per lo meno concorrere a vincere qualcosa, ma NON RICORDAVO DI AMARVI TANTO."
GRAZIE PRINCIPE per avermi regalato una cosa che non avevo visto mai.
GRAZIE DEJAN per l'attaccamento e per la grinta che hai sempre avuto, quando in campo c'eri tu, qualcosa di buono e geniale la combinavi sempre e la seconda squadra di milano lo sa benissimo.
GRAZIE CUCHU per essere stato la guida in campo e la chioccia per tutti avendoci messo la faccia più di una volta, per aver amato i nostri colori come se li avessi adottati come noi fin da bambino, per aver onorato la 19 abbandonandola solo a fine gara al Bernabeu quando hai INDOSSATO LA NUMERO 3 NELLA NOTTE PIU' BELLA DELLA MIA VITA, quella maglia che dagli spalti è comparsa a farci ricordare la vera ragione (aldilà di successi ed insuccessi) per cui NOI SIAMO NOI.
GRAZIE MURO per la tua classe, serietà, per la sicurezza che infondevi, per la signorilità che ti caratterizza, per il fallo al settimo minuto, per il gol al Siena, per il ginocchio che ci hai rimesso al derby, per il " mancano ancora tre minuti" quando già stavi per piangere, per il muro che hai comandato al Nou Camp, e per il tuo sguardo fisso e duro da UOMO VERO, che faceva sentire noi orgogliosi di averti lì e faceva cagare sotto gli avversari.
GRAZIE CAPITANO per essere quello che sei, per i chilometri percorsi su tutti i campi, per il gol alla Lazio e quello alla Roma, per averci fatto sentire per 19 anni ORGOGLIOSI di essere la tua squadra.
GRAZIE A TUTTI VOI perchè con voi in campo sapevamo che i colori che portavate addosso erano frutto d'amore e non d'interesse, perchè avete amato questa maglia almeno quanto noi nonostante il fatto che provenite da luoghi tanto lontani, perchè con voi in campo quella storia era in buone mani, in mani di gente che quella storia hanno amato prima ancora di entrare a farne parte, perchè offesi da anni d'imbrogli e truffe avete sofferto quanto noi, avete sputato l'anima per un pallone e per un centimetro, avete SUDATO COME BESTIE, LOTTATO SU OGNI PALLONE, avete risposto con i piedi a chi ci voleva vedere in ginocchio, avete GIOITO E PIANTO INSIEME A NOI, CI AVETE FATTO SENTIRE ORGOGLIOSI DI AVERVI COME NOSTRI GUERRIERI. IMPOSSIBILE DIMENTICARVI. P.S. Esteban, due o tre anni di tempo, poi sarai il nostro Ferguson".
Mr.Funk
Ciao cuchu!! sei stato un vero interista dal primo all'ultimo giorno... un grande uomo,un grande capitano.. hai portato l'inter in cima al mondo..hai indossato la maglia del grande facchetti... hai onorato i colori dell'inter in ogni stadio.. e tutti noi tifosi... Ci hai insegnato cosa significa essere interisti...
spero solo che un giorno tornerai a lavorare per noi..".
Paolo
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 23:55 Moretto: "Nuovi contatti tra Inter e Bruges per Stankovic, ipotesi percentuale sulla futura rivendita"
- 23:45 Condò: "Lautaro-Calhanoglu? Il dentifricio non puoi rimetterlo nel tubetto, il turco ormai è andato"
- 23:30 L’ex Besiktas Koç chiama Calhanoglu: "Se fosse un’opportunità per il Gala, non credo direbbero no"
- 23:15 Tacchinardi: "Maresca ha studiato il PSG per colpirne i punti deboli. Al contrario dell'Inter"
- 23:01 Mbaye può ripartire dalla Serie C, vicino l'accordo con il Team Altamura. L'agente conferma
- 22:48 fcinDa Inzaghi nessuna chiamata, un club inglese è interessato. Ma Acerbi pensa di restare all'Inter
- 22:34 Frattesi, anche per i bookies la Roma è un lontano ricordo: paga 5 il ritorno in giallorosso
- 22:20 Il Como ci riprova: obiettivo Jacobo Ramon del Real Madrid, proposta formula in stile Nico Paz
- 22:06 Dall'Inter all'Arabia, Inzaghi combatte contro i calendari intasati: no dell'Al Hilal alla Supercoppa saudita
- 21:53 Di Marzio: "Dopo Valentin, quadra trovata anche per Franco Carboni. Domani le visite mediche con l'Empoli
- 21:38 Lo scout di Mandragora: "Per me dovrebbe giocare in una big di A. È uno da Inter, Napoli o Milan"
- 21:24 Mondiale per Club, l'AIC si schiera con la FIFPro: "Invitiamo la FIFA ad aprire un dialogo serio"
- 21:10 Diritti tv, l'Antitrust proroga a fine anno la decisione sull'intesa per la Serie A tra TIM e DAZN
- 20:56 Stringara: "All'Inter servono almeno due rinforzi in questi reparti. Osimhen sarebbe perfetto"
- 20:42 Dalla Turchia - Il Galatasaray continua a guardare in casa Inter: piace anche Pavard
- 20:28 Sky - Sassuolo, è fatta per Nuamah: contratto di cinque anni. Sfuma l'Inter U23
- 20:14 Bini: "Ecco come divenni interista. Un grande scudetto con Bersellini"
- 19:59 Sky - Inter-Bruges, nodo recompra per Stankovic: tra i due club ballano ancora 5 milioni di euro
- 19:45 Sky - Buchanan, il Villarreal torna alla carica: non c'è ancora l'accordo con l'Inter sulla formula. Il punto
- 19:30 Frey: "Inter, mercato intelligente. Terrei Sommer per più motivi, Martinez ottimo portiere"
- 19:15 Dalla Germania - Novità per il centrocampo: l'Inter mette nel mirino Joao Palhinha
- 19:00 Rivivi la diretta! CAMPAGNA ABBONAMENTI al VIA tra le POLEMICHE. Da CALHA a LEONI: parla MAROTTA
- 18:54 Osimhen, il Napoli vuole inserire una penale anti-rivali nell'accordo per la cessione
- 18:40 Mondiale 2026: la Fifa studia due nuove misure per combattere il caldo
- 18:25 Galatasaray, niente più Sommer? Un altro portiere top entra nel mirino dei giallorossi
- 18:11 La convinzione di Di Napoli: "Donnarumma? All'Inter lo vedrei bene, è tra i top 3 al mondo"
- 17:57 Valentin Carboni al Genoa, siamo allo scambio dei documenti: ecco quando farà le visite
- 17:42 TMW - Inter U23, un ex milanista possibile rinforzo estivo per la squadra di Vecchi
- 17:28 Il Giorno - Amichevoli Inter: in via di definizione un'altra sfida ad agosto
- 17:14 L'Italia torna a San Siro: il 16 novembre la sfida alla Norvegia
- 16:59 Collovati: "L'Inter è un'incognita, Chivu per me è ancora un punto interrogativo"
- 16:45 Chauvin, ex CT Francia U20: "Thuram importantissimo per l'Inter. Bonny può fare tre ruoli"
- 16:30 Openda-Inter, anche il Lens monitora. E spera nella cifra di vendita più alta possibile
- 16:15 videoMaterazzi: "L'uscita di Inzaghi una sorpresa, Chivu scelta bellissima. Calhanoglu? Spero resti e che si possa chiarire"
- 16:08 videoMarotta: "Fiducia e ottimismo. Calhanoglu? Sarà convocato. Giusto dare Carboni al Genoa perché..."
- 16:00 UFFICIALE - François Modesto è il nuovo direttore tecnico della Juventus: "Un progetto ambizioso, moderno e vincente"
- 15:48 SI - Rios mette in stand by il Nottingham Forest: Benfica pronto all'offerta, c'è anche la Roma
- 15:34 Strömberg: "Ederson può giocare in ogni big europea. L'ultimo Scudetto più perso dall'Inter"
- 15:20 UFFICIALE - Jorge Jesus è il nuovo allenatore dell’Al Nassr. Allenerà Brozovic
- 15:05 Kovacic: "Ho parlato con Ausilio di Sucic, gli ho detto le cose migliori di lui. Farà una grande carriera"
- 14:52 SM - Stankovic, trattativa Inter-Bruges in stallo per la clausola: serviranno nuovi contatti tra i club
- 14:37 UFFICIALE - Jessey Sneijder entra nel calcio professionistico. Il figlio della leggenda nerazzurra firma con l’Utrecht
- 14:23 Prestia si allena con l'Inter U23 grazie al nullaosta del Cesena. Che prende un ex Inter per sostituirlo
- 14:09 TMW - Asllani, non solo Betis: sul centrocampista dell’Inter insiste la Fiorentina. Occhio anche al Bologna
- 13:54 Abodi: "Presto confronto sulla gestione dei diritti tv. Entro il prossimo autunno gli stadi di Euro2032"
- 13:39 Condò: "Pio Esposito ha la porta in testa. L'ho scoperto guardando i gol con lo Spezia"
- 13:26 SM - Inter, occhio a Leoni: sul difensore del Parma spunta il Liverpool che offre più dei milanesi
- 13:10 fcinCagliari ipotesi complicata, su Sebastiano Esposito c'è forte la Fiorentina. Ma serve prima uno step
- 12:56 Dall'Iran: ore decisive per il futuro di Taremi, l'attaccante si avvarrà di Pastorello come intermediario
- 12:43 Women's Champions League, mercoledì 27 agosto Inter-Brann. Il reminder del programma
- 12:28 Corsera Milano - Nuovo San Siro, tanti i nodi da sciogliere. E la maggioranza ha dei dubbi
- 12:14 Atalanta al lavoro senza Juric: il tecnico ricoverato per una grave infiammazione alle vie aeree
- 12:00 ALLENAMENTI INTENSI, rosa PROFONDA e più ROTAZIONI: la RICETTA di CHIVU per RILANCIARE l'INTER
- 11:45 MD - Dumfries, il Barça monitora ma senza fretta. Il terzino dell'Inter possibile idea di fine mercato
- 11:31 Il Secolo XIX - Carboni freme: possibile rientro anticipato dalle vacanze per aggregarsi al Genoa
- 11:16 CdS - Pio Esposito per il presente e per il futuro: l'Inter ha detto no a 13 offerte!
- 11:02 Schelotto: "Rapetti? Persona rara, ecco perché viene considerato un top nel suo campo. Ci ripeteva sempre una frase"
- 10:48 GdS - Inter in salute, Juve ringrazia la Champions, Milan giù senza coppe: chi può spendere e chi no tra le big
- 10:35 Gazzetta di Parma - Aspettando novità sul futuro, Leoni si presenta alle visite mediche col Parma
- 10:22 Corsera - È l'estate dei 'ribelli'. C'è anche Calhanoglu: per quale club si sta allenando?
- 10:08 TS - Questione San Siro, oggi si pronuncia il TAR. Intanto, con le foto d'epoca spunta una sentenza...
- 09:53 TS - Under 23, ieri il primo allenamento. Countdown per sapere il nome della squadra
- 09:39 TS - Bisseck ha mercato in Premier. La sua cessione sarebbe dolorosa fino a un certo punto
- 09:24 TS - Carboni vuole giocare, l'Inter lo affida a Vieira. E 'prenota' aggiornamenti su De Winter
- 09:10 CdS - De Winter costa 25 milioni: l'Inter è in contatto col Genoa
- 08:56 GdS - La ricetta di Chivu per rilanciare l'Inter: duttilità tattica e niente dogmi. A Rapetti il compito di evitare cali di forma e scansare infortuni
- 08:42 CdS - Openda apre all'Inter: fa gola la Champions. Contatti indiretti, tutto in divenire
- 08:28 GdS - Stankovic, dialoghi continui con il Club Brugge: l'Inter si è spinta fino a...
- 08:14 GdS - Tra Leoni e De Winter spunta lo slovacco Hancko. L'arrivo di un centrale non è legato ad Acerbi