"Ecco accaduto quando affermavo tempo addietro. Ecco l'esempio da seguire, ecco diego pablo SIMEONE, un allenatore Giovane che valorizza i Giovani. E non un vecchio che vuole il cocco bello è pronto. Un altro simbolo dell'Inter che tutti han capito e che ovunque è andato ha fatto benissimo (vedi Catania ed altri) e che solo all'Inter non era ritenuto valido. Ci ritroviamo sulla panchina un altro allenatore, che, con l'arrivo della prossima stagione calcistica, da separato in casa, al massimo farà 8-9 partite per poi essere esonerato, e regolarmente a busta paga. QUESTI E DICO QUESTI SIAMO NOI, QUESTA E' L'INTER. COMPLIMENTI, LA BARZELLETTA D'ITALIA STA PER INIZIARE UN NUOVO ANNO".
Winny
"Gentile redazione, il trattamento riservato a Cambiasso è a dir poco scandaloso!!! Ci è stato detto che per motivi di "rinnovamento" è stato deciso di non rinnovare il contratto a una delle ultime bandiere nerazzurre, non ci hanno ancora spiegato, però, in che modo si inserisce Vidic nella politica di "rinnovamento". Non ci è chiaro come si inseriscano i vari Torres (30 anni) o Sagna (31 anni) (per cui è stato confermato l'interesse dalla società) in questa politica di "rinnovamento". Soprattutto, non ci hanno spiegato per quale incomprensibile motivo si è deciso di non rinnovare il contratto all'unico vero mediano in grado di giocare davanti alla difesa, nonché il miglior centrocampista dell'inter di quest'anno, senza averlo prima sostituito. Di vittorie neanche l'ombra in lontananza, ma in compenso sono sempre meno fiero di essere interista. Dopo il trattamento riservato a Julio Cesar e Sneijder con Cambiasso abbiamo raggiunto un nuovo apice di "scorrettezza" nei confronti dei giocatori che hanno dato di più alla nostra maglia. Se per Julio Cesar e Sneijder (quasi mobbing, ricordiamolo) si era detto che non avevano voluto spalmare l'ingaggio, questa volta non c'è proprio nessuna scusa. Dopo i cambi in società speravo in un miglioramento, ma evidentemente mi sbagliavo. L'acquisto di Hernanes (un solo giocatore, ma buono è questa la politica giusta) aveva illuso che ci potesse essere un cambio di rotta e una società più seria rispetto al passato, ma questa decisione dimostra l'opposto. Per questo motivo, questa volta, niente forza inter, ma solo FORZA CUCHU!!!".
Gaetano
"Perso ufficialmente l'ultimo vero timoniere sono rimasti solo mediocri marinai e pessimi ufficiali ,una truppa senza ne capo ne coda.Il rischio di affondare una volta per tutte è più vicino di quanto si pensi.Un iceberg di 480 milioni di euro messo lì da un folle presidente ci ha colpito in pieno e stiamo affondando".
Emanuele
"Salve a tutti, vorrei utilizzare lo spazio che ci date sul sito ( grazie, non negatecelo mai) per esprimere le mie emozioni provate in questi giorni di addii.
Ho provao davvero una tristezza infinita per i saluti che abbiamo dovuto fare a fine anno.
Era preventivabile avvertire un grosso dispiacere per il CAPITANO, me l'aspettavo, al suo ingresso in campo, quando l'ho visto correre, ho imediatamente pensato che quella corsa cui mi ero abituato per 19 anni, non l'avremmo vista più ed immediatamente i peli delle braccia hanno bucato la mia camicia. Poi a fine gara ha chiamato a sè Milito, Cambiasso ( no il cuchu no!) Samuel ( ma un altro annetto di muro non si poteva fare?), c'era in giro per il campo anche il Drago, e lì ho pensato " si, eravate vecchietti, erano anni che dicevo che avreste dovuto lasciare il posto ad altri, che se veramente dobbiamo ripartire, avremmo dovuto recidere il cordone ombelicale con voi".
Erano anni che ad ogni vostra paventata partenza non mi disperavo di certo, convinto che sul campo il meglio l'avevate già dato. Poi la cosa è avvenuta e siete andati via tutti insieme, Deki e Chivu a campionato in corso, voi altri al termine, e cazzo, forse perchè in campo ormai si notavano gli anni di lotta e battaglia, forse perchè le sconfitte di questi ultimi tre anni davano valore alla mia convinzione tecnica, forse perchè è troppa oggi la voglia di tornare a zittire tutti gli altri e per lo meno concorrere a vincere qualcosa, ma NON RICORDAVO DI AMARVI TANTO."
GRAZIE PRINCIPE per avermi regalato una cosa che non avevo visto mai.
GRAZIE DEJAN per l'attaccamento e per la grinta che hai sempre avuto, quando in campo c'eri tu, qualcosa di buono e geniale la combinavi sempre e la seconda squadra di milano lo sa benissimo.
GRAZIE CUCHU per essere stato la guida in campo e la chioccia per tutti avendoci messo la faccia più di una volta, per aver amato i nostri colori come se li avessi adottati come noi fin da bambino, per aver onorato la 19 abbandonandola solo a fine gara al Bernabeu quando hai INDOSSATO LA NUMERO 3 NELLA NOTTE PIU' BELLA DELLA MIA VITA, quella maglia che dagli spalti è comparsa a farci ricordare la vera ragione (aldilà di successi ed insuccessi) per cui NOI SIAMO NOI.
GRAZIE MURO per la tua classe, serietà, per la sicurezza che infondevi, per la signorilità che ti caratterizza, per il fallo al settimo minuto, per il gol al Siena, per il ginocchio che ci hai rimesso al derby, per il " mancano ancora tre minuti" quando già stavi per piangere, per il muro che hai comandato al Nou Camp, e per il tuo sguardo fisso e duro da UOMO VERO, che faceva sentire noi orgogliosi di averti lì e faceva cagare sotto gli avversari.
GRAZIE CAPITANO per essere quello che sei, per i chilometri percorsi su tutti i campi, per il gol alla Lazio e quello alla Roma, per averci fatto sentire per 19 anni ORGOGLIOSI di essere la tua squadra.
GRAZIE A TUTTI VOI perchè con voi in campo sapevamo che i colori che portavate addosso erano frutto d'amore e non d'interesse, perchè avete amato questa maglia almeno quanto noi nonostante il fatto che provenite da luoghi tanto lontani, perchè con voi in campo quella storia era in buone mani, in mani di gente che quella storia hanno amato prima ancora di entrare a farne parte, perchè offesi da anni d'imbrogli e truffe avete sofferto quanto noi, avete sputato l'anima per un pallone e per un centimetro, avete SUDATO COME BESTIE, LOTTATO SU OGNI PALLONE, avete risposto con i piedi a chi ci voleva vedere in ginocchio, avete GIOITO E PIANTO INSIEME A NOI, CI AVETE FATTO SENTIRE ORGOGLIOSI DI AVERVI COME NOSTRI GUERRIERI. IMPOSSIBILE DIMENTICARVI. P.S. Esteban, due o tre anni di tempo, poi sarai il nostro Ferguson".
Mr.Funk
Ciao cuchu!! sei stato un vero interista dal primo all'ultimo giorno... un grande uomo,un grande capitano.. hai portato l'inter in cima al mondo..hai indossato la maglia del grande facchetti... hai onorato i colori dell'inter in ogni stadio.. e tutti noi tifosi... Ci hai insegnato cosa significa essere interisti...
spero solo che un giorno tornerai a lavorare per noi..".
Paolo
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 20:25 Galliani elegge i derby più belli da dirigente del Milan: "I due della semifinale di Champions del 2003"
- 20:10 Bisseck: "Felice di essere importante per l'Inter, punto al Mondiale. Mercato? Cerco di ignorare tutto"
- 19:57 Svizzera, caccia al pass Mondiale: Akanji titolare nello scontro al vertice contro il Kosovo
- 19:43 Giulini e gli italiani del Cagliari: "Seba Esposito una grande promessa. Caprile? Ecco cosa gli auguro"
- 19:29 Stringara: "Il derby sarà una bella partita, aperta a tutto. Ecco cosa ha portato Chivu all'Inter"
- 19:14 Ludi: "Nico Paz ora pensi a questa stagione, non vogliamo distrazioni. Fabregas, prematuro parlare di futuro"
- 19:00 Rivivi la diretta! "IO GIRO L'ITALIA PER TE", ospite INTER CLUB BOSTON. Verso il DERBY: DUMFRIES in dubbio
- 18:47 Santi: "Negli anni ho imparato cosa sia l'Inter. Non abbiamo ancora vinto ciò che sogniamo di vincere"
- 18:35 Roma, Soulé vola basso: "Lo scudetto è un sogno di tutti, ma è ancora presto per parlarne"
- 18:21 Bookies - Inter candidata al miglior attacco anche a fine stagione. Per la miglior difesa Roma la più indicata
- 18:07 Braglia: "Inter più forte, Milan più organizzato. Chivu mi piace, ma aspettiamo per i paragoni"
- 17:52 Sky - Dumfries resta in dubbio per il derby contro il Milan: l'olandese continua a sentire il fastidio alla caviglia sinistra
- 17:38 Dalla Turchia - Il Galatasaray torna su Calhanoglu: da Istanbul pronti a riprovare l'affondo
- 17:24 Sky - Inter, allenamento concluso: Lautaro in gruppo, domani altri arrivi. In attacco torna Thuram dall'inizio
- 17:10 Bellinazzo: "Nuovo San Siro, entriamo nel concetto di 'piattaforma'. Dovrà essere uno stadio di qualità più che di proprietà"
- 16:56 Sky - Milan, Rabiot punta l'Inter: oggi primo allenamento in gruppo. E in tre hanno anticipato il rientro
- 16:42 Bastoni: "Lautaro leader che si fa aiutare, io mi prendo un merito. Finale? Il calcio dà sempre un'altra occasione"
- 16:28 Fiorentina, Ferrari: "Per uno stadio nuovo serve una proprietà forte e decisiva. A Firenze non è stato come a Milano"
- 16:14 Caressa: "Se si libera dalla paura, per l'Italia sarà abbastanza naturale andare ai Mondiali"
- 16:00 Milan, Tare: "I derby non si giocano, si vincono. Sarei un bugiardo a dire che non voglio lo scudetto"
- 15:45 Mondiale U17, l'Italia vola ai quarti: Uzbekistan battuto, Campaniello protagonista con una doppietta
- 15:31 Vlasic: "L'Italia è una squadra fortissima, spero vada Mondiale. Deve solo trovare un po' di equilibrio"
- 15:17 I bookies credono in Chivu: Inter campione d'inverno. Nerazzurri favoriti anche per la vittoria finale
- 15:03 D'Ambrosio: "L'Inter è cambiata mentalmente al Mondiale per Club. Chivu? Ha tante chance di alzare qualche trofeo"
- 14:49 Inter Women, operazione rimonta contro l'Hacken: appuntamento a domani, dove vedere il match
- 14:35 Bologna, Cambiaghi: "Scudetto? No, è troppo. Supercoppa italiana, non dico nulla..."
- 14:21 Perinetti: "L'Inter è la squadra che può rappresentare meglio l'Italia in Europa. Credo potesse vincere più scudetti"
- 14:07 Fabregas sui colleghi: "Chivu sta facendo molto bene. Con Conte al Chelsea rischiavo di svenire"
- 13:53 Moretto: "Percassi rassegnati a perdere Lookman. Sul nigeriano c'è il Galatasaray: al lavoro con l'entourage"
- 13:39 Thuram: "La pioggia, il gol e la festa in Duomo: seconda stella momento incredibile". Darmian: "L'Inter è responsabilità"
- 13:24 Totti vola basso sulla sua Roma: "Le squadre favorite per lo scudetto sono Inter, Napoli e Milan"
- 13:10 Sky - Verso il derby, Dumfries in dubbio: l'idea è non rischiare. L'olandese sarà valutato giorno per giorno
- 12:56 Rubinho: "Lo sfogo di Conte? Non è una novità. Il primo anno vince e ti fa stare bene, poi non fa sconti"
- 12:42 Delneri: "Solet un leader? Non può esserlo: troppe leggerezze e sufficienza"
- 12:28 Croazia, Dalic: "Italia, percorso strano. Non so cosa stia succedendo, ai playoff non sarà facile"
- 12:14 Iddrissou: "Carbone mi ha cambiato, a lui devo tutto. Thuram troppo forte, cerco di 'rubargli' qualcosa a ogni allenamento"
- 12:00 Verso INTER-MILAN, rebus DUMFRIES: si scalda AUGUSTO! ZIELO on FIRE, ballottaggio aperto con SUCIC
- 11:45 CdS - Oblak dopo Le Normand: altro ko pesante in casa Atletico in vista dell'Inter
- 11:30 Sacchi: "Italia, ho visto errori ovunque: bisogna svegliarsi! Su Gattuso dico che..."
- 11:16 Contra: "Scudetto al Milan e Champions all'Inter? Firmerebbe anche Chivu! Il derby di domenica..."
- 11:02 GdS - Calhanoglu mette mette nel mirino l'idolo Modric. E la mano non preoccupa
- 10:48 GdS - Chivu sorride: sosta meno stressante del solito. Nerazzurri in campo per 992 minuti
- 10:34 Rivera: "Bastoni eccezionale all'Inter e tragico con l'Italia. A San Siro sembrava Brasile contro nessuno"
- 10:20 Iuliano: "Rigore su Ronaldo? Non lo avrebbero dato nemmeno col Var. E dovevano cacciare tutta la panchina dell'Inter"
- 10:06 Perisic: "Derby? Tiferò Inter, nonostante Modric. Italia ai Mondiali? Serve essere squadra"
- 09:52 Condò: "Italia, ecco i possibili rimedi. Bastoni una ex certezza: gravi problemi in marcatura"
- 09:38 Thorsby: "Serie A non allenante? Non è vero. Noi con più fame dell'Italia"
- 09:24 TS - Inter, un vice Dumfries per gennaio. Luis Henrique può già partire (e restare in Italia)
- 09:10 GdS - Sozza in pole per il derby: l'Inter non ha grandi ricordi con lui...
- 08:56 Schelotto e il derby: "Il tatuaggio dopo il gol, Moratti che mi prese per mano. Chivu? Mi svelò una cosa. L'Inter è più forte del Milan"
- 08:42 GdS - Ale Stankovic in rapida ascesa: può tornare all'Inter. Mentre per Diouf...
- 08:28 GdS - Ballottaggi per Chivu: Bisseck insidia Acerbi, Carlos si scalda, dubbio in mezzo
- 08:14 Ranocchia: "Chivu speciale e parla come Mou. Ecco il vero vantaggio dal mercato. Derby? Pesa più sul Milan"
- 08:00 La Polonia salvata da Zielinski a Malta, Urban: "Non era una gara da vita o morte per noi"
- 00:00 Le cinque sveglie sono diventate quattro
- 23:48 Petrone sulle seconde squadre: "Società come Inter e Milan hanno investito tantissimo nel settore giovanile"
- 23:33 Zielinski: "Gol fortunoso, il mio non è stato un gran tiro. Diffida? Ho evitato i duelli per non rischiare la squalifica"
- 23:18 Presentata la 'Legge Bove sul primo soccorso', l'ex Fiorentina: "Spero di tornare a giocare il prima possibile"
- 23:03 Materazzi ricorda: "Se Totti non avesse segnato il rigore contro l'Australia, non sarei potuto tornare in Italia"
- 22:49 Polonia ai playoff: assist e gol decisivo di Zielinski nel 3-2 a Malta. La Croazia passa in rimonta contro il Montenegro: zero minuti per Sucic
- 22:30 Perinetti presenta il libro sulla figlia scomparsa per anoressia: la dirigenza dell'Inter presente all'evento
- 22:15 Atletico Madrid, Ruggeri: "La squadra sta crescendo, vogliamo alzare il nostro livello"
- 22:00 De Zerbi: "Nazionale? Periodo difficile, per l'Italia non c'è uno migliore di Gattuso". E sul derby di Milano...
- 21:45 Cassano: "Norvegia più forte dell'Italia anche senza Haaland, ma andremo ai Mondiali. Su Pio..."
- 21:30 'Erling, ora lo conosci?', Adani spiega: "Esposito da celebrare perché ha segnato a San Siro davanti a Haaland"
- 21:15 Spagna-Turchia, Montella ci crede anche senza Calhanoglu: "Nel calcio tutto è possibile, siamo fiduciosi"
- 21:00 L'Italia va a caccia dei quarti al Mondiale U17, Favo: "Rispettiamo l'Uzbekistan, non c'è spazio per la superficialità"
- 20:45 Dalla quarta divisione polacca l'antesignano del gol di Zielinski al Verona: "Bello quanto il mio"
- 20:30 Milito al Genoa, Pastorello e il lancio di contratto sul gong del calciomercato: "Ecco come è andata. Diego dopo anni..."
- 20:15 Svizzera a un passo dal Mondiale 2026, Kobel: "Non sarebbe professionale pensare ora ai festeggiamenti"


