"Ecco accaduto quando affermavo tempo addietro. Ecco l'esempio da seguire, ecco diego pablo SIMEONE, un allenatore Giovane che valorizza i Giovani. E non un vecchio che vuole il cocco bello è pronto. Un altro simbolo dell'Inter che tutti han capito e che ovunque è andato ha fatto benissimo (vedi Catania ed altri) e che solo all'Inter non era ritenuto valido. Ci ritroviamo sulla panchina un altro allenatore, che, con l'arrivo della prossima stagione calcistica, da separato in casa, al massimo farà 8-9 partite per poi essere esonerato, e regolarmente a busta paga. QUESTI E DICO QUESTI SIAMO NOI, QUESTA E' L'INTER. COMPLIMENTI, LA BARZELLETTA D'ITALIA STA PER INIZIARE UN NUOVO ANNO".
Winny
"Gentile redazione, il trattamento riservato a Cambiasso è a dir poco scandaloso!!! Ci è stato detto che per motivi di "rinnovamento" è stato deciso di non rinnovare il contratto a una delle ultime bandiere nerazzurre, non ci hanno ancora spiegato, però, in che modo si inserisce Vidic nella politica di "rinnovamento". Non ci è chiaro come si inseriscano i vari Torres (30 anni) o Sagna (31 anni) (per cui è stato confermato l'interesse dalla società) in questa politica di "rinnovamento". Soprattutto, non ci hanno spiegato per quale incomprensibile motivo si è deciso di non rinnovare il contratto all'unico vero mediano in grado di giocare davanti alla difesa, nonché il miglior centrocampista dell'inter di quest'anno, senza averlo prima sostituito. Di vittorie neanche l'ombra in lontananza, ma in compenso sono sempre meno fiero di essere interista. Dopo il trattamento riservato a Julio Cesar e Sneijder con Cambiasso abbiamo raggiunto un nuovo apice di "scorrettezza" nei confronti dei giocatori che hanno dato di più alla nostra maglia. Se per Julio Cesar e Sneijder (quasi mobbing, ricordiamolo) si era detto che non avevano voluto spalmare l'ingaggio, questa volta non c'è proprio nessuna scusa. Dopo i cambi in società speravo in un miglioramento, ma evidentemente mi sbagliavo. L'acquisto di Hernanes (un solo giocatore, ma buono è questa la politica giusta) aveva illuso che ci potesse essere un cambio di rotta e una società più seria rispetto al passato, ma questa decisione dimostra l'opposto. Per questo motivo, questa volta, niente forza inter, ma solo FORZA CUCHU!!!".
Gaetano
"Perso ufficialmente l'ultimo vero timoniere sono rimasti solo mediocri marinai e pessimi ufficiali ,una truppa senza ne capo ne coda.Il rischio di affondare una volta per tutte è più vicino di quanto si pensi.Un iceberg di 480 milioni di euro messo lì da un folle presidente ci ha colpito in pieno e stiamo affondando".
Emanuele
"Salve a tutti, vorrei utilizzare lo spazio che ci date sul sito ( grazie, non negatecelo mai) per esprimere le mie emozioni provate in questi giorni di addii.
Ho provao davvero una tristezza infinita per i saluti che abbiamo dovuto fare a fine anno.
Era preventivabile avvertire un grosso dispiacere per il CAPITANO, me l'aspettavo, al suo ingresso in campo, quando l'ho visto correre, ho imediatamente pensato che quella corsa cui mi ero abituato per 19 anni, non l'avremmo vista più ed immediatamente i peli delle braccia hanno bucato la mia camicia. Poi a fine gara ha chiamato a sè Milito, Cambiasso ( no il cuchu no!) Samuel ( ma un altro annetto di muro non si poteva fare?), c'era in giro per il campo anche il Drago, e lì ho pensato " si, eravate vecchietti, erano anni che dicevo che avreste dovuto lasciare il posto ad altri, che se veramente dobbiamo ripartire, avremmo dovuto recidere il cordone ombelicale con voi".
Erano anni che ad ogni vostra paventata partenza non mi disperavo di certo, convinto che sul campo il meglio l'avevate già dato. Poi la cosa è avvenuta e siete andati via tutti insieme, Deki e Chivu a campionato in corso, voi altri al termine, e cazzo, forse perchè in campo ormai si notavano gli anni di lotta e battaglia, forse perchè le sconfitte di questi ultimi tre anni davano valore alla mia convinzione tecnica, forse perchè è troppa oggi la voglia di tornare a zittire tutti gli altri e per lo meno concorrere a vincere qualcosa, ma NON RICORDAVO DI AMARVI TANTO."
GRAZIE PRINCIPE per avermi regalato una cosa che non avevo visto mai.
GRAZIE DEJAN per l'attaccamento e per la grinta che hai sempre avuto, quando in campo c'eri tu, qualcosa di buono e geniale la combinavi sempre e la seconda squadra di milano lo sa benissimo.
GRAZIE CUCHU per essere stato la guida in campo e la chioccia per tutti avendoci messo la faccia più di una volta, per aver amato i nostri colori come se li avessi adottati come noi fin da bambino, per aver onorato la 19 abbandonandola solo a fine gara al Bernabeu quando hai INDOSSATO LA NUMERO 3 NELLA NOTTE PIU' BELLA DELLA MIA VITA, quella maglia che dagli spalti è comparsa a farci ricordare la vera ragione (aldilà di successi ed insuccessi) per cui NOI SIAMO NOI.
GRAZIE MURO per la tua classe, serietà, per la sicurezza che infondevi, per la signorilità che ti caratterizza, per il fallo al settimo minuto, per il gol al Siena, per il ginocchio che ci hai rimesso al derby, per il " mancano ancora tre minuti" quando già stavi per piangere, per il muro che hai comandato al Nou Camp, e per il tuo sguardo fisso e duro da UOMO VERO, che faceva sentire noi orgogliosi di averti lì e faceva cagare sotto gli avversari.
GRAZIE CAPITANO per essere quello che sei, per i chilometri percorsi su tutti i campi, per il gol alla Lazio e quello alla Roma, per averci fatto sentire per 19 anni ORGOGLIOSI di essere la tua squadra.
GRAZIE A TUTTI VOI perchè con voi in campo sapevamo che i colori che portavate addosso erano frutto d'amore e non d'interesse, perchè avete amato questa maglia almeno quanto noi nonostante il fatto che provenite da luoghi tanto lontani, perchè con voi in campo quella storia era in buone mani, in mani di gente che quella storia hanno amato prima ancora di entrare a farne parte, perchè offesi da anni d'imbrogli e truffe avete sofferto quanto noi, avete sputato l'anima per un pallone e per un centimetro, avete SUDATO COME BESTIE, LOTTATO SU OGNI PALLONE, avete risposto con i piedi a chi ci voleva vedere in ginocchio, avete GIOITO E PIANTO INSIEME A NOI, CI AVETE FATTO SENTIRE ORGOGLIOSI DI AVERVI COME NOSTRI GUERRIERI. IMPOSSIBILE DIMENTICARVI. P.S. Esteban, due o tre anni di tempo, poi sarai il nostro Ferguson".
Mr.Funk
Ciao cuchu!! sei stato un vero interista dal primo all'ultimo giorno... un grande uomo,un grande capitano.. hai portato l'inter in cima al mondo..hai indossato la maglia del grande facchetti... hai onorato i colori dell'inter in ogni stadio.. e tutti noi tifosi... Ci hai insegnato cosa significa essere interisti...
spero solo che un giorno tornerai a lavorare per noi..".
Paolo
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 23:30 Real, Mourinho: "Il gesto a fine partita? Non significa nulla. Ho estremo rispetto per la Roma"
- 23:15 Bologna, numeri deludenti. Ma con Palladino può cambiare tanto
- 23:00 Champions, italiane a zero: Mourinho beffa la Roma 4-3. Il PSG trionfa in casa del City
- 22:51 Mussa: "Inter in Champions è in stato involutivo. Akanji? Serve un marcatore"
- 22:37 Tresoldi, tripletta all'Inter... senza lo stemma del Brugge sulla maglia: il retroscena
- 22:23 La Serie A Women scende in campo per la lotta al tumore al naso
- 22:09 UFFICIALE - Venezia, Nicola nuovo allenatore: "Visione a lungo termine"
- 21:54 Giugliano, l'amarezza di Caldore: "Contro l'Inter U23 ci siamo sgretolati"
- 21:40 Per la prima volta una squadra belga segna 4 gol a un'avversaria italiana
- 21:26 Roma, tributo dell'Olimpico per Mourinho. Che manda un bacio alla Sud
- 21:12 Carnesecchi chiede ai giornalisti: "Secondo voi quante volte l'Inter tende a giocare nella propria metà campo?"
- 20:58 Benitez: "Aspetto un progetto. Ora lavoro per l'UEFA, ieri ho visto Inter-Brugge"
- 20:44 UCL - Il Como perde a Rotterdam contro il Feyenoord. Successo tennistico del Liverpool
- 20:30 Lautaro indica la strada: "Testa bassa e lavorare l'unico modo di migliorare"
- 20:16 videoTsawa a FcIN: "Sapevamo come battere l'Inter. Abbiamo vinto con coraggio"
- 20:01 Voce al tifoso - Pareri sulla sconfitta in Champions League
- 19:47 Inter e Napoli ko, Spalletti non fa drammi: "Troveranno le contromisure per qualificarsi"
- 19:32 Zinetti: "Bologna, tra Skorupski e Pessina con l'Inter giochi il più sereno"
- 19:17 Reel, video, approfondimenti e curiosità sul mondo Inter: segui FcInterNews anche su Tik Tok
- 19:03 Brugge, Leko: "Con l'Inter gara da 50 e 50, il nostro coraggio è stato decisivo"
- 18:48 Chivu: "Siamo ambiziosi, dobbiamo lavorare sodo e migliorare"
- 18:34 San Siro, spunta un nuovo scontro politico sui fondi per il quartiere
- 18:20 Nations League, Italia-Francia a Milano: i costi dei biglietti
- 18:05 Perrone vicino al rinnovo col Como. In estate respinte Inter e Juve
- 17:52 Inter U23, classifica interessante: il punto in attesa delle prossime gare
- 17:39 Adelio Moro: "Ecco come scoprii Adriano. E perché lo segnalai a Facchetti"
- 17:24 Presentata la collezione Calciatori 2026-27. Simonelli: "L'album è cultura"
- 17:10 CHIVU ha CANCELLATO l'INTER di INZAGHI? Dalla "TATTICA" alla poca MERITOCRAZIA: le COLPE di CRISTIAN
- 16:55 Festa in casa Tresoldi, il papà: "Io mezzo interista, lui milanista... Nazionale? Vedremo"
- 16:41 Brugge, Potts: "Avevamo un piano preciso. Siamo venuti per vincere"
- 16:31 Inter al lavoro post-Brugge: scarico per chi ha giocato, a parte Stones e Jones
- 16:26 Giugliano, capitan De Rosa: "Chiediamo scusa. Non siamo stati lucidi dopo lo 0-1"
- 16:15 Doveri per Bologna-Inter, l'ultimo precedente fu firmato... Estupinan
- 16:05 Chivu a QSport: "Sul 2-1 è saltato tutto. In UCL sconfitte che fanno male"
- 15:58 Mareggini: "Discutere De Gea? Ma se l'Inter gioca con Martinez"
- 15:45 Mechele resta in campo con il naso rotto. E il Brugge lo esalta
- 15:30 Angolo Tattico - Tresoldi stressa la linea difensiva, Lautaro lega il gioco
- 15:16 Striscione di contestazione ieri a Giugliano, multa di 100 euro per il club
- 15:02 Verso Bologna-Inter, Chivu venerdì in conferenza: fissato l'orario
- 14:49 Viviano: "Chivu vuole diventare come il Liverpool di Klopp, ma così..."
- 14:35 Qui Bologna - Rientra Theate. Bernardeschi per Orsolini contro l'Inter
- 14:20 Condò: "Inter? Difficile parlare di calcio con questi errori individuali"
- 14:10 Alderweireld conquistato da Tresoldi: "Sarà un acquisto top"
- 14:00 Condò: "Martinez, rischio deriva alla Di Gregorio. Mi ostino a pensare..."
- 13:51 SHOW INTER U23, riscatto e POKER con vista PLAYOFF. RIMPIANTO INTER PRIMAVERA: due PARI BEFFA
- 13:37 Sommer: "Bello tornare a San Siro, davanti a questi splendidi tifosi"
- 13:24 Club Brugge, Sabbe: "Partita divertente, averla vinta la rende migliore"
- 13:11 L'Inter U23 torna al Breda per ospitare il Monopoli: l'arbitro del match
- 13:04 videoTotti: "UCL, l'Inter può vincere. Chivu è all'altezza, farà grandi cose"
- 12:58 Club Brugge, Siquet: "Sapevamo che l'Inter era vulnerabile in difesa"
- 12:45 Inter e Napoli cadono in Europa, Abodi: "Gli altri vanno più veloci di noi"
- 12:32 Club Brugge, Vanaken: "La parata di Sommer su Lautaro è il punto di svolta"
- 12:22 Serie A, arbitri 7a giornata: per Bologna-Inter c'è Doveri, Gariglio al VAR
- 12:15 Sommer e la parata su Lautaro: "Lo conosco e lui conosce me"
- 12:00 videoL'INTER crolla dopo un'ORA con il CLUB BRUGGE: a CHIVU il compito di RADDRIZZARE la ROTTA
- 11:54 SI - Matias Mancuso vicino al rinnovo con l'Inter
- 11:40 Qui Bologna - Palladino recupera Odgaard, Theate verso il rientro
- 11:27 Zenga: "Non si può subire un gol come quello del 4-2"
- 11:14 GdS - Atta salta il Como. Vanoli spera di riaverlo contro l'Inter
- 11:01 Capello: "Inter, condizione fisica preoccupante. Il quarto gol..."
- 10:47 Di Canio: "Nell'Inter non ci sono fenomeni, ma solo giocatori molto forti"
- 10:34 Minuto 56, turning point di Inter-Brugge. Thuram e Dimarco già festeggiavano
- 10:20 CdS - Che Massolin contro la Juventus: la mossa a sorpresa funziona. E ora...
- 10:06 CdS - Beltran, si fa avanti la Fiorentina: primi contatti per il portiere del River
- 09:52 Qui Bologna - Niente Orsolini con l'Inter, ma Palladino potrebbe recuperare un altro esterno
- 09:38 GdS - Inter-Club Brugge sul podio dei peggiori ko europei. Ed è la prima volta che...
- 09:24 CdS - Lautaro, serata in chiaroscuro: doppietta ma anche un brutto errore
- 09:10 GdS - Dominante in Italia, disastrosa in Europa: che differenza con l'Inter di Inzaghi
- 08:56 Pagelle TS - Zielinski, un minuto da horror. Male anche Spence da subentrato
- 08:42 GdS - Pepo Martinez solleva domande: è davvero il momento di Provedel?


