"Ecco accaduto quando affermavo tempo addietro. Ecco l'esempio da seguire, ecco diego pablo SIMEONE, un allenatore Giovane che valorizza i Giovani. E non un vecchio che vuole il cocco bello è pronto. Un altro simbolo dell'Inter che tutti han capito e che ovunque è andato ha fatto benissimo (vedi Catania ed altri) e che solo all'Inter non era ritenuto valido. Ci ritroviamo sulla panchina un altro allenatore, che, con l'arrivo della prossima stagione calcistica, da separato in casa, al massimo farà 8-9 partite per poi essere esonerato, e regolarmente a busta paga. QUESTI E DICO QUESTI SIAMO NOI, QUESTA E' L'INTER. COMPLIMENTI, LA BARZELLETTA D'ITALIA STA PER INIZIARE UN NUOVO ANNO".

Winny

 

"Gentile redazione, il trattamento riservato a Cambiasso è a dir poco scandaloso!!! Ci è stato detto che per motivi di "rinnovamento" è stato deciso di non rinnovare il contratto a una delle ultime bandiere nerazzurre, non ci hanno ancora spiegato, però, in che modo si inserisce Vidic nella politica di "rinnovamento". Non ci è chiaro come si inseriscano i vari Torres (30 anni) o Sagna (31 anni) (per cui è stato confermato l'interesse dalla società) in questa politica di "rinnovamento". Soprattutto, non ci hanno spiegato per quale incomprensibile motivo si è deciso di non rinnovare il contratto all'unico vero mediano in grado di giocare davanti alla difesa, nonché il miglior centrocampista dell'inter di quest'anno, senza averlo prima sostituito. Di vittorie neanche l'ombra in lontananza, ma in compenso sono sempre meno fiero di essere interista. Dopo il trattamento riservato a Julio Cesar e Sneijder con Cambiasso abbiamo raggiunto un nuovo apice di "scorrettezza" nei confronti dei giocatori che hanno dato di più alla nostra maglia. Se per Julio Cesar e Sneijder (quasi mobbing, ricordiamolo) si era detto che non avevano voluto spalmare l'ingaggio, questa volta non c'è proprio nessuna scusa. Dopo i cambi in società speravo in un miglioramento, ma evidentemente mi sbagliavo. L'acquisto di Hernanes (un solo giocatore, ma buono è questa la politica giusta) aveva illuso che ci potesse essere un cambio di rotta e una società più seria rispetto al passato, ma questa decisione dimostra l'opposto. Per questo motivo, questa volta, niente forza inter, ma solo FORZA CUCHU!!!".

Gaetano

 

"Perso ufficialmente l'ultimo vero timoniere sono rimasti solo mediocri marinai e pessimi ufficiali ,una truppa senza ne capo ne coda.Il rischio di affondare una volta per tutte è più vicino di quanto si pensi.Un iceberg di 480 milioni di euro messo lì da un folle presidente ci ha colpito in pieno e stiamo affondando".

Emanuele

 

"Salve a tutti,  vorrei utilizzare lo spazio che ci date sul sito ( grazie, non negatecelo mai) per esprimere le mie emozioni  provate in questi giorni di addii.
Ho provao   davvero una tristezza infinita per i saluti che abbiamo dovuto fare a fine anno. 
Era  preventivabile avvertire un grosso dispiacere per il CAPITANO, me l'aspettavo, al suo ingresso in campo, quando l'ho visto correre, ho imediatamente pensato che quella corsa cui mi ero abituato per 19 anni, non l'avremmo vista più ed immediatamente i peli delle braccia hanno bucato la mia camicia. Poi a fine gara ha chiamato a sè Milito, Cambiasso ( no il cuchu no!) Samuel ( ma un altro annetto di muro non si poteva fare?), c'era in giro per il campo anche il Drago, e lì ho pensato " si, eravate vecchietti, erano anni che dicevo che avreste dovuto lasciare il posto ad altri, che se veramente dobbiamo ripartire, avremmo dovuto recidere il cordone ombelicale con voi".  
Erano anni che  ad ogni vostra paventata partenza non mi disperavo di certo, convinto che sul campo il meglio l'avevate già dato. Poi la cosa  è avvenuta e siete andati via tutti insieme, Deki e Chivu a campionato in corso, voi altri al termine, e cazzo, forse perchè in campo ormai si notavano gli anni di lotta e battaglia, forse perchè le sconfitte di questi ultimi tre anni davano valore alla mia convinzione tecnica, forse perchè è troppa oggi la voglia di tornare a zittire tutti gli altri e per lo meno concorrere a vincere qualcosa, ma NON RICORDAVO DI AMARVI TANTO."  
GRAZIE PRINCIPE per avermi regalato una cosa che non avevo visto mai.
GRAZIE DEJAN per l'attaccamento e per la grinta che hai sempre avuto, quando in campo c'eri tu,  qualcosa di buono e geniale la combinavi sempre e la seconda squadra di milano lo sa benissimo.
GRAZIE CUCHU per essere stato la guida in campo e la chioccia per tutti avendoci messo la faccia più di una volta, per aver amato i nostri colori come se li avessi adottati come noi fin da bambino, per aver onorato la 19 abbandonandola  solo a fine gara al Bernabeu quando hai INDOSSATO LA NUMERO 3 NELLA NOTTE PIU' BELLA DELLA MIA VITA, quella maglia che dagli spalti  è comparsa a farci ricordare la vera ragione (aldilà di successi ed insuccessi)  per cui NOI SIAMO NOI.  
GRAZIE  MURO per la tua classe, serietà, per la sicurezza che infondevi, per la signorilità che ti caratterizza, per  il fallo al settimo minuto, per il gol al Siena, per il ginocchio che ci hai rimesso al derby, per il " mancano ancora tre minuti" quando già stavi per piangere, per  il muro che hai  comandato al Nou Camp, e per  il tuo sguardo fisso e duro da UOMO VERO, che faceva sentire noi orgogliosi di averti  lì e faceva cagare sotto gli avversari. 
GRAZIE CAPITANO  per  essere quello che sei, per i chilometri  percorsi su tutti i campi, per il gol alla Lazio e quello alla Roma, per averci fatto sentire per 19 anni  ORGOGLIOSI di essere la tua squadra.
GRAZIE A TUTTI VOI perchè con voi in campo sapevamo  che i colori che portavate addosso erano  frutto d'amore e non d'interesse, perchè avete amato questa maglia almeno quanto noi nonostante il fatto che provenite da luoghi tanto lontani, perchè  con voi in campo quella storia era in buone mani, in mani di gente che quella storia hanno amato prima ancora di entrare a farne parte, perchè offesi da anni d'imbrogli e truffe avete sofferto quanto noi, avete sputato l'anima  per un pallone e per un centimetro, avete SUDATO COME BESTIE, LOTTATO SU OGNI PALLONE, avete risposto con i piedi a chi  ci voleva vedere in ginocchio, avete GIOITO  E PIANTO INSIEME A NOI, CI AVETE FATTO SENTIRE ORGOGLIOSI DI AVERVI COME NOSTRI GUERRIERI. IMPOSSIBILE DIMENTICARVI. P.S. Esteban, due o tre anni di tempo, poi sarai il nostro Ferguson".

Mr.Funk

 

Ciao cuchu!!  sei stato un vero interista dal primo all'ultimo giorno... un grande uomo,un grande capitano.. hai portato l'inter in cima al mondo..hai indossato la maglia del grande facchetti... hai onorato i colori dell'inter in ogni stadio.. e tutti noi tifosi... Ci hai insegnato cosa significa essere interisti...
spero solo che un giorno tornerai a lavorare per noi..".

Paolo

Sezione: Visti da Voi / Data: Dom 18 maggio 2014 alle 17:26
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print