"Ecco accaduto quando affermavo tempo addietro. Ecco l'esempio da seguire, ecco diego pablo SIMEONE, un allenatore Giovane che valorizza i Giovani. E non un vecchio che vuole il cocco bello è pronto. Un altro simbolo dell'Inter che tutti han capito e che ovunque è andato ha fatto benissimo (vedi Catania ed altri) e che solo all'Inter non era ritenuto valido. Ci ritroviamo sulla panchina un altro allenatore, che, con l'arrivo della prossima stagione calcistica, da separato in casa, al massimo farà 8-9 partite per poi essere esonerato, e regolarmente a busta paga. QUESTI E DICO QUESTI SIAMO NOI, QUESTA E' L'INTER. COMPLIMENTI, LA BARZELLETTA D'ITALIA STA PER INIZIARE UN NUOVO ANNO".
Winny
"Gentile redazione, il trattamento riservato a Cambiasso è a dir poco scandaloso!!! Ci è stato detto che per motivi di "rinnovamento" è stato deciso di non rinnovare il contratto a una delle ultime bandiere nerazzurre, non ci hanno ancora spiegato, però, in che modo si inserisce Vidic nella politica di "rinnovamento". Non ci è chiaro come si inseriscano i vari Torres (30 anni) o Sagna (31 anni) (per cui è stato confermato l'interesse dalla società) in questa politica di "rinnovamento". Soprattutto, non ci hanno spiegato per quale incomprensibile motivo si è deciso di non rinnovare il contratto all'unico vero mediano in grado di giocare davanti alla difesa, nonché il miglior centrocampista dell'inter di quest'anno, senza averlo prima sostituito. Di vittorie neanche l'ombra in lontananza, ma in compenso sono sempre meno fiero di essere interista. Dopo il trattamento riservato a Julio Cesar e Sneijder con Cambiasso abbiamo raggiunto un nuovo apice di "scorrettezza" nei confronti dei giocatori che hanno dato di più alla nostra maglia. Se per Julio Cesar e Sneijder (quasi mobbing, ricordiamolo) si era detto che non avevano voluto spalmare l'ingaggio, questa volta non c'è proprio nessuna scusa. Dopo i cambi in società speravo in un miglioramento, ma evidentemente mi sbagliavo. L'acquisto di Hernanes (un solo giocatore, ma buono è questa la politica giusta) aveva illuso che ci potesse essere un cambio di rotta e una società più seria rispetto al passato, ma questa decisione dimostra l'opposto. Per questo motivo, questa volta, niente forza inter, ma solo FORZA CUCHU!!!".
Gaetano
"Perso ufficialmente l'ultimo vero timoniere sono rimasti solo mediocri marinai e pessimi ufficiali ,una truppa senza ne capo ne coda.Il rischio di affondare una volta per tutte è più vicino di quanto si pensi.Un iceberg di 480 milioni di euro messo lì da un folle presidente ci ha colpito in pieno e stiamo affondando".
Emanuele
"Salve a tutti, vorrei utilizzare lo spazio che ci date sul sito ( grazie, non negatecelo mai) per esprimere le mie emozioni provate in questi giorni di addii.
Ho provao davvero una tristezza infinita per i saluti che abbiamo dovuto fare a fine anno.
Era preventivabile avvertire un grosso dispiacere per il CAPITANO, me l'aspettavo, al suo ingresso in campo, quando l'ho visto correre, ho imediatamente pensato che quella corsa cui mi ero abituato per 19 anni, non l'avremmo vista più ed immediatamente i peli delle braccia hanno bucato la mia camicia. Poi a fine gara ha chiamato a sè Milito, Cambiasso ( no il cuchu no!) Samuel ( ma un altro annetto di muro non si poteva fare?), c'era in giro per il campo anche il Drago, e lì ho pensato " si, eravate vecchietti, erano anni che dicevo che avreste dovuto lasciare il posto ad altri, che se veramente dobbiamo ripartire, avremmo dovuto recidere il cordone ombelicale con voi".
Erano anni che ad ogni vostra paventata partenza non mi disperavo di certo, convinto che sul campo il meglio l'avevate già dato. Poi la cosa è avvenuta e siete andati via tutti insieme, Deki e Chivu a campionato in corso, voi altri al termine, e cazzo, forse perchè in campo ormai si notavano gli anni di lotta e battaglia, forse perchè le sconfitte di questi ultimi tre anni davano valore alla mia convinzione tecnica, forse perchè è troppa oggi la voglia di tornare a zittire tutti gli altri e per lo meno concorrere a vincere qualcosa, ma NON RICORDAVO DI AMARVI TANTO."
GRAZIE PRINCIPE per avermi regalato una cosa che non avevo visto mai.
GRAZIE DEJAN per l'attaccamento e per la grinta che hai sempre avuto, quando in campo c'eri tu, qualcosa di buono e geniale la combinavi sempre e la seconda squadra di milano lo sa benissimo.
GRAZIE CUCHU per essere stato la guida in campo e la chioccia per tutti avendoci messo la faccia più di una volta, per aver amato i nostri colori come se li avessi adottati come noi fin da bambino, per aver onorato la 19 abbandonandola solo a fine gara al Bernabeu quando hai INDOSSATO LA NUMERO 3 NELLA NOTTE PIU' BELLA DELLA MIA VITA, quella maglia che dagli spalti è comparsa a farci ricordare la vera ragione (aldilà di successi ed insuccessi) per cui NOI SIAMO NOI.
GRAZIE MURO per la tua classe, serietà, per la sicurezza che infondevi, per la signorilità che ti caratterizza, per il fallo al settimo minuto, per il gol al Siena, per il ginocchio che ci hai rimesso al derby, per il " mancano ancora tre minuti" quando già stavi per piangere, per il muro che hai comandato al Nou Camp, e per il tuo sguardo fisso e duro da UOMO VERO, che faceva sentire noi orgogliosi di averti lì e faceva cagare sotto gli avversari.
GRAZIE CAPITANO per essere quello che sei, per i chilometri percorsi su tutti i campi, per il gol alla Lazio e quello alla Roma, per averci fatto sentire per 19 anni ORGOGLIOSI di essere la tua squadra.
GRAZIE A TUTTI VOI perchè con voi in campo sapevamo che i colori che portavate addosso erano frutto d'amore e non d'interesse, perchè avete amato questa maglia almeno quanto noi nonostante il fatto che provenite da luoghi tanto lontani, perchè con voi in campo quella storia era in buone mani, in mani di gente che quella storia hanno amato prima ancora di entrare a farne parte, perchè offesi da anni d'imbrogli e truffe avete sofferto quanto noi, avete sputato l'anima per un pallone e per un centimetro, avete SUDATO COME BESTIE, LOTTATO SU OGNI PALLONE, avete risposto con i piedi a chi ci voleva vedere in ginocchio, avete GIOITO E PIANTO INSIEME A NOI, CI AVETE FATTO SENTIRE ORGOGLIOSI DI AVERVI COME NOSTRI GUERRIERI. IMPOSSIBILE DIMENTICARVI. P.S. Esteban, due o tre anni di tempo, poi sarai il nostro Ferguson".
Mr.Funk
Ciao cuchu!! sei stato un vero interista dal primo all'ultimo giorno... un grande uomo,un grande capitano.. hai portato l'inter in cima al mondo..hai indossato la maglia del grande facchetti... hai onorato i colori dell'inter in ogni stadio.. e tutti noi tifosi... Ci hai insegnato cosa significa essere interisti...
spero solo che un giorno tornerai a lavorare per noi..".
Paolo
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 18:41 Marcus Thuram a Roma, domenica da turista: giro nella Capitale per l'attaccante dell'Inter
- 18:27 Sommer celebra vittoria e clean sheet: "Niente batte queste emozioni"
- 18:12 Usai, all. Pau: "Bonny ha stazza ma anche eleganza, ottimo profilo". Nel 2021 ci fu un 'caso' con la Juve
- 17:58 Chauvin, ex allenatore di Bonny: "È intelligente, sa di essere la riserva di Thuram. Ma sta bruciando le tappe"
- 17:44 Giaccherini: "I numeri di Esposito e Bonny danno ragione a Chivu e alle sue scelte"
- 17:29 Inter Women alle 18 in campo con il Parma, le ufficiali: Wullaert-Polli il tandem offensivo
- 17:16 Alcione Milano, Invernizzi: "Bel match con l'Inter U23, fino all'ultimo abbiamo cercato il pari"
- 17:01 Holm-Orsolini, il Bologna fa la voce grossa a Cagliari. Il Parma resiste in 10 e costringe il Genoa allo 0-0
- 16:47 Sky - Thuram out anche per la gara di Champions di Bruxelles. Obiettivo Napoli, ma soltanto se...
- 16:34 Francia, Domenech ricorda la finale del Mondiale persa con l'Italia: "Materazzi il protagonista tra gol e rosso a Zidane"
- 16:21 Cosmi applaude l'Inter: "Bonny pagato meno di Lucca e Dovbyk. Marotta e Ausilio, grande competenza"
- 16:07 Sabatini: "Chivu è un mio pupillo. Chi non si è accorto di lui al Parma era distratto"
- 15:53 Classica seduta post-partita al rientro ad Appiano dopo il successo di Roma. Riposo per Thuram
- 15:39 Hernanes: "Con Bonny l'Inter ha fatto un affare. Il francese è l'uomo giusto al momento giusto"
- 15:25 Il retroscena di Fabrizio Romano su Bonny: "Lo Stoccarda provò il blitz con 30 mln. Ma l'Inter aveva il suo sì"
- 15:10 Il Podcast di FcIN - Roma-Inter, l'analisi di Andrea Bosio: i ragazzi sono tornati
- 14:56 Roma, Bailey: "Inter avversario molto forte, avrei voluto avere un impatto migliore"
- 14:41 Bonny a RAI Sport: "A Roma la rete più importante qui all'Inter. Chivu padre calcistico? Magari uno zio..."
- 14:28 La Juventus affonda nel Lario, il Como vince e la aggancia: Nico Paz trascinatore con un assist e un eurogol
- 14:14 Saint-Gilloise, prima gioia per Hubert: 3-1 allo Charleroi. Il tecnico: "Vittoria che fa sperare per il futuro"
- 14:00 videoLa Nord canta, l'Inter ringrazia: Barella e soci festeggiano la vittoria dell'Olimpico insieme alla Curva
- 13:46 Asllani talismano a distanza. Prima di Roma-Inter aveva detto: "Li guarderò, gli faccio il mio in bocca al lupo"
- 13:32 Bastoni si gode il "clean sheet e le good vibes" di Roma
- 13:18 Sacchi: "Inter in netta crescita, il lavoro di Chivu si vede. Bonny attaccante moderno, mi convince sempre di più"
- 13:04 Akanji celebra "il lavoro fatto a Roma". Bastoni e Barella lo esaltano: "Mamma mia, giocatore folle"
- 12:50 Pagelle TS - Nessuna insufficienza in casa Inter. Chivu ha cominciato a comandare i suoi col joystick
- 12:36 Como, Ludi ammette: "Nico Paz giocatore straordinario. Vorremmo tenerlo ma non sarà così facile"
- 12:22 La Repubblica - Chivu si prende l'Inter: il ko di Torino poteva stenderlo, ma da lì in poi non ha più sbagliato nulla
- 12:08 Moviola GdS - Massa fischia tanto ma si perde qualcosa: Ndicka da secondo cartellino su Lautaro
- 11:52 Moviola CdS - Massa non commette gravi errori, ma non riesce a mantenere un metro lineare
- 11:38 Corsera - All'Inter basta Bonny, il 'clone' di Thuram. I nerazzurri mostrano i muscoli e continuano la scalata verticale
- 11:24 Angolo Tattico di Roma-Inter - La doppia fase di Mkhitaryan, la protezione palla di Esposito, Wesley a piede invertito
- 11:10 Pagelle CdS - Bonny non si ferma più: 7,5 e migliore in campo. Sette in pagella per i giganti e per Chivu
- 10:56 TS - A metà ottobre Chivu ha già cancellato gli effetti nefasti della falsa partenza. Inter, che resilienza!
- 10:42 GdS - Non un punto di svolta, ma un salto fino alla cima che aiuta autostima e classifica: tutti attorno a Chivu
- 10:28 Champions, l'Inter sfida l'Union Saint Gilloise: gli orari di allenamenti e conferenze e il programma della vigilia
- 10:15 Champions League, Union Saint Gilloise-Inter affidata allo svedese Nyberg. In sala VAR si parlerà spagnolo
- 10:00 GdS - Angelo di nome e di fatto. A Roma la combo Chivu-Bonny confeziona il delitto perfetto
- 09:45 GdS - La Curva Nord rompe il silenzio a Roma. Segnale di vicinanza a giocatori e allenatore
- 09:30 CdS - La Roma come Icaro si è avvicinata troppo al sole. L'Inter risveglia la squadra di Gasp e la riporta sulla terra
- 09:15 GdS - Bonny conquista una rete alla volta: una copia di Thuram che corre al passo di Nico Paz e Pulisic
- 09:00 Pagelle GdS - Bonny è l'MVP, ma Bastoni vale quanto il francese. Calhanoglu, Sucic e Lautaro i peggiori
- 08:45 GdS - Chivu a Roma trova 'gol di scorta', vetta della classifica e continuità di gioco. Parola chiave: verticalità
- 08:30 Qualità, cinismo e resistenza: all'Olimpico un altro tassello interista con il timbro contingente di Bonny
- 00:00 Roma, Soulé in conferenza: "Inter tra le più forti del campionato. Oggi pochi spazi, avevo sempre Bastoni addosso"
- 00:00 Bentornati nel casino
- 23:55 Roma-Inter, la moviola - Cartellini, Massa cambia metro a gara in corso. Manca il secondo giallo a NDicka
- 23:54 Chivu in conferenza: "Avevo chiesto di capire i momenti, c'è l'umiltà giusta. Il Napoli? Non guardiamo gli altri"
- 23:47 videoRoma-Inter 0-1, Tramontana: "Tutto bellissimo, Chivu ha ridato carattere alla squadra. Bonny e Pio..."
- 23:44 Chivu a ITV: "La squadra si è calata nella realtà del secondo tempo, abbiamo saputo soffrire"
- 23:43 Roma, Soulé a Sky: "L'Inter è una delle squadre più forti. Non siamo riusciti a vincere, ripartiamo dal secondo tempo"
- 23:42 Soulé a DAZN: "Avessimo iniziato il primo tempo come il secondo, forse avremmo visto un'altra partita"
- 23:34 Chivu a DAZN: "Ci sono gare che indirizzano il cammino, oggi risultato importante. Lautaro? Vi spiego il cambio"
- 23:33 Roma, Gasperini in conferenza: "Perdere non ci stava. Abbiamo preso un bruttissimo gol e l'Inter..."
- 23:28 La carica di Bonny a ITV: "Siamo l'Inter e dobbiamo andare fino in fondo in ogni competizione"
- 23:26 Chivu a Sky: "Vittoria merito di questi ragazzi, si sono messi alle spalle l'ultima stagione. Sono fiero di loro"
- 23:22 Sommer a ITV: "Contento per come abbiamo difeso nel secondo tempo, era un test difficile"
- 23:20 Gasperini a DAZN: "Certe sconfitte pesano più delle vittorie e questa è una di quelle. Noi ci siamo"
- 23:20 Bonny a DAZN: "Il gesto di Chivu? In queste partite si devono usare i muscoli"
- 23:19 Sommer in conferenza: "Tre punti importanti, ecco cosa è cambiato da Inzaghi a Chivu. L'errore con la Juve? È il calcio"
- 23:16 Gasperini a Sky: "Chivu mi piace molto, non era facile subentrare così a Inzaghi. Gol episodio che dispiace"
- 23:15 Barella a DAZN: "Oggi hanno dato tutti il massimo. Se abbiamo questa umiltà, ho grandissima fiducia nella squadra"
- 23:09 Sommer a DAZN: "Molto bello l'abbraccio finale della squadra a Chivu, siamo felici anche per lui"
- 23:05 Sommer a Sky: "Stiamo migliorando, ma non è ancora quello che vogliamo fare vedere"
- 23:00 Barella al 90esimo: "Siamo sempre stati forti, avevamo bisogno di ritrovarci. Nessuno meglio di Chivu per la rinascita"
- 22:58 Bonny è il Player of the Match: "Segnare è sempre bello, contenti di questi tre punti importantissimi"
- 22:48 Roma-Inter, chi è stato il migliore? Cliccate e votate
- 22:47 Roma-Inter, le pagelle - Mkhitaryan instancabile, Dimarco attento ovunque. Esposito incide
- 22:46 Chivu completa la scalata: Bonny stende la Roma all'Olimpico, col suo gol l'Inter riassapora la vetta
- 22:44 Roma-Inter, Fischio Finale - La miglior difesa è l'attacco: Bonny risolve la battaglia dell'Olimpico. Per Chivu tre punti di Capitale importanza