Yann Bisseck si è soffermato anche ai microfoni di Rai Radio 1 per commentare a caldo Udinese-Inter 0-1: "Nel primo tempo abbiamo dominato, poi nel secondo tempo dobbiamo dire che c'è l'avversario che ha fatto bene - le parole del tedesco -. In Serie A capita di soffrire, noi sappiamo farlo. Io sono molto contento per la prestazione di tutti".

Ora arriva la Champions, con l'Arsenal è decisiva?
"Sarà una grandissima partita, decisiva è solo l'ultima partita con questo nuovo format. Noi sappiamo che dobbiamo fare punti contro Arsenal e Dortmund, io ho tanta fiducia nella nostra qualità. Se facciamo le cose per bene, possiamo fare belle partite". 

Qualcosa da dire sull'arbitraggio? Avete protestato per il giallo di Carlos Augusto. 
"Oggi non possiamo dire niente dell'arbitro, ha fatto una buona prestazione. Sulla situazione di Carlos non ha visto, era un contropiede veloce. Se la rivediamo, è stato un grande tackle di Carlos. Capita anche agli arbitri di sbagliare". 

Sezione: Copertina / Data: Sab 17 gennaio 2026 alle 18:15
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Mattia Zangari
autore
Mattia Zangari
Giornalista pubblicista che, da quando ho cominciato a lavorare per Fcinternews.it, è convinto che chi sa solo di Inter non sa niente di Inter. Per anni voce del calcio giovanile, oggi concentrato sulla prima squadra per ragioni di anzianità.
Print