La Lega Serie A ha designato Tagliavento come arbitro di Sampdoria-Inter, lunch match della ventinovesima giornata del campionato. I suoi assistenti sono stati Ranghetti e Mondin, quarto uomo Pinzani. Il Var è stato affidato a Mazzoleni, coadiuvato da Paganessi. Nonostante il netto risultato finale, Tagliavento ha avuto molto da fare, considerando anche che la partita, a tratti, si è innervosita. Andiamo a vedere, nel dettaglio, gli episodi più meritevoli di moviola.

26’ - Cancelo mette un pallone in mezzo a scavalcare la difesa. Perisic parte in linea, in posizione regolare, e insacca in rete.

28’ - Rafinha controlla in area, Barreto frappone il suo gambone tra l’8 dell’Inter e il pallone. Fa lo sgambetto e Tagliavento assegna rigore giustamente.

44’ - È regolare la posizione di Rafinha in seguito al rimpallo tra Gagliardini e un difensore della Samp, in occasione del 4-0 di Icardi.

52’ - Caprari falcia Rafinha per frustrazione. Intervento a metà tra il giallo e il rosso perché gratuito, pericoloso, in ritardo e da dietro. L’arbitro lo grazia e lo ammonisce soltanto.

62’ - Silvestre allarga il braccio per ben 2 volte, volontariamente, in direzione del viso di Icardi. Sarebbe da rosso diretto, Tagliavento lascia correre.

VIDEO - LAUTARO MARTINEZ PARTECIPA ALLA FESTA RACING: 5-0, ANCORA GOL DEL "TORO"

Sezione: Moviola / Data: Dom 18 marzo 2018 alle 17:33
Autore: Fabrizio Longo / Twitter: @fabriziolongo11
vedi letture
Print