Anche Lazaros Christodoulopoulos, attaccante del Verona si è soffermato ai microfoni della stampa al termine della gara pareggiata per 2-2 in casa dell’Inter: "Queste partite con le grandi squadre sono importanti perché se non fai i punti, se non trovi la forza che ti serve e la fiducia come squadra non puoi continuare in questo campionato difficile. Bisogna lottare sempre, ogni partita è una guerra. Nel primo tempo siamo partiti bene, abbiamo creato tante occasioni. L'Inter? E' una grande squadra e l’ha dimostrato rimontando, ma noi abbiamo fatto emergere il carattere e abbiamo fatto vedere che se giochiamo uniti possiamo fare tante cose. Il pareggio è soddisfacente, andiamo via da Milano contenti ma potevamo anche vincerla se avessimo fatto qualcosa in più. L’importante è far vedere che stiamo facendo bene, piano piano la squadra cresce e crescerà ancora. E’ fondamentale fare questi punti, secondo me quando non puoi vincere allora non devi perdere", riporta il sito ufficiale del club scaligero.

Sulla sfortuna avuta dalla sua squadra in alcuni episodi chiave: "Verona sfortunato? Un po’ sì, se facevamo gol sul rigore e se non prendevo quella traversa potevamo tornare a casa con i tre punti, ma il risultato è comunque buonissimo. Lottavamo, giocavamo per trovare il gol e siamo riusciti a pareggiare, va bene così. Ora guardiamo avanti. Fiorentina? Credo sia una squadra fortissima, ha perso col Napoli ma abbiamo visto che con l’Inter ha vinto per 3-0, se sono in serata sono pericolosi".

Chiosa su Javier Saviola: "La fiducia di Mandorlini? La sento e sono contento di aver giocato tutti i 90 minuti, sento che sto ricominciando a prendere il ritmo. Sono rientrato da poco dopo l’infortunio, mi piace aiutare la squadra. Ci sono tanti calciatori importanti e voglio fare parte di questo gruppo. Il colpo di tacco di Saviola? I giovani dobbiamo prendere esempio da lui e imparare".

 

Sezione: L'avversario / Data: Lun 10 novembre 2014 alle 09:38
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print