Nel corso della trasmissione 'Punto Nuovo Sport Show' su Radio Punto Nuovo, è intervenuto l'ex presidente nerazzurro Massimo Moratti, il quale oltre a rispondere inevitabilmente a domande sul Napoli si è focalizzato anche anche sull'Inter: "Porto-Inter può valere la stagione, alla società ormai è rimasta soltanto la Champions League. Sarà una gara fondamentale per capire anche quali decisioni dovranno prendere per il futuro".

Moratti ribadisce la sua personale fiducia a Simone Inzaghi: "Senza dubbio, stando ai numeri e lasciando da parte il campionato può portare anche alcuni trofei alla squadra. Di certo, il suo futuro dipenderà molto dalla gara di questa sera".

Infine, il campionato italiano con una squadra ormai in fuga da settimane: "Il dominio del Napoli in campionato nasce dalla sua forza, ma anche il demerito delle altre non si può ignorare. Il Napoli è un orgoglio per tutto il Paese, anche per lo spettacolo che offre in Europa. Le altre invece zoppicano, ma questo dipende da tante cose".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 14 marzo 2023 alle 15:46
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print