Mercoledì c'è il Milan di Filippo Inzaghi per la Primavera nerazzurra, ma, anche se mancano ancora due giorni, i protagonisti della sfida sono già in clima derby. Ecco le dichiarazioni di mister Cerrone, Tassi, Bonazzoli e Paramatti a Inter Channel, riportate da Inter.it. Di seguito tutte le dicharazioni: 

Salvatore Cerrone: "La nostra attenzione è già rivolta a mercoledì: c'è il derby, giochiamo contro una squadra forte e attrezzata, contro cui non potremo concederci amnesie che potrebbero farci male. Paramatti è rientrato dopo quasi due mesi e mezzo e contro il Lanciano ha fatto bene, una gara attenta dove ha mostrato solidità e concentrazione. Fa piacere che sia rientrato anche Tassi perché stava facendo bene prima dell'infortunio. Ora è solo al 50%, ma il fatto stesso che sia entrato in campo contro il Lanciano vuol dire che può già dare qualcosa alla squadra, anche se è ancora presto per aspettarsi che la prenda per mano come prima. Di certo ci darà una mano con la sua personalità e la sua voglia".

Lorenzo Tassi: "Con il Milan mercoledì non potremo permetterci errori, se no si rischiano brutte figure. Credo che sarà una gara importante più per il morale che per la classifica: ora dobbiamo solo pensare a vincere le partite guardandoci dalle squadre che sono dietro, perchè dobbiamo salvaguardare il quarto posto. Col Milan sarà una partita fondamentale per la nostra stagione".

Federico Bonazzoli: "Dobbiamo andare cattivi e con la voglia di vincere, restare con i piedi per terra perchè non stiamo attraversando un momento particolarmente buono. Allo stesso tempo, contro il Milan potrebbe essere la partita della svolta che ci permetterebbe di arrivare bene alle finali e fare grandi cose. La stagione non è ancora finita, anzi, il bello arriva adesso: possiamo ribaltare tutto in nostro favore".

Lorenzo Paramatti: "Finalmente di nuovo in campo, ora dobbiamo arrivare a mercoledì con l'atteggiamento e la cattiveria giusti perchè loro sono una buona squadra. Il derby è derby, quindi ce la si gioca". Non ci sono scuse: tutti con la Primavera nerazzurra, che siate al Vismara, su Inter Channel o semplicemente sul web. Forza Inter!

Sezione: Giovanili / Data: Lun 07 aprile 2014 alle 17:48 / Fonte: Inter.it
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print