Mario Balotelli continua la sua carriera sulle montagne russe, tra 'balotellate', gol e pentimenti. L'ultima riguarda la confessione a mezzo stampa per una scappatella  con Jennifer Thompson, in passato fiamma anche di Wayne Rooney, ritenuta da Mario causa di prestazioni negative in campo.

 «Io so che devo imparare ancora a tenere lontani i miei affari privati dalla professione. Non è facile, ma ho fatto questo passo proprio per liberarmi del peso di questa storia. Sia chiaro: non pagherò mai per avere il silenzio di qualcuno. Preferisco prendermi le mie responsabilità. Ultimamente, lo ammetto, ero turbato - dice Balotelli come riporta la Gazzetta -. Per questa vicenda, ma non solo. I miei genitori naturali con alcune interviste hanno mancato di rispetto alla mia famiglia. Ora che mi sono tolto questo peso sono certo che troverò le energie positive per chiudere al meglio la rincorsa per il titolo con il Manchester City e prepararmi al meglio all’Europeo». Quindi pensa sempre alla Nazionale? «Certo. Con Prandelli è tutto a posto».

Intanto crescono le voci di addio al City: su Mario gli occhi di Inter e Milan su tutti, anche se l'alto costo dell'operazione induce alla prudenza.

Sezione: Ex nerazzurri / Data: Gio 05 aprile 2012 alle 09:56 / Fonte: Gazzetta
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print