È sbarcato in mattinata a Milano Nelio Lucas. Il potente manager internazionale che cura gli interessi di Ivan Perisic è nella città cuore pulsante del calciomercato italiano per incontrare alcuni club di Serie A. Diversi i talenti emergenti dell'ultimo Mondiale Under 20 e non solo presenti nella sua scuderia e che possono far gola ai nostri club. 

SUMMIT - In agenda fissato anche un summit con Piero Ausilio per parlare del futuro di Perisic. Il croato non è incedibile per i nerazzurri che lo valutano tra i 30 e i 35 milioni di euro. Si lavora a una soluzione soddisfacente per tutti, magari con l'approdo del numero 44 nerazzurro in Premier League. Desiderio mai nascosto dallo stesso Perisic e che garantirebbe a Suning una robusta plusvalenza. 

SCENARI - All'Inter non sono ancora arrivate offerte ufficiali dopo i sondaggi di West Ham, Leicester e Wolverhampton. Tutte destinazioni che non eccitano particolarmente Perisic, a differenza dell'Arsenal che ha sondato il terreno con Lucas senza però affondare e portare avanti, almeno per il momento, l'operazione. I Gunners devono prima fare cassa per poter poi investire cifre importanti sul mercato. Se ne riparlerà nelle prossime ore, nel faccia a faccia tra Nelio Lucas e la dirigenza interista. Il futuro di Perisic resta aperto e tutto da scoprire.

VIDEO - SKRINIAR SCATENATO IN VACANZA. E PARTE IL CORO: "CO-COME MAI..."

Sezione: Esclusive / Data: Ven 21 giugno 2019 alle 12:55
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print