"Circola da parecchie settimane la voce di un inserimento di Joel Obi nella trattativa che porterebbe Sanchez da Udine a Milano.
Il classe '91 prodotto della "cantera" interista, si è fino ad ora dimostrato un giovane dalle grandi prospettive, un mediano di centrocampo veramente dinamico, forte fisicamente, bravo negli inserimenti e soprattutto un ottimo professionista.
Penso che abbia sfruttato molto bene le occasioni che ha avuto per mettersi in mostra come ad esempio quella del derby dove, fino al suo infortunio, era uno dei migliori in campo.
Invito quindi la società e il Presidente, e non penso di essere l'unico tifoso a pensarlo, a non fare l'ennesimo errore di cedere così ingenuamente un giovane che potrebbe avere un futuro veramente brillante (in tanti dicono che Obi possa realmente diventare il nuovo Edgar Davids, e non solo per l'acconciatura).
Presidente si ricordi degli errori commessi negli anni passati: Mutu, Pirlo, Pandev, Bonucci sono solo alcuni nomi e non vorrei che alla lista dei rimpianti dovessimo aggiungere anche Joel Obi...".

Gabriele

Sezione: Visti da Voi / Data: Gio 13 gennaio 2011 alle 12:48
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print