"Salve redazione,
scrivo questa lettera nella speranza magari che qualcuno la legga , magari dicendomi la sua opinione e magari di essere pubblicato.
Da un paio di anni a questa parte sto notando che molti giocatori nerazzurri soffrono di perenne mal di pancia , curabile quasi sempre solo con contratti ultramilonari.
Giusto per fare degli esempi negli ultimi anni :Maicon diverse volte ,poi Milito dopo la CL e poi Sneijder , senza contare anche qualche battutina di Eto'o hanno fatto capire alla società di voler ritoccare il proprio ingaggio.
Non voglio essere superficiale come si è di solito riguardo questi argomenti, i calciatori è giusto che prendano determinate somme dato che regalano emozioni senza prezzo , sudore e sangue.Però da anche un pò fastidio vedere come il calcio stia diventando solo una fredda questione economica.
Penso che oltre ai soldi i giocatori dovrebbero ricordarsi l'importanza di avere un lavoro che ti piace e ben retribuito , essendo anche ripagato dall'affetto di molti tifosi oltre che dai multicifrati assegni.Pertanto ricorderei ai vari Sneijder , Milito ,Maicon eccetera l'importanza di giocare in un club di altissima fama , di altissime aspettative , e di ricordarsi che il calcio in fondo è un gioco , dove ti diverti e lavori con i compagni e che il resto dovrebbe essere solo una circostanza".

Pierluigi

Sezione: Visti da Voi / Data: Ven 08 ottobre 2010 alle 09:06
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print