"Salve redazione, volevo solo proporvi un mio pensiero, nonostante l'impegno di ausilio nel trovare condizioni vantaggiose per arrivare a m'vile, uno dei centrocampisti più promettenti nel panorama europeo, il nostro pseudo mister fa le bizze perchè cerca il bollito e più scarso berhami, ma questa non è una richiesta tecnica ma io l'ho vista più come un pretesto per tenere sotto scacco la società sul rinnovo, 3,3 mln all'anno per mazzarri sono una bestemmia, un insulto all'intelligenza dei tifosi, per un'allenatore presuntuoso e incapace, è come consegnare questo denaro alle nostre rivali in campionato, immagino le dichiarazioni dell'anno prossimo quando usciremo al girone di europa league, il piangina dirà che la società non gli ha chiesto di vincere la coppa e quindi era inutile giocarla, non dirà mai che è un incapace e non sa gestire il doppio impegno, ma tant'è, thohir vuole restare scottato altrimenti si sarebbe potuto fiondare sul libero prandelli o ancora meglio su mihajlovic. Fattostà che l'inter non sta facendo assolutamente mercato, nè in entrata, nè in uscita, soprattutto questo servirebbe, vendere un po di bidoni come kuzmanovic e jonathan e quelli impeganti al mondiale cme alvarez e guarin, solo che mentre noi aspettiamo qualche buona prestazione squadre come la giuventus, milan e roma si muovono e imbastiscono trattative, ci facciamo sfuggire talenti come ibarbo e iturbe in grado di saltare l'uomo come pochi, ci facciamo soffiare sturaro e baselli, mustafi e darmian mentre stiamo ancora a trattare taider e torres, siamo sempre più ridicoli, thohir era arrivato con un grande progetto cioè quello di valorizzare i giovani e adesso cediamo bardi, crisetig e biraghi in prestito, duncan addirittura a titolo definitivo e puntiamo torres e berhami, per quanto mi riguarda sono sempre più schifato e visto che si è solo bravi a parlare di giovani e poi non si fanno i fatti, quest'anno le partite se le guardino gli altri, il tifoso ha bisogno di credere in qualcosa e io in questa inter non ci credi più. Saluti",
Paolo
"Salve a tutti voi della redazione vorrei esprimere la mia forte indignazione per il rinnovo del contratto del signor nessuno Mazzarri, vuol dire che quest'anno faremo riderre ancora i polli ed addio a tanti sogni di gloria sbandierti dal signor tohir; il signor nessuno quest'anno con il suo non gioco a fatto veramente schifo, a rotto con cambiasso e lovuole sostituire con un signore svizzero tale messi, inoltre ha distrutto tutti i giovani che lui prima ha fatto comprare a caro prezzo,vero signor nessuno, vedi tider, belfodil, sta distruggendo ranocchia , ci ha provato con icardi, kovacic... si è sempre confrontato con stramaccioni ( ma almeno lui ha vinto la champions giovani, lui invece ricordando il buon Mou nemmeno la coppa di toscana e lombardia e come premio gli diamo altri 3,3 milioni netti all'anno e il cholo dov'è...quest'anno risparmierò anche i soldi per sky, veramente grandiosi.. e come me la pensano quasi il 75% dei tifosi interisti..Grazie e buon lavoro".
Gennaro
"Purtroppo noi interisti siamo rappresentati da una societò dalla mentalità perdente (vedi la riconferma di mazzari fino al 2016)!!!!poi peer non parlare del mercato dove invece di acquistare giocatori veloci come ibarbo e iturbe nei pensieri della juve, si sente parlare di giocatori mediocri !!! rassegnamoci per i prossimi 2 anni a fare le solite figure di merda , se non si cambia mentalità stile juve!!!!".
Mico
"Ecco la notizia che non mi sarei mai aspettato e che mi irrita enormemente: "Rinnovato il contratto a Mazzarri"!
Dov'è il progetto?
I giovani?
Il bel gioco?
La scuola tecnico-tattica, italiana, è fatta di allenatori presuntuosi, mediocri, sopravvalutati e patetici.
Non insegnano calcio, non insegnano la vera essenza del calcio (il movimento senza palla), preferiscono giocatori alla Gattuso o Behrami (scarponi randellatori) e sono sempre schiavi del "mantenete la posizione", portando le squadre ad essere di una staticità cimiteriale".
Roberto
"Gent. Redazione vorrei da tifoso interista lanciare una preghiera alla societa' riguardo al fatto che non si acquistano piu' giocatori italiani.Non riesco a capire perche' andiamo all'estero a comprare calciatori anche piu' scarsi degli italiani.Io desidererei vedere in Nazionale alcuni ns beniamini ma,se ci sono pochissimi italiani in formazione diventa difficile che venga selezionato qualcuno.In questi giorni si sentono soliti nomi di stranieri e ci sono fior di giocatori nostrani in vendita.Io penso che Cerci,Gabbiadini,Darmian,Govinco,Marchisio,Parolo,Candreva,Astori,Sansone ecc ecc potrebbero servire all'Inter molto piu' di tanti stranieri blasonati che poi spesso si rivelano dei bidoni.Quindi Forza Inter sempre ma, anche Forza Italia con il contributo decisivo di giocatori interisti tipo Materazzi,Grosso,Oriali,Bergomi,Zenga,Altobelli,Mazzola, Facchetti ecc ecc".
Cosimo
"Il primo mese di mercato e' passato e i risultati sono i soliti da 5 anni a questa parte: ZERO CAMPIONI TANTI BIDONI. La nostra INTER non ha i soldi per comprare i CAMPIONI, ma allora il Sig. THOIHR cosa ha comprato a fare l' INTER per rovinarla definitamente? Ma secondo voi se noi compriamo giocatori che valgono dai 5 ai 10 mln pensate che faremo una GRANDE SQUADRA COMPETITIVA in tuti i fronti (o almeno in 1)?. Ma vi rendete conto che giocatori che abbiamo preso? Ma secondo voi un giocatore come M'VILA che ha fallito ovunque potra' far e la differenza da noi per non dire di KHRIN o un VIDIC che e' rotto da 3 anni, cosa faremo mai con questi giocatori. Quello che proprio non riuscite mai capire e' sempre nel spendere i soldi. Per voi e' meglio spendere 70 mln in 10 giocatori di medio livello che 70 mln in 5 ottimi giocatori. Vi faccio una domanda: secondo voi in questi confronti chi sono meglio come giocatori da acquistare:
JOVETIC 25 mln o OSVALDO 15 mln
SANDRO 15 o M'VILA 10
FERNANDO 12 o KHRIN fine prestito
LUCAS SILVA 8 o MIDEL 9
DORIA 13 o ASTORI 9
Come vedete tra i giocatori bravi e quelli meno ci sono 43 mln di differenza nella valutazione, dunque io credo che quelli a sinistra siano un po' meglio di quelli dalla parte destra, ma noi acquisteremo quelli dalla parte destra, allora mi domando: se quelli dalla parte destra sono peggiori perche' li acquistiamo? Perche' costano di meno? Ma se costano di meno e sono peggio dove ci potranno mai portare? A vincere lo scudetto o in CHAMPIONS? Non credo prorpio. Allora se arriviamo tra il 5° e il 7° posto a cosa e' servito vendere i giocatori dell' anno scorso per gente nuova ma dello stesso valore che non ti hanno fatto fare il salto per portarci a lottare o almeno tra i primi 3 posti? A niente, e purtroppo cosi' sara' anche quest' anno e i prossimi se non si comprano CAMPIONI VERI. Un' ultima considerazione: il Fair Play Finanziario e solo una presa in giro che aiutera' solo le squadre POTENTI. Se continuiamo cosi' non torneremo mai tra le squadre piu' forti d' EUROPA perch
e' non ce ne la possibilita' visto che devi stare in regola con i debiti, e in questi primi 2 anni si e' visto, ZERU CAMPIONI ZERU TITOLI.
Per me e' ora di tornare come 25 anni fa sia con le spese che con le COPPE EUROPEE. Allora era tutto meglio, oggi e' tutto peggio".
Daniel
"Gent.ma Redazione, siamo alle solite, questa mattina aprendo il nostro sito sono rimasto sbigottito dalla notizia che a V.M. gli è stato allungato di un anno il contratto, addirittura con lo stesso ingaggio. Non ci sono più parole. Il quesito che pongo ai nostri dirigenti (masochisti)è: ma che ha fatto il Signor Mazzarri per meritarsi il prolungamento del contratto? (nella vita bisogna essere fortunati). Ha raggiunto un misero 5 posto, dietro la Fiorentina che nonostante abbia avuto due grossi infortuni parlo di Rossi e Gomez ha fatto la finale di coppa italia (noi siamo stati buttati fuori da una modesta udinese a gennaio) e i quarti di Europa League.
L'Inter a gennaio era fuori da tutto.
Inoltre, stava rovinando Kovacic, Icardi e Ranocchia.
A proposito fa bene Ranocchia a non rinnovare.
In ultimo dico ai nostri dirigenti ma i tifosi non contano niente? la stragrande maggioranza questo allenatore non lo vuole. Pertanto invito tutti i tifosi a protestare apertamente contro la conferma del sign Mazzarri.
Spero che ci siano ancora margini per rivedere il tutto, diversamente prepariamoci a vivere due stagioni come questa appena trascorsa".
Francesco
"Cara redazione, e' la seconda volta in poche settimane che vi scrivo. Questa volta voglio manifestare tutta la mia preoccupazione per questo nostro calcio mercato. Ormai noi interisti siamo abituati a passare dalle facili illusioni di fine campionato alle facili delusioni di fine agosto. Tutto questo a causa dell'incapacità della nostra dirigenza Siamo passati dal ballottaggio Dzeko-Torres-Morata alle difficoltà per arrivare a Biabiany!!! Inoltre, un'altra cosa mi infastidisce: ieri ho sentito parlare di una presunta disponibilità di cedere Icardi per un'offerta soddisfacente. E pensare che solo pochi giorni fa Thohir aveva dichiarato di non volersi più privare dei suoi giovani promettenti. Le questioni sono 2: O questi ci vogliono prendere per i fondelli o sono davvero incapaci!!! Un'altra preoccupazione mi è sorta ultimamente: come abbiamo potuto osservare, nessuno dei nostri giocatori è titolare nella propria nazionale in questo mondiale, a parte il già eliminato Nagatomo (ma solo perchè il Giappone non ha valide alternative sulle fasce). Questo comporta anche difficoltà nel vendere i nostri presunti gioielli e di conseguenza niente liquidità per piazzare un vero colpo di mercato!!! In più vorrei provare ad invitare la nostra dirigenza a prendere in considerazione i tanti giocatori che si stanno mettendo in mostra in questo mondiale: dal cileno Aranguiz (sicuramente meglio di Behrami) al colombiano James Rodriguez, per passare al costaricano Ruiz (nonchè nostro giustiziere), e dagli olandesi Janmaat, De Vrij e Blind. Io spero solo che a fine agosto verrà consegnata a Mister Mazzarri una rosa adeguata a centrare almeno il 3° posto".
Santino
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 00:08 Milojevic (all. Stella Rossa): "Fallo netto sul secondo gol del Milan, una vergogna. Arbitro arrogante e col sorriso in faccia"
- 00:03 Ancora Fonseca: "Sono triste e non mi fermerò. Disposto a portare i ragazzi della Primavera o del Milan Futuro se servirà"
- 00:00 I danni del turnover scientifico
- 23:55 Fonseca: "Questo Milan è una montagna russa, oggi stai bene e domani non lo sai. E' impressionante"
- 23:40 City a picco, Guardiola: "Complimenti alla Juve, ci manca compattezza". E la prossima è contro il Psg
- 23:27 Pandev: "L'Inter non meritava di perdere, questo è il calcio. Mancano due partite e devi fare 6 punti"
- 23:12 Commissione sul caso ultrà, Verini: "Vogliamo ascoltare innanzitutto i vertici dello sport italiano e delle società calcistiche"
- 22:59 Capolavoro Juve, 2-0 al City. Pari Bologna, Abraham salva il Milan nel finale. Risultati e classifica: Inter sesta
- 22:44 Primavera 1, Vogliacco dirigerà Atalanta-Inter: fischio d'inizio sabato alle ore 13
- 22:30 A. Paganin: "Ci sta non avere serate brillanti col Leverkusen. Ma se l'Inter fa così a Roma..."
- 22:16 Renica: "Lukaku all'Inter si esprimeva bene con Lautaro. Al Napoli potrebbe farlo con Simeone"
- 22:02 Tonali ha nostalgia dell'Italia? L'agente Riso smentisce: "E' felice in Premier, al Newcastle è un idolo dei tifosi"
- 21:48 Vicenza, Cester ricorda: "A 14 anni andai all'Inter, vincemmo due campionati. E con Casadei..."
- 21:34 La convinzione di Mandorlini: "Scudetto, l'Atalanta sarà in corsa fino alla fine"
- 21:20 Napoli, Gilmour: "C'è voglia di essere positivi nonostante la sconfitta. Troveremo risultati migliori"
- 21:06 Man. City, altra finale di Champions dopo Istanbul? Guardiola: "Se passiamo il turno, non sarà facile per nessuno incontrarci"
- 20:52 UCL - Nove gol nelle due partite delle 18:45: vincono Atletico e Lille. Francesi a 13 punti come l'Inter, Simeone a -1
- 20:37 Barzagli: "Scudetto? Inter davanti a Napoli e Atalanta. Ma la Juve..."
- 20:23 L'Urawa Red Diamonds conferma Skorza allenatore: "Vogliamo diventare un club che compete nel mondo"
- 20:10 Mondiale per Club 2025, il Congresso straordinario FIFA ha approvato i principi di bilancio: la nota ufficiale
- 19:55 Primavera 1, fissati orari delle prime gare del 2025: le date di Juve-Inter e della Coppa Italia
- 19:40 Accademia Inter, Bergomi resta alla guida dell'U17 Elite: "Però chiedo rispetto"
- 19:27 Lazio, Baroni: "Contiamo di recuperare Vecino e Romagnoli per l'Inter"
- 19:14 Youth League, il 20 dicembre il sorteggio dei sedicesimi di finale: le 6 avversarie potenziali dell'Inter
- 19:00 Rivivi la diretta! TAREMI e FRATTESI i più criticati, ACERBI ora è un CASO da risolvere: l'INTER va sul MERCATO?
- 18:45 Ranking UEFA, Italia in affanno per il quinto posto Champions: Inghilterra e Portogallo davanti
- 18:30 Cagliari-Inter, da domani in vendita i biglietti ma il settore ospiti rimane in stand-by
- 18:16 Gabigol saluta il Flamengo: "Qui sono diventato immortale, un giorno tornerò". Poi attacca la dirigenza
- 18:02 Sofascore, Team of the Week Primavera - De Pieri unico interista, il 30 di Zanchetta primeggia nel voto
- 17:50 Youth League, Inter da record: è la quarta squadra nella storia a fare 6 vittorie su 6 partite nel girone
- 17:35 Gli USA casa del Mondiale per Club? La FIFA potrebbe portare negli States anche l'edizione 2029
- 17:22 Voce al tifoso - Commenti dopo la brutta serata di Leverkusen
- 17:07 UFFICIALE - Assegnati i Mondiali 2030 e 2034: l'edizione del centenario in sei Paesi, poi l'Arabia Saudita
- 16:54 Il Milan U20 perde ancora e saluta definitivamente la Youth League: ko al Vismara per 1-3 contro la Stella Rossa
- 16:39 Balzaretti: "Zero tiri in porta è un dato negativo importante. Taremi in fase involutiva"
- 16:25 Palladino non convoca Biraghi per il LASK. L'agente non ci sta: "Capitolo Firenze finito. A gennaio andrà via"
- 16:10 fcinBetsson Sport, in agenda nuove attività: quiz per i tifosi, una replica e una sfida contro... Francesco Totti!
- 15:57 Qui Lazio - Tre assenti ad Amsterdam: oltre a Romagnoli e Vecino, anche Provedel resta a Roma. Il punto
- 15:43 Gasperini: "Dobbiamo capire che l'Atalanta può giocarsela con squadre come Real e Inter"
- 15:28 Spalletti: "Le scelte per le prossime convocazioni rimarranno quelle già fatte". Poi loda due rivali dell'Inter
- 15:14 Ascolti 15esima giornata Serie A, Inter-Parma meglio di Atalanta-Milan su DAZN
- 14:59 L'analisi di Hodgson: "Inter ben organizzata ma il Bayer ha meritato. Frimpong a tratti immarcabile"
- 14:45 GdS - Tonali, nostalgia Italia: lui desidera il Milan, anche Inter e Juventus stuzzicate
- 14:30 Retroscena GdS - Nel 2021 il fondo PIF tentò l'acquisto dell'Inter: offerta bocciata da Steven Zhang
- 14:15 Angolo Tattico di Bayer- LeverkusenInter - Le linee troppo schiacciate dietro, l’iniziativa lasciata ai tedeschi, gli attaccanti isolati
- 14:05 Inchiesta Curve, il Riesame non transige: "Clima di terrore attorno al personale dell'Inter". Le ordinanze di Zaccagni e Nepi
- 13:52 Tigani: "Alte motivazioni anche a qualificazione ottenuta. Vogliamo sempre dare il massimo"
- 13:38 Centocinquanta volte idolo neroblu. Nella sua Leverkusen, Calhanoglu timbra la presenza numero 150
- 13:30 Inzaghi in mista: "A livello offensivo abbiamo fatto poco, ma anche il Bayer. Un punto sarebbe servito, ma..."
- 13:23 Condò non fa drammi: "Il punto perso col Bayer dall'Inter non è un problema"
- 13:12 Bologna-Milan rimandata per maltempo. I rossoneri fanno ricorso: "Decisione di Lepore iniqua e illegittima"
- 13:05 M. Zanchetta: "L'abbraccio con papà dopo il gol? Migliorato molto come giocatore, lo ringrazio tanto"
- 12:55 Inter batte Bayer in Youth League, Runge (all. Leverkusen): "Loro molto forti, sono orgoglioso dei miei ragazzi"
- 12:42 Lavelli: "La Youth League ci ha aiutati a crescere. L'obiettivo è arrivare in fondo in Europa e in campionato"
- 12:28 Problemi tecnici in aeroporto, notte tribolata per l'Inter: la squadra è rientrata solo oggi a Milano
- 12:14 Mukiele letale per l'Inter, la Uefa lo elegge MVP. Il difensore: "Abbiamo sempre creduto nel gol"
- 12:05 Serie A, arbitri 16esima giornata: Lazio-Inter affidata a Chiffi di Padova, al VAR ci sarà Mazzoleni
- 12:00 INTER RINUNCIATARIA a LEVERKUSEN ma nulla è COMPROMESSO. Quanti PUNTI per gli OTTAVI? Allarme ACERBI
- 11:53 Sommer recrimina: "Partita equilibrata, alla fine la fortuna ha sorriso al Leverkusen"
- 11:45 Cambiasso: "L'Inter è stata poco ambiziosa. Il ko col Bayer non complica nulla, ma è un passo indietro"
- 11:37 Lautaro fa 300 presenze con l'Inter, il club lo celebra sui social
- 11:30 Boban avvisa l'Inter: "Questa sconfitta non è un disastro, ma serva da insegnamento. Ecco perché"
- 11:20 Bisseck a DAZN Deutschland: "Siamo stati troppo passivi, il Bayer ci ha stressati. Nulla meglio della UCL"
- 11:16 Xhaka: "Vittoria meritata del Bayer, l'Inter non ha quasi mai tirato"
- 11:02 Moviola CdS - Disastro arbitrale: Vincic s'inventa due ammonizioni per gli interisti e il gol nasce da un fuorigioco non segnalato
- 10:48 Pagelle CdS - Troppi errori per Bastoni, Calhanoglu concede respiro
- 10:34 Trevisani: “Inzaghi via dall’Inter? Lo vedo solo in un altro club. Dimarco più forte di Theo, ma fino a tre anni fa…”
- 10:20 Bisseck il filosofo: "Questo finale amaro contro il Leverkusen bilancia le volte in cui abbiamo avuto fortuna"
- 10:06 TS - Arnautovic, c'è l'offerta dal Torino: ecco la cifra messa sul tavolo
- 09:52 Capello: "Dopo i cambi a centrocampo col Bayer, Inzaghi farà meno esperimenti in futuro"