"Buongiorno a tutti voi fratelli nerazzurri...
E' da un pò che non scrivo preso dal lavoro secolare e da mille altri impegni. Ho seguito con attenzione le mille voci che in queste settimane si sono susseguite. Oggi però volevo condividere una riflessione che ho fatto in seguito all'ultima sirena che sta animando l'estate nerazzurra: Tevez!
La qualità dell'argentino è indubbia! Non dobbiamo valutare s'è o meno un giocatore d Inter. La mia domanda è: CI SERVE???
Ad oggi la lista degli attaccanti prevede: Eto'o, Milito,Pazzini, Pandev, Castagnios, Alvarez (?). Se arrivasse Tevez, chi gli farebbe posto? A meno che non parta qualcuno...GIUSTO! Chi? Pazzini è arrivato a gennaio dell'anno scorso e non credo che possa essere messo in dubbio. Pandev non vuole muoversi. Alvarez e Castagnios sono giovani promesse e non avrebbe senso venderli. Milito? Già...sarebbe un idea ma Gasperini sarà d'accordo?E sopratutto andava venduto l'anno scorso quando, dopo una splendida stagione, aveva mercato e valore! Adesso l'argentino, dopo una stagione travagliata e uno stipendio tutt'altro che economico, è difficilmente piazzabile. Eto'o...Giusto...sarebbe lui l'indiziato...Ma che senso ha vendere Eto'o per Tevez???Sotto quale aspetto sarebbe conveniente???
Io personalmente credo che il RINFORZO (quello con la R maiuscola) urge a centrocampo! Un Big Player da 30 milioni...
Il centrocampo infondo è il reparto più "vecchio". Bene gli innesti di Caldirola e il ritorno di Santon per il reparto arretrato. Ma per il centrocampo??? Sneijder??? Siamo sicuri che l'olandese si sacrificherà tutto l'anno in una posizione NON sua? I vari Stankovic, Cambiasso e Zanetti hanno troppe primavere alle spalle. Thiago Motta INAFFIDABILE (Muscoli di cristallo e testa di .....).
Casemiro?Potrebbe essere lui il rinforzo? Potrebbe...Ma se Fabregas va via a 40 Milioni, perchè devo accontentarmi di una promessa senza esperienza europea???"

Samuele

Sezione: Visti da Voi / Data: Dom 31 luglio 2011 alle 13:56
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print