Promosso secondo Il Corriere dello Sport il fischietto internazionale Luca Banti, che veniva da un buon Fiorentina-Lazio: Toni chiede il rigore in due occasioni, le immagini danno ragione all’arbitro.

PRIMO TEMPO - Contatto Moras-Icardi fuori area, Icardi aggancia il pallone e se lo allunga, Moras dietro di lui ha appena un braccio sulla spalla (ma sembra leggero per essere fallo), gli prende posizione e finisce per essere toccato dal nerazzurro. Ok lo 0-1: al momento del cross di Jonathan, Palacio è dietro la linea del pallone. Toni va giù in area ma: 1) è lui a trattenere Ranocchia per primo; 2) calpesta col piede destro il destro dell’avversario e si lascia andare (buona l’assistenza dell’additional Rocchi). Donati protesta: giallo. Altri due contatti in area Inter: Campagnaro-Toni e Toni-Ranocchia (trattenute reciproche), Banti fa proseguire.

SECONDO TEMPO - Ammoniti Cambiasso e Albertazzi: ok. Icardi pescato in fuorigioco: c’è. Manca il giallo per Guarin, l’intervento in salto è sempre potenzialmente pericoloso.

Sezione: Rassegna / Data: Dom 16 marzo 2014 alle 08:14 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print