31/1/2012 - UFFICIALE: Thiago Motta è del Paris Saint-Germain. Indosserà la maglia numero 28
31/1/2012 - UFFICIALE: Angelo Palombo all'Inter fino al 2015
31/1/2012 - UFFICIALE: Felice Natalino passa in prestito al Crotone
31/1/2012 - Parole da interista anche per Palombo, fresco di firma: "L'Inter per me è una grandissima occasione"
31/1/2012 - Prime parole di Guarin dopo la firma del contratto: "L'Inter è un passo importante per me"
31/1/2012 - UFFICIALE: Guarin e Juan all'Inter, contratto fino al 2016
31/1/2012 - UFFICIALE: L'Inter cede Mariga al Parma e Coutinho all'Espanyol, entrambi in prestito
31/1/2012 - Palombo passa all'Inter, anche l'agente Tinti conferma. Prestito oneroso a 1,5 milioni e riscatto a 4 milioni
31/1/2012 - Al posto di Thiago Motta l'Inter si lancia su Angelo Palombo. Il diesse della Sampdoria conferma
31/1/2012 - Thiago Motta è un giocatore del Paris Saint Germain: all'Inter andranno 10 milioni in due anni.
31/1/2012 - UFFICIALE: Sulley Muntari dall'Inter al Milan in prestito.
30/1/2012 - Tentativo dell'Inter per Rodrigo Palacio: offerti 8 mln più Zarate al Genoa, ma c'è stato il no di Preziosi.
30/1/2012 - Prime parole di Guarin in Italia: "Contento di essere all'Inter, ma aspetto le visite mediche"
30/1/2012 - L'agente di Muntari: "Probabile che resti all'Inter"
30/1/2012 - Circolano in Colombia nuove dichiarazioni di Marcelo Ferreyra, agente di Fredy Guarìn. Secondo quanto avrebbe dichiarato Ferreyra, l'affare con l'Inter sarebbe ultimato: "E' tutto fatto, presto arriverà l'annuncio", le sue parole.
30/1/2012 - Inter e Genoa stanno discutendo di Kucka: possibile il prestito immediato ai nerazzurri
30/1/2012 - Atteso nelle prossime ore l'arrivo in Italia di Guarìn per firmare il contratto con l'Inter
30/1/2012 - UFFICIALE: l'Inter deposita il contratto di Juan Jesus, che occupa la prima casella extra UE
30/1/2012 - Adriano Galliani non chiude a Sulley Muntari già per gennaio: "E' un'opzione".
30/1/2012 - Giuseppe Ursino, ds del Crotone, commenta a FcInterNews.it l'arrivo di Felice Natalino: "Serviva uno come lui, lo abbiamo preso perché conosce bene l'ambiente"
30/1/2012 - Giovanni Sartori, ds del Chievo: "Ho avuto un colloquio con l'Inter per Luca Rigoni". Poi però arriva la smentita a FcInterNews.it: "Era una battuta"
30/1/2012 - Coutinho in viaggio verso la Spagna: "Vado all'Espanyol, fra cinque mesi torno"
30/1/2012 - Con un clamoroso blitz nella notte, l'Inter si è praticamente assicurata le prestazioni di Fredy Guarin, 24enne centrocampista colombiano del Porto.
29/1/2012 - Prevale la volontà di giocare per non perdere l'occasione di andare a Londra: Philippe Coutinho domani potrebbe passare all'Espanyol.
28/1/2012 - L'agente di Guarin svela: "Stiamo pensando di chiedere al Porto di cedere Guarin in prestito per sei mesi".
28/1/2012 - Paulo Dybala chiama l'Inter. Il suo agente: "Siamo stati chiari, vogliamo solo portare Paulo lì".
28/1/2012 - Questa mattina è circolato anche il nome di Antonio Candreva in orbita Inter, ma al momento, secondo quanto risulta a FcIN, si tratta solo di semplici voci.
27/1/2012 - Renzo Contratto, agente di Mattia Destro, a FcIN: "Per lui c'è la fila, lo vogliono praticamente tutti"
27/1/2012 - Contatto tra l'Inter e un dirigente del Porto a Milano per Guarìn. Operazione viva...
27/1/2012 - Marcelo Ferreyra, agente di Fredy Guarin, rivela a FcIN: "Lavoriamo per portarlo all'Inter, la possibilità c'è".
27/1/2012 - Il ds del Cesena, Lorenzo Minotti, ribadisce l'interesse per Castaignos: "Aspettiamo una risposta dall'Inter e dal giocatore".
26/1/2012 - Leonardo si sofferma su Thiago Motta-PSG: "Ci piace, ma l'Inter vuol tenerlo. Vedremo tra qualche giorno".
26/1/2012 - Chivu sul rinnovo: "A febbraio vedremo con l'Inter. Non vado al Milan". L'agente Becali però punge: "Nessun appuntamento con l'Inter, si fossero mossi prima...".
26/1/2012 - Beppe Bozzo potrebbe incontrare oggi il Genoa per discutere del futuro di Mauro Zarate.
26/1/2012 - E' saltato lo scambio di prestiti tra Inter e Genoa: Kucka resta in rossoblu, il ghanese rimane all'Inter.
26/1/2012 - Stefano Capozucca vede assai difficile il trasferimento di Veloso all'Inter: "Non scherziamo..."
26/1/2012 - Il Novara prende Gabriel Silva, terzino brasiliano dell'Udinese prima al Granada, rinunciando di fatto al prestito di Juan.
26/1/2012 - Antonio Caliendo: "L'Inter ha fatto un sondaggio per Ederson, vogliamo capire cosa vuol fare Ranieri
26/1/2012 - Secondo la Gazzetta dello Sport, oggi Marco Branca potrebbe incontrare Fredy Guarin.
26/1/2012 - Circolano voci su una possibile offerta per Georginio Wijnaldum del Psv Eindhoven, ma in Olanda non si hanno riscontri a riguardo.
25/1/2012 - Ancora Canovi lancia l'allarme: "Motta stasera potrebbe giocare la sua ultima partita con l'Inter"
25/1/2012 - Marco Tronchetti Provera: "Tevez non ci interessa più. Lucas? Investire sui giovani è una buona cosa"
25/1/2012 - Dario Canovi: "Motta direbbe sì al Psg, l'Inter dovrà decidere entro venerdì".
25/1/2012 - Mariga può arrivare al Parma ma col consenso della Figc
25/1/2012 - Il rappresentante di Paulo Dybala, Omar Peirone: "Dybala vuole l'Inter, il problema è la cittadinanza comunitaria"
24/1/2012 - Il presidente del City Mubarak clamoroso: "Milan non opzione seria per Tévez, l'Inter invece è stata professionale nelle trattative".
24/1/2012 - Pronto il rinnovo per Walter Samuel fino al 2013. Presto la firma.
24/1/2012 - Dopo l'intervista per FcIN, Alessandro Canovi parla a Tmw affermando: "Motta non piace solo al Psg"
24/1/2012 - Movimento per le giovanile: Marco Redaelli, classe 1994, della formazione Berretti, passa al Monza in prestito.
24/1/2012 - Parla anche Dario Canovi: "Motta non esclude la pista Psg, dipende tutto dalla trattativa tra i club"
24/1/2012 - Alessandro Canovi a FcInterNews.it: "Offerta per Motta? Se fosse vera parlerebbe già francese. Aspettiamo l'Inter"
24/1/2012 - Caliendo: "Maicon pensa al rinnovo con l'Inter. Motta al Psg? Ci sono buone chances".
23/1/2012 - Thiago Motta ai saluti? Queste le sue parole: "Parigi è una bella città, a Milano sto bene ma c'è ancora tempo e vediamo. Con Moratti ho già parlato".
23/1/2012 - Kucka-Muntari, secondo Sky si va verso il sì. Il mediano ghanese si sta convincendo ad accettare il Genoa.
23/1/2012 - Per Fredy Guarin è ancora tutto aperto. La Juventus non ha ancora chiuso e tratta col Cagliari per Nainggolan, dunque l'Inter resta alla finestra.
23/1/2012 - Carlos Tevez parla ad un portale argentino annunciando: "Il mio destino è solo il Milan"
23/1/2012 - Canovi: "Nessuna offerta Psg per Motta, lui sta bene a Milano"
23/1/2012 - Rischia di sfumare l'obiettivo Guarin. L'agente Ferreyra: "Entro oggi chiudiamo con la Juventus"
23/1/2012 - Da Jonathan a Galimberti, sono state ufficializzate ben sette operazioni tra Inter e Parma.
23/1/2012 - Dalla Spagna giungono voci su un possibile interesse per Marcelo, difensore del Real Madrid ritenuto però incedibile da José Mourinho.
23/1/2012 - Enrico Preziosi apre alla cessione di Juraj Kucka, ma avvisa: "Noi possiamo cederlo, siamo disponibili. Le trattative però si fanno in due, e l'Inter ancora non si è fatta sentire. Scambio con Muntari? Perché no".
22/1/2012 - Secondo La Gazzetta dello Sport, l'Inter è sempre calda su Fredy Guarin. E intanto l'ag. di Motta assicura che: "Al giocatore la destinazione PSG potrebbe essere gradita, ma tanto dipenderà dagli eventuali sostituti che troverebbe l'Inter".
21/1/2012 - Massimo Moratti su Motta: "E' incedibile, un giocatore unico che ha fatto la storia. Però si sa che il mercato può riservare sempre sorprese". Poi il presidente su Lucas: "Ha talento, ma non è per subito". Chiusura su Tévez: "Impossibile dire dove finirà".
21/1/2012 - Il vicepresidente dell'Internacional de Porto Alegre Luis Anapio Gomes nega ogni interesse per Philippe Coutinho: "Non lo abbiamo mai preso in considerazione".
21/1/2012 - Ranieri parla di Thiago Motta in conferenza: "E' un giocatore unico, per cui prima di cederlo vanno fatte mille valutazioni".
21/1/2012 - Marco Branca apre di una porta all'arrivo di Fredy Guarin: "E' bravo e ci interessa, un centrocampista ci serve"
21/1/2012 - Dall'entourage di Tevez chiudono le porte all'Inter: "Vuole solo il MIlan"
21/1/2012 - Federico Pastorello, agente di Sulley Muntari, apre al Genoa: "E' una possibilità, come Mariga al Parma".
20/1/2012 - Carlos Tévez dice no al Paris Saint-Germain! L'incontro tra il suo agente Joorabchian e Leonardo si è concluso male, Carlitos rifiuta gli 11 milioni offerti perché vuole Milano?
20/1/2012 - Per Lucas si parla di una possibile opzione immediata per l'Inter da far valere a giugno.
20/1/2012 - L'agente di M'Vila a FcInterNews.it: "Nessuno mi ha cercato, non va all'Inter, resta al Rennes".
20/1/2012 - Preziosi su Kucka: "Attendo una buona offerta"
20/1/2012 - In esclusiva per FcInterNews.it, l'agente di Forlan smentisce uno scambio con Lucas: "Diego resta all'Inter"
20/1/2012 - Il ds del Novara Pederzoli a FcInterNews.it: "Arriva Juan? Dovete chiederlo all'Inter"
20/1/2012 - Ancora Pastorello: "Per Muntari priorità al Milan, per Mariga Parma sarebbe l'ideale".
20/1/2012 - Federico Pastorello, agente di Muntari e Mariga, annuncia via Twitter: "Oggi completiamo l'opera"
20/1/2012 - Ci sarebbero nuovi sviluppi sulla vicenda Lucas: secondo Gianluca Di Marzio, l'Inter avrebbe strappato una sorta di opzione morale per il giocatore. Intanto, spuntano i nomi di Oscar dell'Internacional e Fernando del Gremio
20/1/2012 - Yann M'Vila, giovane centrocampista del Rennes, sarebbe stato individuato come elemento ideale per il centrocampo dell'Inter nel caso in cui Thiago Motta dovesse lasciare
19/1/2012 - Marco Branca a Rmc Sport: "Tevez? Va verso il Psg, ma noi non molliamo. Motta resta"
19/1/2012 - Marcelo Ferreyra, agente di Guarin, ha incontrato Angelomario Moratti e Piero Ausilio. La Juve non avrebbe gradito...
19/1/2012 - Il Sao Paulo si sarebbe fatto avanti per Forlan, ma solo da giugno. Potrebbe essere una carta da giocarsi per Lucas
19/1/2012 - Mariga-Parma, operazione che si potrebbe chiudere a breve
19/1/2012 - Incontrati all'Hilton gli agenti di un giovane cileno, classe '94
19/1/2012 - A quanto pare Muntari avrebbe rifiutato anche l'ipotesi Genoa. I colloqui vertono dunque solo su Kucka. Ma nelle ultime ore si pensa di poter convincere il ghanese...
19/1/2012 - Piero Ausilio a colloquio con Capozucca e Preziosi: si parla del futuro di Kucka e Muntari?
19/1/2012 - Voci dalla Gran Bretagna parlano di offerta Inter per Kapino del Panathinaikos. FcInterNews.it ha indagato e ha scoperto che il giocatore non è oggetto di offerte da parte nerazzurra.
19/1/2012 - Altri affari col Parma: Mella e Galimberti in comproprietà, Monachello subito in prestito.
19/1/2012 - Juan Jesus, prima del suo approdo all'Inter, potrebbe essere parcheggiato al Novara. Ausilio e Pederzoli ne hanno parlato quest'oggi a Milano
19/1/2012 - Oggi incontro Kia Joorabchian-Leonardo per Tevez: tutto ancora può succedere.
19/1/2012 - Scambio in vsita Kucka-Muntari sull'asse Inter-Genoa? Ausilio e Capozucca ne parleranno stasera.
18/1/2012 - Ultime dal Brasile: Lucas per subito è durissima, si lavora per l'estate. Si chiude per Juan.
18/1/2012 - Mino Raiola a FcIN apre una porta per Paul Pogba: "A giugno in nerazzurro? Può essere, ma non è detto che non rimanga a Manchester".
17/1/2012 - L'ag. di Zarate chiude: "L'Inter vuole tenerlo".
17/1/2012 - Marco Branca vola in Brasile: il d.t. monitorerà la situazione di Lucas e dei centrocampisti sondati oltre a chiudere l'operazione Juan.
17/1/2012 - UFFICIALE - Jonathan passa al Parma in prestito, lo riferisce Sky. All'Inter anche l'altra metà di Obi, al Parma il 50% del cartellino di Crisetig.
Intanto, si parla di offerta del PSG per Motta ma l'agente Canovi a FcInterNews.it dice che "non c'è nulla di serio".
17/1/2012 - Mentre si parla di un possibile rilancio dell'Inter per Tevez, arriva l'offerta del PSG: secondo France Presse sono pronti 29 milioni più 8 di bonus. Bisogna vedere la volontà di Tevez di trasferirsi a Parigi.
17/1/2012 - Pietro Leonardi parla di Jonathan e Mariga: "Il kenyota è una situazione intrigante ma difficile. Jonathan? Per capire meglio la situazione voglio guardarlo negli occhi".
17/1/2012 - Ultime di mercato su più fronti: Jonathan dice sì al Parma, potrebbe riaprirsi l'operazione in un summit imminente con Obi riscattato totalmente dall'Inter e Mariga in gialloblù (sarebbe un ritorno). Intanto, Juan è in arrivo e Kucka sarà nerazzurro se Stankovic dovesse operarsi. Per Tévez, richiesta salita dal City perché il PSG offre tanto: l'Inter resta in corsa.
16/1/2012 - Tévez-Inter, ma non solo. Il presidente Moratti si espone sul mercato: "Sneijder resta. Tevez? Valutiamo, mi piacerebbe battere il Milan nel derby di mercato. Arriveranno giovani".
16/1/2012 - Secondo indiscrezioni raccolte da FcInterNews.it, Mariga potrebbe tornare in Italia prima della prossima estate
16/1/2012 - Pietro Leonardi, ad del Parma, spiega il perché del no a Jonathan: "La nostra società non accetta giocatori che non sono convinti di voler giocare con i nostri colori".
16/1/2012 - Il City avrebbe rifiutato la prima offerta per Tevez. L'Inter però sembra pronta al rilancio.
16/1/2012 - Ranieri torna a parlare di Tevez: "E' un campione, anche se non gioca da tanto tempo. Decideremo con il presidente".
16/1/2012 - Moratti apre al mercato: "Tévez? Vediamo. Vedo un grande gruppo".
15/1/2012 - Paulo Dybala chiama l'Inter: "E' un sogno! La guardo sempre in tv". Il talentino dell'Instituto classe '93 è a un passo.
15/1/2012 - Il Parma ha deciso: secondo Sky, mollerà Jonathan perché stufo del tentennare del brasiliano.
15/1/2012 - Dejan Stankovic a rischio operazione: si torna a parlare di un arrivo a gennaio di Kucka.
14/1/2012 - Roberto Calenda ha smentito le dichiarazioni a lui attribuite dal portale francese Maxifoot: "Mai rilasciato interviste, Maicon rimane all'Inter"
14/1/2012 - Secondo Sky, Jonathan sta prendendo tempo e il Parma è stufo, potrebbe mollarlo. Situazione in divenire.
14/1/2012 - Il PSG va verso Damiao, secondo RMC c'è l'accordo con Leonardo da parte del giocatore. Tévez più lontano da Parigi.
14/1/2012 - "Il Paris Saint-Germain vuole Maicon ed è in pole per prenderlo". Parole dell'agente del giocatore, Roberto Calenda, a Maxi Foot.
14/1/2012 - Il Corinthians, per bocca di Duilio Alves, dichiara di non aver abbandonato la pista Tevez: "Lo vogliamo, ma solo in prestito".
13/1/2012 - Sky riferisce che l'Inter avrebbe bloccato il giovane centrocampista brasiliano Allan Marques Loureiro. Intanto, si riapre la pista Kucka dopo un summit col Genoa.
13/1/2012 - Secondo Sky, nell'incontro tra Inter e Parma per Jonathan si è arrivati a una conclusione: il giocatore vuole il prestito secco perché intende tornare all'Inter a giugno. Si sta lavorando per sbrogliare la matassa.
13/1/2012 - UFFICIALE - Emiliano Viviano si trasferisce al Palermo in comproprietà con l'Inter.
13/1/2012 - I dirigenti del Parma in sede dall'Inter: si chiude per il prestito con diritto di riscatto della metà di Jonathan.
13/1/2012 - Anche l'Inter firma: Viviano in comproprietà al Palermo, giocherà in Sicilia fino a giugno.
13/1/2012 - Moratti: "Tevez? La storia la conosciamo noi e il City, ne parleremo la prossima settimana"
13/1/2012 - Il ds dell'Instituto de Cordoba annuncia: "Ci sono molte probabilità che Paulo Dybala vada all'Inter a giugno"
13/1/2012 - Bernardo Dos Santos, agente di Paulinho: "Piace in Italia, lo sappiamo, ma al momento nessuna offerta"
13/1/2012 - L'agente di Obi: "Difficilmente lascerà l'Inter, tutte chiacchiere"
13/1/2012 - Inter e Genoa hanno discusso ancora di Kucka: resta viva l'ipotesi di prestito
13/1/2012 - Tévez-Inter, tutto in stand-by. Moratti aspetta il derby per agire.
12/1/2012 - Anche Jonathan potrebbe finire al Parma in prestito. I club discutono del brasiliano.
12/1/2012 - Salta la trattativa per portare Carlos Tevez al Milan. Galliani afferma: "A questo punto può andare alla concorrenza"
12/1/2012 - Pato smentisce la sua partenza verso il Paris Saint-Germain: "Resto al Milan, è casa mia"
12/1/2012 - Incontro tra Inter e Parma per discutere del futuro di Obi.
12/1/2012 - Bomba 'France Press': "Accordo Milan-Psg per Pato, 35 milioni la cifra offerta. Il giocatore avrebbe dato il suo assenso".
12/1/2012 - Massimo Moratti passa la mano: "Tevez? Credo andrà al Milan". Galliani pronto a chiudere.
12/1/2012 - Marko Livaja è ormai un giocatore dell'Inter: secondo quanto riporta FcIN, il croato passa in comproprietà ai nerazzurri
12/1/2012 - Ecco l'offerta del Milan per Tevez: rispetto a quella dell'Inter, c'è un milione di bonus in più.
11/1/2012 - Affare Tévez: secondo Sky, domani Galliani potrebbe volare a Manchester. E intanto sembra che Muntari si sia promesso al Milan per giugno.
11/1/2012 - Il Genoa ha ceduto la sua metà del cartellino di Emiliano Viviano al Palermo. Il portiere giocherà ai rosanero fino a giugno. Così commenta Zamparini: "Il Genoa voleva cinque milioni di euro per la metà del giocatore e noi glieli abbiamo dati - ha spiegato Zamparini - Sono molto contento di averlo preso perchè Viviano è un portiere che ci mancava da tanto tempo. Fra tre-quattro anni giocherà nell'Inter, del resto i nerazzurri l'hanno preso puntando su di lui per il futuro. Io intanto sarei contento se rimanesse con noi in questi anni".
11/1/2012 - L'agente di Thiago Motta, Dario Canovi, a FcInterNews.it: "Siamo in stand-by, scelta della società".
11/1/2012 - Secondo Il Secolo XIX, la Juventus vorrebbe chiedere in prestito Kucka. L'Inter e il Genoa tratteranno nei prossimi giorni, come annunciato da Capozucca.
11/1/2012 - Incontro tra i dirigenti di Inter e Cesena: si parla del futuro di Castaignos, seguito dai romagnoli, e di Marko Livaja
11/1/2012 - Secondo quanto appreso da FcIN, la Lazio sarebbe destinazione gradita a Sulley Muntari. I due club sono ora in contatto.
11/1/2012 - Roberto La Florio a FcIN: "Romulo è apprezzato dall'Inter, il problema è legato agli ingaggi di altri extracomunitari"
11/1/2012 - Il ds del Werder Brema Klaus Allofs apre le porte per Marko Marin: "Se arrivano buone offerte siamo pronti a valutarle".
11/1/2012 - L’Inter è orientata a rimandare indietro in Brasile il terzino destro Jonathan, al momento ai box per un’infiammazione al ginocchio
11/1/2012 - Il Liverpool chiede Castaignos in prestito col diritto di riscatto. L'Inter rifiuta
11/1/2012 - Pronto il rinnovo sino al 2015 per Marco Davide Faraoni
11/1/2012 - Non si è chiusa del tutto la pista Kucka: l’Inter lo vuole in prestito sino a giugno. Preziosi non esclude a priori. Muntari potrebbe andare a Genova alla stessa maniera
11/1/2012 - Gazzetta: l'Inter ha fatto dei sondaggi per Marko Marin. Potrebbe arrivare a giugno se non venisse riscattato Mauro Zarate
11/1/2012 - Tévez dalle pagine della Gazzetta: "Inter? Parliamone".
11/1/2012 - L'Inter si conferma serena per il sì di Tévez. E secondo Gianluca Di Marzio, mira a convocare l'agente Kia Joorabchian per presentagli il piano d'ingaggio.
10/1/2012 - Fronte Tévez: l'Inter secondo Sky è serena per un sì futuro. E Mediaset ipotizza la chiamata di Moratti.
10/1/2012 - Zamparini assicura: "Per Viviano al Palermo stiamo chiudendo".
10/1/2012 - L'offerta per Tévez è stata ricevuta dal City: 25 milioni più bonus. Parte la trattativa.
10/1/2012 - Dall'agenzia di Castaignos: "Vuole giocare di più". Si profila un prestito.
10/1/2012 - Zanzi, dg Bologna: "Volevamo Castaignos, ma l'Inter non vuole privarsene"
10/1/2012 - Gazzetta dello Sport: idea Muntari per la Lazio, in cerca di un centrocampista
10/1/2012 - Giovanni Bia, agente di Marco Davide Faraoni, ha assicurato che il giocatore non andrà in via in prestito a gennaio. "E' contentissimo per il gol".
10/1/2012 - Claudio Vigorelli, agente di Emiliano Viviano, rivela che il summit con l'Inter per il suo assistito è rimandato a domani.
10/1/2012 - Secondo Tuttosport, la società nerazzurra chiederà a Claudio Ranieri se avrà bisogno di un centrocampista centrale. I nomi sono sempre quelli dei brasiliani Romulo e Casemiro
10/1/2012 - Inter e City potrebbero discutere anche di Kolarov per la prossima stagione
10/1/2012 - L'agente di Thiago Motta: "Ci siamo incontrati con Branca, ma non si è parlato di rinnovo"
22.30 9/1/2012 - Resta difficile, ma l'Inter ci prova per Tevez. Branca invierà al City l'offerta dell'Inter, che consiste in un prestito con obbligo di riscatto a giugno fissato a 25 milioni di euro. Il Milan ha l'accordo col giocatore, ma ha offerto al City un prestito con diritto, e non obbligo, di riscatto, fissato a 24 milioni. Offerta che il City dovrebbe rifiutare, mentre potrebbe accettare quella nerazzurra.
19.18 9/1/2012 - Parla Moratti, fuori dagli uffici della Saras: "Il nostro interesse per Carlos Tévez è reale, non è uno scherzo. Sappiamo che ci sono spazi, pensiamo sia una buona operazione. Abbiamo raccolto informazioni e saputo che si può agire. Non è questione di ottimismo, ora si può solo aspettare".
17.54 9/1/2012 - Branca va negli uffici di Moratti: summit di mercato, si parla di Tevez
9/1/2012 - L'agente di Pandev: "Il suo futuro dipende da molti fattori"
9/1/2012 – L'agente Becali: “Chivu onorerà la maglia dell'Inter”
9/1/2012 – Zamparini a FcIN: “Viviano? Voglio essere ottimista”
9/1/2012 – A quanto pare Tevez avrebbe già affittato un appartamento a Milano
9/1/2012 – Secondo Olè il City deciderà domani il destino di Tevez
9/1/2012 – Probabile incontro Vigorelli-Inter per decidere il destino di Viviano
9/1/2012 – Per Castaignos prende corpo l'ipotesi Bologna. Zarate sotto osservazione
9/1/2012 – L'agente di Tevez, Kia Joorabchian, è atteso a Milano. Possibile incontro con l'Inter
Altre notizie - Mercato LIVE
Altre notizie
- 23:57 Atalanta in Champions, Gasperini scherza: "Il secondo traguardo, avevo cercato di fare di più pensando allo scudetto"
- 23:43 Bookies - Si riapre la lotta scudetto: ma il Napoli resta avanti all'Inter. Come sono cambiate le quote
- 23:28 Romano: "Eintracht e Basilea hanno chiesto informazioni per Palacios. Palla all'Inter"
- 23:15 Settore giovanile Inter, Primavera in campo ma non solo: i risultati del week-end
- 23:00 Stendardo mette in guardia l'Inter: "Inzaghi ha la squadra più forte del campionato, ma la Lazio è temibile"
- 22:46 Dzemaili e Behrami d'accordo: "San Siro unico, ma bisogna andare avanti. Serve lo stadio nuovo"
- 22:42 L'Atalanta strappa il pass Champions: Roma ko al Gewiss Stadium, si ferma sul più bello la rincorsa al 4° posto
- 22:32 Fiorentina, Pradè: "Se batti l'Inter poi perdi col Venezia, resta l'amarezza. Servono analisi profonde"
- 22:19 Primavera 1, venerdì l'ultimo atto della regular season dell'Inter: l'orario della gara col Cesena
- 22:05 PSG-Inter, fischia Istvan Kovacs. Che quest'anno ha già diretto i francesi all'Allianz Arena
- 21:50 Kehrer: "Tiferò PSG in finale Champions. Ecco cosa servirà per battere l'Inter"
- 21:36 Collovati: "Si parlava di un'Inter stanca e con alternative non all'altezza. E' cambiato tutto dopo il Barcellona"
- 21:22 Top 11 ultima giornata Serie A Femminile, presenti tre giocatrici dell'Inter Women di Piovani
- 21:09 Dalla Turchia - Dzeko-Fenerbahçe, separazione possibile a fine stagione: sull'ex Inter c'è una squadra italiana
- 20:54 Guarneri: "Sorpreso dal successo sul Barça, molto merito a Inzaghi. Psg? Si può battere"
- 20:39 Oristanio gol, il Venezia piazza l'accelerata salvezza: Fiorentina KO 2-1, lagunari fuori dalla zona calda
- 20:25 Caccia a Mastantuono, ma il presidente del River Plate frena: "Ha 17 anni, né lui né noi abbiamo fretta"
- 20:10 Inzaghi tra scudetto, Champions e Mondiale per Club: "C'è bisogno di tutti. Ieri bravi titolari e subentrati"
- 19:56 PSG, Doué: "Coppa di Francia e finale Champions partite molto importanti per questo club"
- 19:43 Incidente in Maratona durante Torino-Inter, nessuna conseguenza grave per i tifosi coinvolti
- 19:28 L'Inter festeggia i 69 anni di Beccalossi: "Talento unico, il suo mancino ha segnato generazioni di interisti"
- 19:15 GdS - Supercoppa italiana: Inter matematicamente tra le 4 finaliste
- 19:00 Rivivi la diretta! SOGNO DOBLETE, l'INTER torna a CREDERE allo SCUDETTO: DATE e ORARI della 37ESIMA GIORNATA
- 18:47 Zalewski, decisione presa: l'Inter è pronta a riscattarlo dalla Roma. Ecco cosa manca
- 18:34 Mundo Deportivo - Nahuel Molina può tornare in Serie A: anche l'Inter tra i club interessati
- 18:20 PSG, Dembélé: "Spero di vincere quanti più titoli possibile, questo club lo merita"
- 18:05 Zenga: "Inzaghi, due finali Champions in tre anni. Però qualcuno dice sempre: 'Ma lo Scudetto...'"
- 17:52 Non solo Correa e Bastoni, presente al Foro Italico anche Barella: tutti a sostegno di Sinner
- 17:36 Spalletti, no al Milan per l'affetto verso i tifosi nerazzurri: "All'Inter mi misero in croce, ma loro mi amavano"
- 17:23 Tronchetti Provera su Inter-Barça ammette: "Ero disperato, ho lasciato San Siro". Poi su finale e scudetto...
- 17:09 Sinner show con spettatori speciali. Anche Bastoni e Correa al Foro Italico per sostenere il fenomeno azzurro
- 16:54 Luca Adornato è il nuovo Brand & Marketing Director dell'Inter: lavorerà per ampliare la fanbase nerazzurra
- 16:40 Zalewski fa 21 su 21: col suo gol al Toro è il 21esimo giocatore di movimento a trovare la marcatura
- 16:26 UFFICIALE - Ora è tutto vero: Carlo Ancelotti è il nuovo commissario tecnico del Brasile di Carlos Augusto
- 16:12 Raspadori: "C'è rammarico per il risultato col Genoa, con Parma e Cagliari due finali. Cercheremo di vincerle"
- 15:58 Dani Olmo: "Nelle ultime gare abbiamo subito molti gol. Ecco su cosa dobbiamo continuare a lavorare"
- 15:44 Orsolini: "Per la finale di Coppa esodo superiore a Bologna-Inter del '64. E in Supercoppa..."
- 15:30 Inzaghi da record, 100esima vittoria da allenatore in Serie A con due squadre diverse: eguagliato Liedholm
- 15:23 Finale di Champions League, la UEFA ha deciso: PSG-Inter affidata all'arbitro Kovacs. In sala VAR ci sarà Higler
- 15:16 Nico Paz: "Voglio portare il Como più in alto possibile, qui sono felice. Giocare in Serie A mi piace molto"
- 15:02 Lukaku: "Con Conte ci miglioriamo a vicenda. Stiamo facendo il massimo per vincere lo scudetto"
- 14:48 Hakimi è il 'Giocatore africano della stagione' in Ligue 1: "È un premio per l'annata che sto facendo al PSG"
- 14:34 Condò: "Zalewski e Martinez i migliori colpi di mercato dell'Inter. I nerazzurri hanno un merito"
- 14:28 De Siervo: "Orari 37ª giornata di Serie A, si va un verso una contemporaneità ampissima". Poi applausi per l'Inter
- 14:20 Cesari: "Gol annullato a Masina in Torino-Inter? Sono d'accordo con La Penna perché..."
- 14:06 Raspadori: "Due punti persi? Anche uno guadagnato. Non dobbiamo cambiare nulla"
- 13:52 Yamal torna carico dopo il Clasico: "Siamo migliori di qualsiasi altra squadra. Se entri in campo convinto..."
- 13:38 Trevisani: "L'Inter non è tornata favorita, ma c'è un episodio chiave. Cambi di Inzaghi? Parliamo di quelli di Conte"
- 13:24 CdS - Inzaghi sorprende con Zalewski e ora cambia tutto: la scimmia va sulle spalle del Napoli
- 13:10 SM - Serie A, decisione presa per la 37esima giornata: tutti in campo di domenica, una sola eccezione. Attesa per l'ufficialità
- 12:56 Sky - Inzaghi concede 48 ore di riposo dopo il Toro. Obiettivo: recuperare giocatori per la Lazio. Il punto
- 12:42 L'Inter ha l'accordo con Luis Henrique, ma non ancora con il Marsiglia: nei prossimi giorni altri colloqui tra i due club
- 12:28 CF - Spareggio scudetto tra Napoli e Inter? Per la Lega Serie A la situazione è ancora irrisolvibile: motivi e scenari
- 12:14 GdS - Asllani specialista: 10 rigori segnati, 100% di realizzazione
- 12:00 ACERBI e VASQUEZ, la BELLEZZA del CALCIO. L'INTER NON MUORE MAI. E quel RIGORE su BISSECK...
- 11:45 Spalletti: "Inter totalmente all'altezza delle big d'Europa. Napoli? Ho sofferto perché..."
- 11:30 UFFICIALE - Monterrey, cambio in panchina prima del Mondiale per Club: esonerato il tecnico Demichelis
- 11:16 Empoli-Parma, scout nerazzurri al Castellani: nuovo nome per l'attacco sul taccuino
- 11:02 Angolo Tattico - La mossa Zalewski, l’intraprendenza di Correa, Elmas e Vlasic fonti di gioco: le chiavi di Torino-Inter
- 10:48 Boban: "Milan? Cento identità e nessuna giusta, non come l'Inter. Finale col PSG molto diversa dalla semifinale"
- 10:34 Acerbi, parla la moglie Claudia: "Gramellini? Sale sul carro. Su Juan Jesus scrisse che..."
- 10:20 Adani: "Scudetto? Facciamo tabelline, ma poi c'è il campo: guardate con chi ha perso punti il Napoli"
- 10:06 Bergomi: "Per l'Inter adesso qualcosa cambia, secondo me Inzaghi ci pensa..."
- 09:52 TS - Zalewski, prestazione sontuosa: l'Inter eserciterà il riscatto
- 09:38 Marchetti (Uefa): "Format Champions, cambieranno alcuni dettagli. Fuorigioco? Queste le modifiche allo studio"
- 09:24 Pagelle TS - Asllani, regia e rigore. Correa sbaglia troppo. Dimarco moltiplica i pericoli
- 09:10 Pagelle CdS - Asllani con personalità, Taremi sempre utile, Correa dentro il gioco
- 08:56 Pagelle GdS - Zalewski super, segnali di vero Taremi, bravi Asllani e Zielinski
- 08:42 Moviola GdS - Ricci-Zalewski: ok La Penna. E il gol di Masina non è da annullare